CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 77
Discussione:

Problema memoria Acer Liquid Mini E310

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercurio73 Visualizza il messaggio
    io sto usando sempre app cache cleaner nel mio e in quello della mia ragazza, direi che funzioni bene anche nel suo e la ram rimane libera sempre circa 51mb... aspettiamo qualche giorno e poi ti aggiorno, mi viene da pensare che sia l'attuale rom il problema e quella messa da me vada meglio.
    Boh, io e' da 2-3 giorni che uso app cache cleaner ma comunque continuo a perdere memoria...Al massimo cambiero' la rom, anche se non so come si potrebbe fare con il Macintosh...Comunque grazie

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    modena
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Iphone X 64g e 6s

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acer Visualizza il messaggio
    Boh, io e' da 2-3 giorni che uso app cache cleaner ma comunque continuo a perdere memoria...Al massimo cambiero' la rom, anche se non so come si potrebbe fare con il Macintosh...Comunque grazie
    Effettivamente con il Mac. non saprei nemmeno io, non ha un emulatore di windows???

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di attila16881


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    300
    Smartphone
    Acer Liquid Mini E310

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    quale Rom avete messo? per capire con cosa questo telefono perde memoria se fosse un problema di versione di android o solo di rom

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    modena
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Iphone X 64g e 6s

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da attila16881 Visualizza il messaggio
    quale Rom avete messo? per capire con cosa questo telefono perde memoria se fosse un problema di versione di android o solo di rom
    Premetto che il tel e' brandizzato e quindi con questa provedura che trovi qui [GUIDA] Eliminare il Bran Vodafone su Acer Liquid Mini - Acer Liquid Mini - Forum Android Italia - AndroidWorld.it perdi la garanzia, poi direttamente dal telefono ti trova la rom nuova, te la scarica e te la installa in automatico da solo...

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di attila16881


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    300
    Smartphone
    Acer Liquid Mini E310

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    veramente volevo capire se la perdita di memoria menzionata nel topic la riscontravano persone con rom ufficiali o meno ed eventualmente quale versione di android...

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    modena
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Iphone X 64g e 6s

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da attila16881 Visualizza il messaggio
    veramente volevo capire se la perdita di memoria menzionata nel topic la riscontravano persone con rom ufficiali o meno ed eventualmente quale versione di android...
    la versione e' la 2.2 ufficiale, brandizzata vodafone. con quella che ho messo dopo sembra risolta, e la rom che va ad installare in automatico e' ufficile e la trova tramite i canali del telefono. se non ricordo male la 5.040 gen1... qualcosa del genere.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si dovrebbe essere la 2.2 brandizzata vodafone(comunque ho letto in una discussione "info generale" https://www.androidiani.com/forum/mo...-generale.html che non dovresti perdere la garanzia se lo sbrandizzi...), non ho un emulatore di windows e quindi non saprei proprio come fare...Ma aggiornando con la rom che hai messo tu(e' la 2.3.5 giusto?) non cala piu' la memoria? Ah e tra l'altro, come si fa il backup dei dati per averli dopo aver aggiornato alla nuova rom?

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora se avete installato copilot o sync menager,ogni volta che si avvia o uno o l'altro,solo il semplice avvio di copilot mi toglie 10-11 mb,poi se dopo aver resettato il telefono sincronizzo col sync menager sul pc,mi toglie 20-25 mb.....Io risolvo andando sul telefono in impostazioni/applicazioni/gestione applicazioni,su "scaricate",metto in ordine per dimensione,e clicco specialmente sui programmi menzionati sopra e cancello i dati,cosi' la memoria telefono mi ritorna a 69-70mb....Comunque io con i permessi di root ,ho installato link 2sd,con mini tool partition sul pc ho parizionato la scheda (fat 32 per archivio foto download ecc...e ext2 per l'installazione dei progrmmi su scheda sd),cosi quando scarico programmi sul telefono si installano automaticaente su scheda sd non riempendo la memoria del telefono....NOTA BENE,link 2 sd o altri non funzionano se non avete fatto il root del telefono o se non avete partizionato la scheda sd...Ecco una guida https://www.androidiani.com/forum/htc...-micro-sd.html

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di attila16881


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    300
    Smartphone
    Acer Liquid Mini E310

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    te urbtar hai rootato la rom usata per la sbrandizzazione nel post di flesh97? possibile non si riesca a trovare un link alla ACE rom e finalmente passare a una mod ben ottimizzata!

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a me e' sceso a 17mB e non mi leggeva piu' i messaggi...Cancellando tutti i dati delle varie apps sono arrivato a 19,6mB....ora non so come fare, poi non ricevo piu' messaggi! Dite che si danneggia se faccio piu' volte il wipe? L'ho gia' fatto una volta intorno ai primi di dicembre...

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy