CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 77
Discussione:

Problema memoria Acer Liquid Mini E310

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    modena
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Iphone X 64g e 6s

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Gia' usato android assistant con pulizia della cache ma pochi cambiamenti. Addirittura non fa arrivare i messaggi sms normali e dice memoria piena.
    Ultima modifica di mercurio73; 19-01-12 alle 00:13

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercurio73 Visualizza il messaggio
    E' un problema che ha anche la mia ragazza, non ci sto capendo nulla nemmeno io che uso whatsapp con altro tel con memoria ben piu' capiente ma che non diminuisce come la sua. Le sto facendo fare la cancellazione delle chat e non varia quasi quindi presumo che non sia l'app in questione che crei problemi. Considerato che e' vecchio lo sto sbrandizzando e gli metto una rom aggiornata e vedo come funziona.
    Se poi puoi farmi sapere come hai risolto mi faresti un favorone, io cancellando tutte le chat(con una 50ina di immagini se non di piu'), contando che invio praticamente 150 messaggi al giorno e ne ricevo 150, ho liberato solo 5mB o qualcosa di simile...
    Io l'ho brandizzato vodafone, preso a marzo 2011 con l'abbonamento...E' da quando ho whatsapp pero' che ho sti problemi, prima ero pieno di apps e nessuna mi toglieva costantemenete memoria...
    Anche io uso android assistant e la cache la pulisce ma comunque qualcosa perdo sempre....
    I messaggi da quel che so non li fa leggere quando hai meno di 20mB di memoria!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    modena
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Iphone X 64g e 6s

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho sbrandizzato il tel e messo la rom 2.3.5, fantastica, ho scaricato alcune app e il famoso whatsapp, appena ci scambio un po' di messaggi ti faccio sapere come funziona ma gia' mi sembra abbia molta piu' memoria libera. Ho seguito il suggerimento di thepisu e ho scaricato App cache cleaner, mi sembra migliore e funziona meglio...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mercurio73 per il post:

    Acer (19-01-12)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercurio73 Visualizza il messaggio
    Ho sbrandizzato il tel e messo la rom 2.3.5, fantastica, ho scaricato alcune app e il famoso whatsapp, appena ci scambio un po' di messaggi ti faccio sapere come funziona ma gia' mi sembra abbia molta piu' memoria libera. Ho seguito il suggerimento di thepisu e ho scaricato App cache cleaner, mi sembra migliore e funziona meglio...
    Grazie, solo che non so come si possa sbrandizzare un telefono ahahah per mettere la rom 2.3.5 so che c'e' la guida, ma per sbrandizzare il mio telefono non ho trovato nulla e non so come fare...(tra l'altro, perderei la garanzia?)
    Provero' anche a scaricare app cache cleaner! Grazie mille!

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di pITb_Cello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753
    Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

    c'è questo stesso forum pieno di guide per sbrandizzare... e si, perderesti la garanzia


    brand TIM
    brand VODAFONE 1
    brand VODAFONE 2
    Ultima modifica di pITb_Cello; 20-01-12 alle 00:06


  8. Il seguente Utente ha ringraziato pITb_Cello per il post:

    Acer (22-01-12)

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ieri ho fatto un'ulteriore prova:
    Scaricato App Cache Cleaner e spostato su sd
    Memoria rimanente: 22.94mB
    Vado su internet(Proprio su questa discussione ahahah), esco, guardo la cache da ripulire con android assistant? 2,75mB di Browser, 156kB di market e mi pare qualcosa come 24kB di android assistant...
    Apro App Cache Cleaner, pulisco tutto, guardo la memoria rimasta: 21,91mB ... Praticamente ho perso memoria solo navigando!!! Non capisco proprio che problema sia, ormai ogni cosa che faccio col telefono mi perde memoria...Per di piu' ho guardato il Samsung della mia ragazza, che ha 5-6 giochi(tra cui uno sul telefono che occupa quasi 15mB), e praticamente e' con lei che messaggio continuamente con Whatsapp...lei ha 173,5mB di memoria totale...io 179,5mB...eppure a lei era 59mB una settimana fa, ed e' 59mB ora!!! Non capisco perche', che sia qualche impostazione del telefono che magari mi registra ogni cosa che fa e la salva sotto forma di una cache non cancellabile?!? (Non so come spiegarlo, pero' davvero non ho piu' idee!) Aiutatemi! Grazie mille per l'attenzione
    Ultima modifica di Acer; 22-01-12 alle 12:16

  10. #17
    Androidiano L'avatar di cipher


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Nexus 5, Xperia P, Acer E310

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    provato con un wipe? acendi tenendo premuto fotocamera e volume+
    Terminale attuale: LG Nexus 5.
    Versione android: Stock 4.4.4 + Xposed framework.
    Kernel: ElementalX 1.09.

    Terminali posseduti: Acer E310, Sony xperia P.
    Visito solo di tanto in tanto il forum, quindi non è detto che io risponda ai PM.

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    modena
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Iphone X 64g e 6s

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acer Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ieri ho fatto un'ulteriore prova:
    Scaricato App Cache Cleaner e spostato su sd
    Memoria rimanente: 22.94mB
    Vado su internet(Proprio su questa discussione ahahah), esco, guardo la cache da ripulire con android assistant? 2,75mB di Browser, 156kB di market e mi pare qualcosa come 24kB di android assistant...
    Apro App Cache Cleaner, pulisco tutto, guardo la memoria rimasta: 21,91mB ... Praticamente ho perso memoria solo navigando!!! Non capisco proprio che problema sia, ormai ogni cosa che faccio col telefono mi perde memoria...Per di piu' ho guardato il Samsung della mia ragazza, che ha 5-6 giochi(tra cui uno sul telefono che occupa quasi 15mB), e praticamente e' con lei che messaggio continuamente con Whatsapp...lei ha 173,5mB di memoria totale...io 179,5mB...eppure a lei era 59mB una settimana fa, ed e' 59mB ora!!! Non capisco perche', che sia qualche impostazione del telefono che magari mi registra ogni cosa che fa e la salva sotto forma di una cache non cancellabile?!? (Non so come spiegarlo, pero' davvero non ho piu' idee!) Aiutatemi! Grazie mille per l'attenzione
    Ma lei che cellulare ha??? la pulizia con cosa l'hai fatta? app cache o android assistant???

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'avevo gia' fatta un mese e mezzo fa sta procedura, per lo stesso problema, cioe' non so se si chiama wipe ma so che era tornato come nuovo, senza ne' app ne'dati...!
    Lei ha un Samsung ma non sappiamo che modello, comunque come caratteristiche e' simile al mio in quanto a memoria e ram...La pulizia di solito la facevo con android assistant ma dato che perdevo memoria ieri ho provato con app cache cleaner....

  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    modena
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Iphone X 64g e 6s

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acer Visualizza il messaggio
    L'avevo gia' fatta un mese e mezzo fa sta procedura, per lo stesso problema, cioe' non so se si chiama wipe ma so che era tornato come nuovo, senza ne' app ne'dati...!
    Lei ha un Samsung ma non sappiamo che modello, comunque come caratteristiche e' simile al mio in quanto a memoria e ram...La pulizia di solito la facevo con android assistant ma dato che perdevo memoria ieri ho provato con app cache cleaner....
    io sto usando sempre app cache cleaner nel mio e in quello della mia ragazza, direi che funzioni bene anche nel suo e la ram rimane libera sempre circa 51mb... aspettiamo qualche giorno e poi ti aggiorno, mi viene da pensare che sia l'attuale rom il problema e quella messa da me vada meglio.

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy