Dopo n problemi sono passato a froyo..
Visualizzazione stampabile
Dopo n problemi sono passato a froyo..
io ho riscontrato un bug, non esiste la fotocamera? proprio non c'è il tasto per l'applicazione, a qualcuno è successo lo stesso, grazie in anticipo!
Ciao,
ho notato proprio oggi che se dalle impoistazioni "LiquidNext setting" non spunti la voce "Use Metal Camera app" hai nel menù l'icona della fotocamera (standard) mentre se la spunti scompare l'icona e non ne compare una relativa alla camera selezionata.
Non penso quindi vada necessariamente rifleshata la ROM, semmai va verificato che venga installata dalla versione 1.8 la camera metal
spero d'esser stato utile
Per caso anche a voi succede che quando accendete il cellulare a volte si blocca nella schermata grigia dove ce il robot di android???
si, basta togliere la batteria e rimetterla
per la fotocamera ho risolto con un reboot, l'icona della fotocamera scompare, al suo posto appare una nuova icona che sta ad indicare quella del metal, (icona piuttosto bruttina). comunque spero di essere stato utile per coloro che come me credevano di aver perso del tutto la possibilità di fotografare con il povero liquid ehe
ciao rragazzi, è da parecchio che non faccio un aggiornamento di rom al mio liquid,e ora non ricordo bene come fare...attualmente ho una leogb e vorrei passare a questa liquid next,ho scaricato il file .zip dalla pagina ufficiale della rom,ora devo fare wipe di tutto e flashare il file giusto? o devo prima tornare ad una rom leak per poter aggiornare?
EDIT:visto che nessuno ha ancora risposto,ne approfitto per fare 1 altra domanda: visto che vorrei conservare gli sms ricevuti,come devo procedere? esiste qualche app per backuppare anche gli sms, per le apps salvate non fa niente,le scarico di nuovo,ma gli sms sono importanti fatemi sapere grazie in anticipo :)