CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 119
Discussione:

liquid next 1.9.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato ma mi scrive any other key to abort???
    perche'..............ho riformattato tutto sia cell ke scheda sd ma sempre lo stesso risultatoho installato acer liquide 4.008.08-emea-vfit
    se ti occorrono altre informazioni dimmi..
    ciao kety

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma il tuo è marchiato vodafone o hai una sim vodafone??

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Katy, partiamo dall'inizio. Assicurati di avere installato la versione froyo (android 2.2). Dalla tua bin mi pare che sia una vodafone, non so se è necessario sbrandizzarlo...
    Hai installato la recovery malez, adesso hai bisogno dei permessi di root. Avviando il tel in recovery, entri nel menù della malez recovery. Prima cosa, attiva i diritti di root: quindi, vai su root, selezionalo, poi ti chiederà: press home to confirm, press any other key to abort ( premi home (il quadratino a sx) per confermare, oppure un altro tasto per non eseguire l'operazione). Con i diritti di root, fai un bel nandroid backup che ti può salvare il cell se ci sono problemi. Il nandroid backup lo fai dal menù general della malez, selezionando backup/restore e poi selezionando nandroid backup. Per confermare, fai sempre attenzione al tastino che chiede per confermare.
    Fatto questo, entra nel menu wipe, fai tutti i wipe in sequenza, poi entra in flash, poi flash from sd, poi flash no sign check, e selezioni la liquid (importante non mettere il file zip dentro una cartella ma dentro la sd) e poi confermi.
    Fatto ciò, reboot e poi il sistema fa partire la nuova rom. Installa liquidpartnext dall'android market e riavvia.

    Spero che possa essere utile a tutti. Ciao!
    Ultima modifica di Antara; 07-11-11 alle 14:40

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Per javier46: se liquidnextpart nn funge, prova a disinstallarlo, reinstallarlo dal market e poi riavviare, spegnendo e riaccendendo. Con la liquid ho avuto anche io un momento in cui non sembrava partire, ma poi si è installato correttamente. E' importante che riavvii il terminale dopo aver installato rom e liquidnextpart.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho provato e riprovato ma andando dopo recovery--system root menu-----root status vado a selezionare oot system.. metoto1.1...poi lo seleziono con il tasto in basso a destra mi appare..rott..aborted!
    per quando riquarda il cell all inizio era libero poi ho trovato qui nel forum aggiornamento con acertool lo installato e si è trasformato in vodafone...x acertool file tipo liquidnext esistono? sarebbe piuì facile x me ..cosi crdo di non riuscirci....se non ti da noia vorrei proporti di farmi trovare anhdroid 2.2 senza brand..con acer tool x l installazzione poi si rifa la procedura magari un po piu alla mia portata non ke quella da te fornita non sia sufficente ma a prova di tonta..come me...
    grazie molto anche se mollerai non ti biasimo..
    un abbraccio kety

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service scarica questa versione di froyo io ho usata questa e non ha dato problemi e per liquid a1 ram 256mb
    a questo indirizzo ti metto acer tool http://www.megaupload.com/?d=EF2QNANO per flashare la rom che ti scaricherai fammi sapere se va tutto ok
    poi dopo fai tutto quello che ti ha consigliato antara

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tutto okkkkkkkkkkkkkkkkkkk,
    ora fungeeeeeeeeeeeee o delle domande ora se carico dal mio pc le applicazioni vanno sulla sd o nella memoria interna?
    datemi x favore le istruzioni x 1 settaggio migliore batteria prestazioni e altro...
    un abbraccio e un bacione a Antara ejavier..........mitici
    grazie grazie kety

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    guarda per qnt riguarda i settaggi neanche io so tantissimo per la batteria so che esiste battery calibration che serve a calibrare se cerchi qlcs in internet trovi facilmente come si usa per il resto confido in antara:P

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ottimo Kety, ma hai messo la liquid o hai froyo?

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao
    inizzialmente froyo poi lo portata a liquidnext 1.9.2 ora funge
    ma ho trovato dentro 3 menu impostazioni 1 è liquidnext setting-2 cyanogenmod-3 adwlauncher...quale usare??
    dopo alcune installazzioni mi è comparsa la scritta memoria interna piena..non so come installarle su sd esterna..comunque sono molto soddisfatta x la durata della batteria o circa 3 in piu rispetto a prima..ho dei problemi con dei giochi in hd devo effettuare dei test..ma se sapete come impostare con liquidnext 1.9.2 al meglio ditemi pure..
    ciao kety

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy