CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 295 di 320 primaprima ... 195245285293294295296297305 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,941 a 2,950 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2941
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,

    qualcuno di voi ha collegato questi dispositivi alla linea ethernet? io proprio non riesco a farlo andare.
    Qualcuno mi aiuterebbe? con dhpc il minix non va, resta una pagina nera e devo spegnerlo, se metto ip statico non so quale mettere.
    Tra l'altro non si apre neppure la pagina web del router dove poter cambiare le impostazioni.

    Grazie mille
    Andrea

  2.  
  3. #2942
    Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Castelleone (CREMONA)
    Messaggi
    958
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacow Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

    qualcuno di voi ha collegato questi dispositivi alla linea ethernet? io proprio non riesco a farlo andare.
    Qualcuno mi aiuterebbe? con dhpc il minix non va, resta una pagina nera e devo spegnerlo, se metto ip statico non so quale mettere.
    Tra l'altro non si apre neppure la pagina web del router dove poter cambiare le impostazioni.

    Grazie mille
    Andrea
    Ciao! Io lo utilizzo normalmente (da quando l'ho acquistato, quindi da sempre) collegato alla presa ethernet, in quanto ho la casa cablata in ogni stanza, e funziona alla perfezione, anzi molto meglio che in wifi. Con il wifi infatti, utilizzando XBMC, molti film che ho sul nas collegato in rete andavano in "buffering". Con il cavo ethernet tutto ok!
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

  4. #2943
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie!!

    Ma come hai fatto a configurare la porta ethernet del minix? hai lasciato dhcp? e si è arrangiato da solo o hai impostato l'ip statico e gateway..ecc?


  5. #2944
    Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Castelleone (CREMONA)
    Messaggi
    958
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacow Visualizza il messaggio
    Grazie!!

    Ma come hai fatto a configurare la porta ethernet del minix? hai lasciato dhcp? e si è arrangiato da solo o hai impostato l'ip statico e gateway..ecc?

    Ho attaccato la LAN e ha fatto tutto da sola...
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

  6. #2945
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, Mik, le tue indicazioni sono state preziose, perchè sei l'unico che ha postato qualcosa di alternativo per far funzionare Premium Play col Minix, e si vede che è stato frutto di una accurata ricerca. Però devo segnalarti che purtroppo sul mio NEO G4 non funziona, dice che "si è verificato un errore, provare più tardi". Una curiosità : la risoluzione a quanto l'hai impostata ?

  7. #2946
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fino adesso, NESSUNO ha confermato ciò che afferma mik76michele, inizio a pensare NON bene!!!!!!!!!
    Buon Natale a voi tutti! ;-)

  8. #2947
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Ho un problema col mio X7. Se lo collego al monitor (LG 2363WD) o a un vecchio televisore (sempre LG) non ho alcuna visualizzazione, ma se lo collego a un monitor Samsung 933HD funziona normalmente (provato con 2 cavi HDMI diversi). Volendolo usare sul monitor LG, come posso fare? Un adattatore HDMI/DVI potrebbe funzionare? O mi consigliate di fare altro (es aggiornamento fw)?

    Grazie!

  9. #2948
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redsideburn Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Ho un problema col mio X7. Se lo collego al monitor (LG 2363WD) o a un vecchio televisore (sempre LG) non ho alcuna visualizzazione, ma se lo collego a un monitor Samsung 933HD funziona normalmente (provato con 2 cavi HDMI diversi). Volendolo usare sul monitor LG, come posso fare? Un adattatore HDMI/DVI potrebbe funzionare? O mi consigliate di fare altro (es aggiornamento fw)?

    Grazie!
    Niente, ho aggiornato il Minix al FW Wasser 1.0.4 ma non è cambiato nulla. Sul monitor HD lo posso vedere, ma se povo a collegarlo al monitor o al TV in Full HD non visualizza nulla, sembra quasi che il minix vada in standby e devo spegnerlo staccando il cavo. Come posso fare??

  10. #2949
    Androidiano L'avatar di Renny


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sul mio Neo x7 ho il fw 010 originale con root, mi sono trovato bene. Ultimamente pero' è successo che quando inserisco una SD non la legge, non accade nulla e spesso non legge neanche la Nand flash, per precauzione installo tutto sulla memoria interna da 4gb così quando si presenta il problema formatto la Nand flash senza perdere i dati.

    Per questo motivo volevo provare a reinstallare il fw 010 senza root, come devo procedere? Se non sbaglio questo ultimo aggiornamento l ho installato con l OTA.
    Se non sai come ringraziarmi, basta un Thanks

  11. #2950
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao A tutti, scusate ma ho avuto problemi col pc.
    I firmware che ho postato in precedenza funzionano ( A ME) correttamente sui dispositivi da me testati (X7 e X5 mini).
    Comunque ho seguito un altra pista sul MINIX X7 di mio cugino, facendo funzionare premium play e pure Skygo.
    Allora:
    1 Partiamo dal fatto che dobbiamo avere il firmware originale minix versione 010.
    2 Se avete installato l'ultima versione ovvero la 010 possiamo andare avanti con la guida altrimenti se provenite dal versioni precedenti, scaricatevi da sito l'ultimo firmware e fate l'aggiornamento.
    3 Fatto l'aggiornamento alla versione 010 , scaricate dal Internet i seguenti file:

    File 1 "update-X7-010-build-prop (To replace build.prop to enable 1080-disable video overlay and set 240dpi).zip"
    http://www.dropbox.com/s/cx2aniveb2b...080-240dpi.zip

    File 2 "update-X7-010-drm-hls-no-overlay (patch HLS streaming and anti DRM checks- no overlay set 240dpi).zip"
    http://www.dropbox.com/s/07guje0ri5h...no-overlay.zip

    File 3 "update-X7-010-hls-restore-original.zip"
    http://www.dropbox.com/s/8287j7cd56j...e-original.zip



    4 Copiate i 3 file nella SD esterna in modo da averli a portata di mano visto che serviranno uno alla volta.
    5 Procediamo con l'utilizzo dei 3 file.
    6 Copiamo il file 1 sulla memoria interna e rinominiamolo UPDATE.zip
    7 Attendiamo qualche secondo e apparirà sul display una scritta in cui si avvisa che è stato trovato un aggiornamento e viene chiesto se installarlo.
    (se non vi appare nulla dopo qualche min allora riavviate e vedrete che subito dopo apparirà la finestrella)
    8 Cliccate SI
    9 Al termine verrà riavviato il dispositivo.
    10 Apparirà una schermata nel quale vi verrà chiesto se cancellare il file update , cliccate si (e quindi cancellate).
    11 Copiate il File 2 nella memoria interna , rinominate come UPDATE.zip e rifate i punti 7-8-9-10.
    12 Copiate il File 3 nella memoria interna , rinominate come UPDATE.zip e rifate i punti 7-8-9-10 (questo file serve per far andare Skygo che non andrebbe).
    13 Installate SKygo e Premium Play e loginatevi..
    14 A ME FUNZIONA
    Ultima modifica di mik76michele; 08-01-15 alle 15:42

Pagina 295 di 320 primaprima ... 195245285293294295296297305 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy