Appena messa su.
Rom Meravigliosa, eccellente sotto ogni aspetto, a parte qualche minimo bug ...
Visualizzazione stampabile
Appena messa su.
Rom Meravigliosa, eccellente sotto ogni aspetto, a parte qualche minimo bug ...
ROM fenomenale!
Appena messa su la 1.2.1, domani spero di notare miglioramenti sulla batteria, a mio parere unico vero problema di questa ROM. Anche se stando al changelog i fix sembrano essere su altri aspetti.
Appena sistemano la batteria questa ROM sarà il non plus ultra!
P.S. A questo punto speriamo solo che Suxem non cambi telefono, o che nel caso rimanga fedele al vecchio Liquid!
P.P.S. Su modaco Dario93 ha scritto sul thread della LiquidNext che, essendo la liquid next superiore a tutti le altre rom 2.3, ha intenzione di abbandonare il progetto LeoGB per entrare ad aiutare nel Progetto LiquidNext...Ottima cosa! Meglio poche ROM ma buone.
non preoccupatevi della batteria se non dopo le prime 2 ricariche... non è tanto l'aggiornamento alla 1.2.1 ma il tempo che ci mette la rom a sistemarsi, se non sbaglio avevo letto qualcosa a riguardo
cmq a me va molto fluida senza overclock, il consumo della batteria sembra di poco superiore alla froyometal
qualcuno mi saprebbe spiegare come maiqualsiasi rom io usi, il liquid non legge i contatti della sim? Eppure le chiamate me le fa fare e se li importo, li trova ma da sim non li legge.
Qualche spiegazione? Sembra essere l'unico difetto che ho con tute le rom che installo, 2.2 e non
Sembrerebbe migliorato:
- con 2G (non 3G) attivo ma con la connessione temporizzata da juicedefender (ogni 30 min, e con schermo acceso)
- programma di dizionario off-line (10-20 min)
- 10 min di gioco (stardunk)
- un po' di navigazione
- una ventina di foto
Al momento è acceso da 8 ore e sono al 47%
Niente di eccezionale, ma prima con un uso del genere credo che sarei già stato intorno al 20%.
Consigliate di passare dalla leoginger a questa rom?
Uno di voi può gentilmente provare il benchmark "neocore", e dimmi il risultato?
Grazie. :)
Salve a tutti,
qualcuno sa come si disattiva il feedback atipico?
Usando alcune funzioni del telefonino, vibra, io vorrei disattivarlo, è possibile?
In Cyanogen Settings il feedback atipico l'ho già disattivato.
Altra richiesta: sapete dirmi dove posso reperire altri temi grafici compatibili con la ROM?
beh già quelli in prima pagina nel topic di riferimento su modaco sono parecchi.. altrimenti prova a scrivere su google theme cm7
Ciao,
ho notato che quando scatta un promemoria di un appuntamento inserito nel calendario, lampeggia il LED degli SMS, succede anche a voi?