Beh,è una rom nuova,per ora ben mantenuta e che promette bene a livello di stabilità. Io ora la consiglierei,ma non ti so dire se è la più stabile!
Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Beh,è una rom nuova,per ora ben mantenuta e che promette bene a livello di stabilità. Io ora la consiglierei,ma non ti so dire se è la più stabile!
Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk
io onestamente credo lo sia, ha l unico inconveniente della batteria ma nemmeno cose cosi assurde ... si vede ad occhio la velocità e tutto ...
per la stabilità una volta installata come si deve, cioe wipe vari ecc , una volta che è installata bene io non ho avuto altri problemi di sorta ...
vediamo cosa succedera con la 1.2
si può aggiornare all' 1.2 anche in modalità ota, bisogna aggiornare dal market liquidnext parts, riavviare, e avviando l'app appena aggiornata si scarica l'aggiornamento da flashare in recovery
cmq sembra una rom veramente ben fatta, non ho visto grossi bug, il primo giorno la batteria va giù che è un piacere ma già dal secondo sembra migliorare
ora la difficoltà più grande è capire tutti i settaggi e le opzioni della cyanogen
Post aggiornato alla 1.2.1 !!!
Mi spiace solo che non cambi il titolo del Thread ... che palle :(
no aspetta l aggiornamento OTA è solo per le piccole update, quindi la 1.2 va scaricata e poi si puo scaricare l aggiornamento/update 1.2.1 oppure farlo via OTA come hai descritto sopra ...
sto provando da oggi la 1.2 con update 1.2.1 e mi pare sempre stabilissima e molto veloce ... direi piu che consigliata ... la batteria qui a me va giu già di meno ....
Ciao,
ho appena flashato questa rom, leggo tra le note su Modaco che però non vanno ripristinate le app con titanium backup, ma neanche i backup?
Grazie
Per ora l'OTA è solo per gli aggiornamenti piccoli, ma non penso che ci possa volere poi molto per fare quello che fa il RomManager di ClockWorkMod con la Cyano ...
Io mi appresto a flashare tra oggi e domani ... la FroyoMetal è una gran rom, ma a volte ho dei problemi con il "semplice utilizzo telefonico" ... voglio vedere con questa come va :)
no se leggi bene dicono di non ripristinare la roba di sistema, le app le puoi ripristinare, anche io l ho fatto e alcune anche con le proprie impostazioni (ripristino app + dati) e non ho avuto problemi ...
per il resto google per contatti, sms backup & restore per gli sms, il resto come impostazioni wifi suonerie ecc conviene metterlo sempre a mano tanto non ci si perde molto ...