CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 41 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 409
Discussione:

[TOOL v2.1] Eclair & Froyo | Eclair & Froyo | Recovery 0.6.1/Boot.img/System APK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di aceranto

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slevin89 Visualizza il messaggio
    Rieccomi qui ragazzi, finalmente questo pomeriggio mi è arrivato a casa il mio caro Liquid! Sono molto contento anche perchè abituato a HTC HERO, questo sembra un altro mondo soprattutto come estetica e schermo. Mi ritrovo su questo liquid la versione 1.6 di android...posso utilizzare quindi questo tool di cui si parla in questo topic per fare root ecc..ecc... ??
    Io direi che prima di tutto dovresti aggironare a eclair 2.1 ufficiale (non perdi la garanzia) che trovi sul sito dell'acer e poi con il tool di Andreaw puoi fare quello che vuoi. Puoi anche valutare se passare a Froyo o ad una rom custom tipo la LCR-F
    Acer Liquid 16GB White
    Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz

HTC HD2
    MDJ Froyo Desire HD 4.1

SE xperia ray
    ICS 4.0.4

2.  
    Androidiano L'avatar di slevin89

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aceranto Visualizza il messaggio
    Io direi che prima di tutto dovresti aggironare a eclair 2.1 ufficiale (non perdi la garanzia) che trovi sul sito dell'acer e poi con il tool di Andreaw puoi fare quello che vuoi. Puoi anche valutare se passare a Froyo o ad una rom custom tipo la LCR-F
    Scusate ma premendo l'opzione 2 (boot) dal tool di andrew perchè non vedo nessun boot? Comunque per ora provo a fare solo la recovery..speriamo bene...altrimenti devo gia buttare il telefono ahahha
    Ultima modifica di slevin89; 18-11-10 alle 00:11

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Unhappy

Quote Originariamente inviato da aceranto Visualizza il messaggio
    Ciao, il passaggio a Froyo e ROM Custom risolve il problema della suoneria bassissima(non la sento mai) e degli sms(che non sento altrettanto)...e delle telefonate impossibili da sostenere se non sono sotto 3G
    Ho questo fw: 1.100.06.EMEA.VFIT con Eclair

Baby Droid L'avatar di M4ss4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non so se è già stato scritto sul forum però volevo sapere se Z4root funziona sul Liquid. Io l'ho installata, clikko su root e sembra funzionare perchè nelle applicazioni è comparsa una certa "Superuser".
    Ho installato Titanium per togliere le applicazioni preinstallate ma mi compare un errore: installare Busy Box...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M4ss4 Visualizza il messaggio
    Non so se è già stato scritto sul forum però volevo sapere se Z4root funziona sul Liquid. Io l'ho installata, clikko su root e sembra funzionare perchè nelle applicazioni è comparsa una certa "Superuser".
    Ho installato Titanium per togliere le applicazioni preinstallate ma mi compare un errore: installare Busy Box...
    Per installare il Busy Box lo fai dalla recovery di Malez

Androidiano L'avatar di Bibi50

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Scusate,
    ho provato a scaricare la nuova versione 2.1 del tool di Andrew e il mio antivirus lo trova infettato da un virus "Trojan ......".

L'antivirus è AVG aggiornato all'ultime release.

Qualcuno sa dirmi se si tratta di un falso allarme?
    A voi non succede ?

Grazie
    Fab

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 59 Posts
    Predefinito

mmmmmh m'hai fatto prende un colpo ed ho usato il sito virustotal per controllare meglio, ecco i risultati delle scansoni dell'ultima versione:

AndrewTool.exe VirusTotal - Free Online Virus, Malware and URL Scanner

e l'installer VirusTotal - Free Online Virus, Malware and URL Scanner rileva uno strano backdoor.

però il bello è che seguendo una guida per la rimozione manuale di quello specifico backdoor Backdoor.IRCBot Removal Instructions non ne trovo nessuna traccia all'interno del mio pc (ovviamente ho installato il tool), quindi state tranquilli che è un falso allarme

9. Il seguente Utente ha ringraziato andrew2511 per il post:

Bibi50 (29-11-10)

Senior Droid L'avatar di daimadoshi85

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ciao Andrew scusa una domanda, dato che non posso scaricare il tool ora. Nell'ultima versione hai inserito anche la possibilità di poter modificare l'immagine al boot (quella proposta che avevo fatto poco tempo fa)?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho installato Froyo adattato preso dall'immagine ufficiale del Liquid E.
    Ora vorrei attivare il superboot e la recovery per ottenere i permessi di root e disinstallare finalmente tutti quei programmini acer inutili e i vari software di social network.
    Che immagine di boot devo usare? Quelle presenti sono compatibili con froyo?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho installato la Recovery di Malez 0.6.1 (da solo non attraverso l'andrew tool), l'ho avviata ed eseguito il metodo root 1.1 ora se faccio un controllo tramite Malez recovery mi viene detto che il telefono è rootato, tuttavia se con roorexplorer provo ad elimiare i file apk delle applicazioni acer mi viene detto che tali files sono solo in lettura. Ho quindi provato anche con andrew tool e anche in questo caso ottengo un errore simile.

Ho un acer liquid A1 con rom FROYO (quella rilasciata per il liquid E e modificata per A1).

Mi potete aiutare? Inoltre mi potete dare l'elenco dei files da poter eleiminare su FROYO senza avere problemi?

Pagina 36 di 41 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio