Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pusherino
La 1.8 è fantastica.
Sent from my Liquid using Tapatalk
ciao
basta flasharla sopra alla rom precedente???
-
Ciao,
ho flashato la Liquidnext 1.8 facendo un wipe totale dei dati.
Ho fatto alcune prove e sembra funzionare tutto, tranne la connessione wifi...
ovvero quando provo ad attivarla non rileva le reti disponibili (che sono visibili), e dopo qualche secondo si disattiva da sola.
Ho letto che è un problema comune, e la soluzione suggerita è quella di usare gli ADB tools:
adb remount
adb shell chmod -R 770 /data/misc/wifi/sockets
Nel mio caso però la cartella sockets non esiste! Ho provato a crearla manualmente, e poi impostare i permessi a 770, ma non cambia nulla.
Sbaglio qualcosa?
-
io l'ho flashata facendo wipe di tutto, non mettendola da sopra alla 1.7 (che nemmeno avevo. avevo la 1.6.1 prima).
per quanto riguarda il problema wifi, non l'ho riscontrato. anzi mi va che è una favola. prova a rifare un wipe di tutto (una voce alla volta, manualmente) e a rifleshare la rom
-
Quote:
Pusherino
io l'ho flashata facendo wipe di tutto, non mettendola da sopra alla 1.7 (che nemmeno avevo. avevo la 1.6.1 prima).
per quanto riguarda il problema wifi, non l'ho riscontrato. anzi mi va che è una favola. prova a rifare un wipe di tutto (una voce alla volta, manualmente) e a rifleshare la rom
ma quindi la precedente la devo eliminare??
-
di solito basta fare come ti è stato detto, da recovery fai tutti i wipe e poi flashi lo zip della 1.8..si partendo da froyo acer che da una vecchia versione dell liquidnext
-
l'ho installate e a me non funziona la fotocamera
-
Quote:
ministry
Ciao,
Ho letto che è un problema comune, e la soluzione suggerita è quella di usare gli ADB tools:
adb remount
adb shell chmod -R 770 /data/misc/wifi/sockets
Nel mio caso però la cartella sockets non esiste!
Nel mio caso ha funzionato la soluzione suggerita in un altro forum...
Basta cancellare il file /data/misc/wifi/wpa_supplicant.conf, fare un reboot dell'apparecchio et voilà... al successivo avvio il wifi funziona (almeno ad un primo veloce test) :)
-
Quote:
assassino
l'ho installate e a me non funziona la fotocamera
adesso funziona la fotocamera non so perchè adesso si e prima no boh!!
ma anche a voi non funzionano i led di notifica dei messaggi e delle chiamate perse
-
Quote:
assassino
adesso funziona la fotocamera non so perchè adesso si e prima no boh!!
ma anche a voi non funzionano i led di notifica dei messaggi e delle chiamate perse
a me funziona tutto...
sei sicuro di aver fatto un wipe all prima di flashare la rom?
-
Quote:
Pusherino
a me funziona tutto...
sei sicuro di aver fatto un wipe all prima di flashare la rom?
si che ho fatto il wipe
ho fatto wipe data
wipe dalvik cache
wipe all giusto???
ho riscontrato un altro bug:
quando metto uno sfondo e spengo il cellulare e lo riacciendo lo sfondo sparisce e devo inserirlo di nuovo
anche voi avete questo problema???