Visualizzazione stampabile
-
no beh sono veramente bravi, oltre al fatto che ci mettono molta voglia e tempo
ma a me resta la rogna dei softkey, da quando in lnp c'è il settaggio della sensibilità dei softkey se non ho il telefono in mano non prendono invece prima, sia con la rom acer 2.007, con froyo e con la froyo metal, i softkey prendevano anche con il telefono appoggiato sul tavolo o sul letto, FA LO STESSO ANCHE A VOI ? perché è una cosa parecchio scomoda per me...
cmq hanno appena rilasciato la 1.5
-
Io avevo il problema inverso, praticamente col telefono orizzontale non mi funzionavano i soft ... da quando hanno messo LNP ho settato a 15 ed ora funzionano perfettamente :D.
Comunque ho appena messo la 1.5, e devo dire che è una rom ottima, come le altre del resto.
Appena Fixano il CamCoder la rom sarà perfetta al 100% :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
funcool
no beh sono veramente bravi, oltre al fatto che ci mettono molta voglia e tempo
ma a me resta la rogna dei softkey, da quando in lnp c'è il settaggio della sensibilità dei softkey se non ho il telefono in mano non prendono invece prima, sia con la rom acer 2.007, con froyo e con la froyo metal, i softkey prendevano anche con il telefono appoggiato sul tavolo o sul letto, FA LO STESSO ANCHE A VOI ? perché è una cosa parecchio scomoda per me...
cmq hanno appena rilasciato la 1.5
Si anche a me, hai provato mettendo come valore 15? così ora a me funziona anche se non ho in mano il telefono.
-
adesso ho provato ed effettivamente va, ma allora la sensibilità dei softkey funziona al contrario... più è bassa e più il softkey è sensibile.. non avrei mai pensato di diminuire la sensibilità per risolvere il problema.. grazie x l'aiuto
probabilmente su modaco l'avranno già segnalato e magari è stato sistemato con l'aggiornamento di lnp
-
Scommetto che non hai letto la voce "Info and Help" di LNP ... la trovi alla fine della prima schermata se vuoi darci un'occhiata ;).
-
eh no che non l'ho letta ahah
cmq x me sarebbe stato più logico il contrario...
-
Update a 1.5
Si riesce a fare l'update proveniendo dalla 1.4?
Perché dall'applicazione Liquidnext (aggiornata), riporta che la mia versione è troppo vecchia per fare l'update, e anche scaricandola da pc, non trovo una versione "update".
Grazie.
-
Basta che dalla recovery di Malez flashi senza sign check la 1.5 (e poi la 1.5.1 ;) ) sopra alla 1.4, senza fare ne wipe ne altro.
Questo se non hai avuto nessun altro tipo di problema col cellulare.
In caso contrario secondo me ti conviene wippare tutto e flashare prima la 1.5 e poi la 1.5.1 (che è solo un update e non una rom full), perchè siamo molto ma molto vicini alla rom definitiva :D.
-
Uscita la 1.5.3!!!
Devo dire che da uno che proviene dalla LeoGinger,ho notato che questa Rom è davvero OK. I sensori funzionano tutti,,non c'è il fastidiosissimo BUG dei sensori di prossimità(dopo 5 minuti di telefonata perdi lo schermo! roftl ) molto più fluida e veloce. Unica cosa che ancora non sono riuscito a trovare è l'ads remove (per le pubblicità). Oggi pomeriggio "flasho" l'update 1.5.3 (ora ho la 1.5.1) e vediamo se effettivamente il camcorder è davvero fluido come dicono nella registrazione dei video.
-
ragazzi ma non c'è la possibilità di mettere un htc_ime su questa rom?
se si qualcuno mi dice dove trovarla?