Visualizzazione stampabile
-
oggi sono passato dalla 1.3.X alla 1.5 con tutti gli update fino alla 1.5.3 ... tutto ok direi, ho wipato perche cmq avevo perso della roba e ho approfittato .. rom scorrevole e bella come al solito daltronde ...
per la rimozione dei filtri ADS a che ricordo l autore ha deliberatamente eliminato l opzione perche, anche giustamente, dice che è l unico modo per far guadagnare qualcosina a chi fa questi programmi e rom gratuitamente, e poi non è molto fastidiosa questo tipo di pubblicità ... quindi integrata nella rom non ce l opzione ...
-
Salve a tutti, ho aggiornato la rom del liquid, ho la 1.5.3, ma il wifi non va. Sto progando un wipe. Suggerimenti?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
ciao a tutti, ho la versione 1.5.1 e quando apro LiquidNextParts mi dice che la mia rom è troppo vecchia per essere aggiornata automaticamente, mi dice di andare sul forum Modaco... help? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pusherino
ciao a tutti, ho la versione 1.5.1 e quando apro LiquidNextParts mi dice che la mia rom è troppo vecchia per essere aggiornata automaticamente, mi dice di andare sul forum Modaco... help? :(
Lo faceva anche a me, ho aggiornato da recovery..
-
Purtroppo non riesce a fare degli aggiornamenti in sequenza :o .... non vi so dire perchè ... riesce a fare solo l'ultimo aggiornamento da solo ...
Comunque con la 1.5.3 funziona tutto perfettamente ... fotcamera migliorata e video perfetti :D, non so se possono fare altri progressi in questo senso ... ma hanno fatto veramente un lavoro incredibile !
-
Ma il wifi funziona a tutti? Ho letto su modaco di qualcuno a cui non funziona, ma nessuna soouzione...
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Update/full 1.6
Nuovo update 1.6, fantastica ROM!! Non ho proprio parole...che spettacolo!!
Changelog:
1.6
⊕ Updated to latest cyanogenmod build
⊕ Fixed some mic issues
⊕ Fixed WiFi scanning and reconnection
⊕ Fixed connetion to hidden SSID access points
⊕ Now LNP will not killed from system (no more issues like no wake up after call and others)
⊕ Some kernel improvements (added support for custom softkey vibration... but this option will be added in the next release; better video encoding performance)
⊕ Minor fixes and changes
-
Speriamo che con la 1.6 abbiano risolto il problema dello schermo nero dope la chiusura delle chiamate.
-
Volevo segnalare che con la 1.6 non mi funziona più il wi-fi, la cosa non mi era mai successa prima, con nessuna versione.
C'è qualche modo per risolvere?!
Edit:
stesso problema anche con la 1.6.1 :(
-
A me non ha dato nessun problema, ti consiglierei di fare un full wipe e reinstallare tutto...noioso lo so...
Quote:
Originariamente inviato da
goghicche
Speriamo che con la 1.6 abbiano risolto il problema dello schermo nero dope la chiusura delle chiamate.
Per quelle poche chiamate fatte finora il sensore di prossimità ha funzionato alla grande! Speriamo continui così...che ROM...veramente ottima...