CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 44 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 437
Discussione:

[GUIDA] Kernel modificati - AdvantageMX - Overclock Liquid Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipher Visualizza il messaggio
    la procedura che uso io per far funzionare la patch
    A me non funziona, o meglio, non più. Prima usavo 768MHz con la patch del wifi, ora ho formattato, installato la 768MHz (Ho provato anche le altre ma stesso problema) ma la patch del wifi non funziona... Come risolvo? Se metto l'ultima "versione", cioè quella del 15 Febbraio, il minimo è 806MHz ma il mio cellulare non la regge...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    liquid mini ICS+CWM+806MHZ

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipher Visualizza il messaggio
    hai capito bene. ma io non ho voglia di smanettare con le tensioni, nell'ultima settimana ho dovuto formattare già troppe volte, onestamente ne ho abbastanza. torno al caro vecchio kernel da 825 e vado tranquillo
    il bello è che a te mantiene gli 825, a me si ferma agli 806...voglio un pò più di stabilità almeno ci provo ;D

Androidiano

Smartphone
    liquid mini ICS+CWM+806MHZ

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skaterpowa Visualizza il messaggio
    A me non funziona, o meglio, non più. Prima usavo 768MHz con la patch del wifi, ora ho formattato, installato la 768MHz (Ho provato anche le altre ma stesso problema) ma la patch del wifi non funziona... Come risolvo? Se metto l'ultima "versione", cioè quella del 15 Febbraio, il minimo è 806MHz ma il mio cellulare non la regge...
    hai provato la patch sul wi fi che ce sul sito russo??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ok mi funziona tutto ora...kernet 787 ionteractive e wifi...pero nn capisco come posso valuitare se mi funzionano bene o meno...ho scaricato il programma set cpu e cmq ho anke notato k ho gia system tner pro xon cui posso gestire il kernel..nn noto nè miglioramente ne peggioramete...come posso valutare'??

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sistemato inserendo la 864MHz ma impostando solamente 760MHz su SetCPU

Senior Droid L'avatar di attila16881

Smartphone
    Acer Liquid Mini E310

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

cioè hai inserito su tunerpro o setcpu la frequenza massima di 760mhz una volta avviato il cellulare?

PS: i nuovi kernel si installano semplicemente con update.zip della cwm senza tutta la procedura, oggi pomeriggio finalmente provero anche io!
    Acer Liquid Mini E310: ACE Custom Rom 2nd Edition (Android 2.3.5) - Clock Work Mod Recovery for Mini 5.0.2.7 - AdvantageMX V2 Kernel 2.6.35.7 - CPU@744Mhz smartassv2 - 8GB Samsung SD class 6 - link2sd

Senior Droid L'avatar di pITb_Cello

Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da attila16881 Visualizza il messaggio
    PS: i nuovi kernel si installano semplicemente con update.zip della cwm senza tutta la procedura, oggi pomeriggio finalmente provero anche io!
    si è vero, però io non sono mai riuscito a correggere il bug wi-fi di quei kernel... ergo, sono tornato indietro

Smartphone
    Acer Liquid Mini E310

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

ma questi nuovi non hanno il bug wifi, probabilmente hai incontrato lo stesso mio problema, prova a spegnere, riaccendere il wifi e connetterti a un nuovo hotspot...

traduzione dal sito russo delle note di rilascio del 23/1/2012:
    01/23/2012
    ....
    patch on the WI-FI is now integrated, there is no need to install separately
    Acer Liquid Mini E310: ACE Custom Rom 2nd Edition (Android 2.3.5) - Clock Work Mod Recovery for Mini 5.0.2.7 - AdvantageMX V2 Kernel 2.6.35.7 - CPU@744Mhz smartassv2 - 8GB Samsung SD class 6 - link2sd

Smartphone
    Acer Liquid Mini E310

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

una domanda, per installare i kernel recenti tramite cwm, devo fare apply update from sdcard oppure install zip from sd card?

in quanto sul sito russo specifica: modified method of installing the kernel. The installation is now using CWM recovery (update.zip)

che mi sembra un po fuorviante...
    Ultima modifica di attila16881; 19-02-12 alle 14:29

Senior Droid L'avatar di pITb_Cello

Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

ma questi nuovi non hanno il bug wifi, probabilmente hai incontrato lo stesso mio problema, prova a spegnere, riaccendere il wifi e connetterti a un nuovo hotspot...

traduzione dal sito russo delle note di rilascio del 23/1/2012:
    01/23/2012
    ....
    patch on the WI-FI is now integrated, there is no need to install separately
    Si so che c'era scritto così... ma non sono proprio riuscito a farlo funzionare... zero... mi dava proprio "errore" e non lo attivava nemmeno il wifi...

una domanda, per installare i kernel recenti tramite cwm, devo fare apply update from sdcard oppure install zip from sd card?

in quanto sul sito russo specifica: modified method of installing the kernel. The installation is now using CWM recovery (update.zip)

che mi sembra un po fuorviante...
    Se il file che devi installare si chiama "update" e basta puoi fare la prima, altrimenti fai "install zip from sd card" e te lo scegli,
    semplicemente se fai "apply update from sdcard" la recovery cerca di installarequesto file: "sd/update.zip" e se il tuo si chiama anche solo "update1" non lo trova...
    Ultima modifica di pITb_Cello; 19-02-12 alle 15:08

12. Il seguente Utente ha ringraziato pITb_Cello per il post:

attila16881 (19-02-12)

Pagina 26 di 44 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio