Visualizzazione stampabile
-
allora.. lo zip da flashare non si trova più sulla pagina di modaco ma sul sito ufficiale, su modaco c'è il link al sito.. in ogni caso qui ROM informations - LiquidNext Official Website ci sono le istruzioni, nella sezione download trovate i file da flashare
io la rom l'ho installata sopra alla 4.002.14 per LiquidA1... se si è bloccato devi smanettare da recovery o riflashare tramite acer tool.. sinceramente io non ho molta esperienza, ieri mi si è bloccato sulla schermata grigia, da recovery ho fatto un wipe della dalvik / cache ed è andato a posto ma non penso sia il tuo caso
ragazzi io ho un dubbio, questa rom mi ha partizionato in automatico la sd o no ?
ho installato A2SDGUI e mi dice: "apps are on SD !", "zipalign on boot is OFF", "swap is deactivated"
solo non capisco il discorso della partizione ext e simili..
-
quando provo a flashare la rom tramite recovery non me la trova
qualcuno può aiutarmi su come si fa???
-
sei sicuro che il file zip della rom sia sulla sd e non in qualche cartella?
verifica ed eventualmente spostalo, poi riprova a flashare
-
ma il file si mette nella cartella ANDROID-DATA
giusto????
-
No, si mette direttamente sulla sd. Con un qualunque file manager puoi vedere tutte le cartelle presenti nella tua card ed in coda dovresti trovare il file zip che ti interessa. Generalmente se scarichi il file di una rom con il cellulare, questo va a finire nella cartella download della sd. Da lì lo prendi e lo sposti sulla card. Poi riavvii in recovery e vedrai che ti apparirà anche lo zip che ti serve.
Inviato dal mio Liquid usando Androidiani App
-
grazie mille salvix grazie a te sono riuscito ad installare la rom
ma volevo chiederti l'ultima cosa: per le patch vale lo stesso procedimento???
-
quasi sempre sì. Per levarti ogni dubbio comunque è sempre preferibile seguire le istruzioni sulla pagina ufficiale delle varie rom. Così hai pure la possibilità di contattare direttamente gli sviluppatori, che, come avrai notato, spesso sono italiani.
-
ho un problema con lnp 1.6.1, mi si riavvia spesso. la 1.7.2 o .1 ha dei problemi o è a posto? perchè se la 1.6.1 non smette di fare così volevo passare a 1.7, ma non volevo crash vari. grazie delle risposte
-
Io non avevo problemi ne con la 1.6.1 nè con la 1.7, ad ogni modo è uscita or ora la versione 1.8, dacci un'occhiata magari ;)
-
La 1.8 è fantastica.
Sent from my Liquid using Tapatalk