CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 24 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 233
Discussione:

[ROM] [GB] LiquidNext 1.0 (07/06/11) ☆☆☆, A clean and smooth CM7 with all hardware w

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gesus

Smartphone
    Liquid>Dual>razr>Nexus4>PlusE

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

io no perche non ho connessione dati sotto tim eheheh
    (comunque non ripristino le app da goggle, solo contatti e roba simile)

pero si diciamo che prima cosa installo titaniumB e ripristino le app(non i dati)
    poi inserisco account google e hotmail push, sincronizzo e poi ripristino gli sms da sms backup e restore, sistemo la home e setto allarmi vari e cavolate, se ho tempo ricarico la lista chiamate da googlebackup ...

comunque per ritornare al discorso dell riavvio sotto tim, se vuoi risistemare flasha una bin e poi rimetti la rom ... a me non crea problemi perche non riavvio il telefono anche per giorni ...

il discorso che non vede il telefono con l acer tool l ho segnalato, mi ha riposto infatti di farlo in recovery

ah forse cambiando impostazioni 2g e 3g nel LNP il problema non si presenta ... boh

2.  
    Androidiano L'avatar di funcool

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

secondo me i softkey funzionavano meglio quando non si poteva regolarne la sensibilità.. e la rom sembra si stia appesantendo con gli aggiornamenti.. cmq in generale rimane un'ottma rom

Senior Droid L'avatar di Zaza88

Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

La rom non si è appesantita, anzi è ancora più fluida perchè stanno modellando questa Cyano proprio sull'Hw del liquid ... personalmente non ho avuto neppure mezzo problema con questa benedettissima rom, mi trovo veramente da Dio. Inoltre da quando ho messo la 1.2 non ho mai fatto un wipe, sono sempre andato per aggiornamenti, seguendo le procedure e i due consigli che hanno dato dall'inizio ...

1) quando fate un flash e volete far ripartire il sistema non dovete fare reboot, perchè quello è solo un hot reboot, cioè viene riavviata solo la shell di android e non viene spento tutto l'HW ... quindi spegnete, aspettate 4-5 secondi e riaccendete

2) evitate di fare dei backup e dei restore per le impostazioni di sistema se avete appena fatto un wipe ... perdete 5 minuti e rimettete tutto a mano ... è meglio, fidatevi !!!
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Massa la 1.4

Il fix della bussola non funziona ... appena ho tempo faccio un wipe completo e vediamo che succede ...
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

una cosa che ho notato, se ho il telefono in carica e faccio un reboot, una volta riavviato il telefono, nonostante sia rimasto sempre collegato al carica batterie, l'indicatore della batteria non fa il simbolo di ricarica e anche in Info Telefono non me lo vede in carica.
    Staccando e riattaccando il connettore va subito e perfettamente in carica

non che sia un gran difetto, anzi, solo che è strano, lo fa anche a voi ?

ah, lo fa anche con la.1.4

edit : da quando nella lnp c'è il settaggio della sensibilità dei softkey... a me sono solo peggiorate le cose, prima prendeva dovunque, adesso ogni tanto ( appoggiato sul letto o sul tavolo ) fa fatica
    Ultima modifica di funcool; 04-07-11 alle 00:07

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao,
    ho un problema, da quando ho fatto gli ultimi aggiornamenti il telefono continua a riavviarsi, non so di preciso cosa succede, so solo che quando premo il tasto per lo sblocco, mi appare la schermata per inserire il pin.
    Succede anche a qualcun'altro?
    Dovrei fare un wipe?
    Grazie.

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Aspetta un paio di ore che stanno per rilasciare la 1.5 ... che se non ho frainteso ha il fix della cam .

fai così:
    -scarichi il pacchetto
    -lo metti nella SD
    -fai un wipe totale
    -fai un wipe voce per voce
    -flasha senza sign check
    -fai un wipe manuale di ogni cosa
    -spegni (non reboot, proprio spegere il terminale)
    -aspetta un paio di secondi ed accendi ...

è importante spegnere dopo aver flasharo perchè mi sa tanto che quello che c'è nella malez è un hot-reboot e non un reboot dell'hw, vuol dire che viene riavviata solo la shell di android ... è un po diversa come cosa ...

Senior Droid L'avatar di daimadoshi85

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

-flasha senza sign check
    -fai un wipe manuale di ogni cosa
    Fare un nuovo wipe dopo il flash della rom non serve, anzi va ad eliminare cose importanti (come la richiesta del pin). Una volta flashato spegni e riaccendi.

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zaza88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma voi sapete perchè col mio account non posso postare su Modaco ... se vi chiedete se mi hanno bannato la risposta è ............. ............ ............ ........................................ .............................. ...................................... ...................... NO, praticamente sarebbe il mio primo post, volevo postare un BugReport della rom ma mi è praticamente impossibile ...
    anch'io ieri mi sono registrato e... stessa cosa. hai risolto in qualche modo ?

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

assolutamente no ...

comunque ho parlato con suxsem, mi ha detto che per la 1.5 se ne parla o oggi pomeriggio (05/07/2011), o domani, perchè stanno avendo un intoppo molto molto grosso, ed hanno messo nuovamente mano al sorgente ...

Dovremmo fargli una statua a sti ragazzi.

Pagina 10 di 24 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio