Una curiosità: tanti di voi parlano della batteria del Lenovo da 2000 mAh mentre sul sito viva android sulle specifiche riportano 1500 mAh.
Qual'è il valore giusto?
Visualizzazione stampabile
Una curiosità: tanti di voi parlano della batteria del Lenovo da 2000 mAh mentre sul sito viva android sulle specifiche riportano 1500 mAh.
Qual'è il valore giusto?
Solo da 2000mah il resto sono errori di trascrizioni ripeto solo ottimi accu da 2000mah
io ho trasmettitore fm ma è una semplicissima radio.
ho solo quella che ho detto io... niente piu ma tu che roma hai?!
Bah... È anche la stessa..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Grazie mille
Niente non la installa
Tra un paio di giorni mi arriva questo Smartphone (da vivandroid)
Quale sono le prime operazioni da fare?
Non sono esperto di android ma penso che prima di fare qualunque cosa di modifica forse bisogna fare un backup del telef o sbaglio?
Le cose che suggerite nel primo post a che cosa servono?
Mi potete dare una mano a capire il mondo android ....mi vergogno un po' a dirlo ma non so niente e volevo sfruttarvi per cercare di capire qualcosa.
salve ragazzi volevo un informazione gentilmente, sono in procinto anche io di acquistare a789 volevo sapere ma quanto spazio c'è per installare le applicazioni? perchè ho notato su un altro dispositivo android che se installo le applicazioni e le metto su sd direttamente mi esce sempre la scritta " spazio su disco insufficiente" è un problema di telefono o di android?
Grazie mille a tutti anticipatamente
Dipende dalla memoria utente disponibile. Ossia la memoria interna a disposizione dell'utente per installare applicazioni: varia da telefono a telefono.
Il Lenovo (se non ricordo male) ne mette a disposizione circa 600 MB.
Io ho installato di tutto (anche più navigatori) spostando il più possibile su SD esterna e mi rimangono ancora 390 MB.