Una curiosità: tanti di voi parlano della batteria del Lenovo da 2000 mAh mentre sul sito viva android sulle specifiche riportano 1500 mAh.
Qual'è il valore giusto?
Visualizzazione stampabile
Una curiosità: tanti di voi parlano della batteria del Lenovo da 2000 mAh mentre sul sito viva android sulle specifiche riportano 1500 mAh.
Qual'è il valore giusto?
Solo da 2000mah il resto sono errori di trascrizioni ripeto solo ottimi accu da 2000mah
io ho trasmettitore fm ma è una semplicissima radio.
ho solo quella che ho detto io... niente piu ma tu che roma hai?!
Bah... È anche la stessa..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Grazie mille
Niente non la installa
Tra un paio di giorni mi arriva questo Smartphone (da vivandroid)
Quale sono le prime operazioni da fare?
Non sono esperto di android ma penso che prima di fare qualunque cosa di modifica forse bisogna fare un backup del telef o sbaglio?
Le cose che suggerite nel primo post a che cosa servono?
Mi potete dare una mano a capire il mondo android ....mi vergogno un po' a dirlo ma non so niente e volevo sfruttarvi per cercare di capire qualcosa.
salve ragazzi volevo un informazione gentilmente, sono in procinto anche io di acquistare a789 volevo sapere ma quanto spazio c'è per installare le applicazioni? perchè ho notato su un altro dispositivo android che se installo le applicazioni e le metto su sd direttamente mi esce sempre la scritta " spazio su disco insufficiente" è un problema di telefono o di android?
Grazie mille a tutti anticipatamente
Dipende dalla memoria utente disponibile. Ossia la memoria interna a disposizione dell'utente per installare applicazioni: varia da telefono a telefono.
Il Lenovo (se non ricordo male) ne mette a disposizione circa 600 MB.
Io ho installato di tutto (anche più navigatori) spostando il più possibile su SD esterna e mi rimangono ancora 390 MB.
grazie mille koleman come telefono me lo consigli vero? ne sento parlare benissimo e dai video pare ottimo, il tuo monta la lingua italiana?
Ottimo telefono ragazzi. Avete fatte un bel acquisto e su questo forum potete trovare tutto quello che vi serve x farlo funzionare al 100%. Ne approfitto x ringraziare i piû bravi e acculturati androidiani ( vedi Thay o Bluemask...) che aiutano noi neofiti...
si devo condividere che questo forum è ottimo per il supporto e tutto quanto
ragazzi sono indeciso tra il lenovo e lo zopo 900, più che altro sono preouccupato per una futura garanzia(speriamo nessuno dei 2 in caso li acquisti non si rompa mai) quale è meglio tra i 2 e a livello di garanzia?
La mia ROM (come quella di tutti qui) è multilingua (grazie in parte alle apps che trovi sul market per la traduzione multilingua dei testi delle app e del sistema operativo). Lo posso consigliare: io non ho, per ora, una connessione dati attiva. La batteria da 2000mAh mi garantisce, per l'uso prettamente telefonico (qualche chiamata e centinaia di SMS), un'autonomia di quasi 3 giorni (la notte non lo spengo mai). Il display è discreto e il mediatek dual core è veloce, senza impuntamenti e lags. Spazio e memoria sufficienti per installare ciò che ti serve. Audio, tenuta del segnale e gestione dual sim buoni.
le funzioni principali funzionano perfettamente io ne devo fare il tuo stesso uso scarico applicazioni ecc.
per il fattore garanzia come funziona ? ne sai qualcosa a riguardo?
Dipende dove lo acquisti. Prendendolo dal sito Eto... la garanzia è di un anno (lo rispedisci in caso di problemi e, con buona probabilità, lo sostituiscono con uno nuovo... ormai non si aggiusta più nulla ;)). Se lo prendi da un rivenditore italiano la garanzia dovrebbe arrivare fino a 2 anni (ma francamente non so come faccia un piccolo rivenditore a sistemarti eventuali problemi a spese totalmente a suo carico...).
Io ho "rischiato" già diverse volte acquistando telefoni all'estero e non ho mai avuto problemi: se li hai li scopri subito e sei in grado di rimandarlo al mittente...
ok ok di solito di tutti i cell che ho avuto nessuno si è mai rotto dato che sono "maniaco" e lo tengo come nuovo, io ho un iphone 4 e mi sono un pò stufato devo essere sincero
certo certo assolutamente si è vero, io il lenovo l'ho trovato in italia con la rom ita e play store funzionate a 195€ con spese di spedizione, il prezzo è buono ?
allora mi conviene prenderlo qui in italia tanto a conti fatti mi costa come se lo prendo da fuori, la funzionalità del dual sim come è? se con una sim navigo l'altra ricevete chiamte e tutto?
Non ho riscontrato problemi di perdita di segnale (come accadeva col precedente Gigabyte G1345 o col più "vecchio" Onda Andy). Puoi scegliere da impostazioni la sim predefinita per navigazione, chiamate o sms. Altrimenti la puoi scegliere di volta in volta. Quando navighi da una sim, dando priorità alle chiamate (da impostazioni), puoi ricevere eventuali sms/chiamate anche dalla seconda sim. Quando sei in conversazione (come accade su tutti i DSDS) l'altra SIM va momentaneamente offline finchè non riagganci.
koleman ti ringrazio infinitamente per tutte queste risposte perfette e complete, ti chiedo scusa se ti ho assillato con tutte queste domande, non vedo l'ora di acquistarlo e di provare la potenza del a789, mi sono innamorato anche del nuovo leophone di lenovo una vera "bestia"
non mi dire cosi io li comprerei tutti :) speriamo siano vere le voci di un nuovo lenovo
Ciao Dindarolu,
io pure ho preso questo smartphone e penso anche dallo stesso fornitore (195€).
E spero arrivi presto , oggi domani .... perché non vedo l'ora di smanettare.......
per la garanzia ....mi è stato detto che per i primi 1-2 anni garantisce lui.....
come non lo so......ma spero di non avere mai bisogno.....
Per capire se ci sono subito dei problemi......non saprei come accorgermene ma spero che vado tutto bene......anche perché dovrei usarlo come navigatore in USA tra 25 gg e se non mi funziona ......sono fregato :)
penso non ci siamo problemi assolutamente, lenovo è un grande marchio e poi provandolo appena ti arriverà vedrai se ne è valsa la pena, io attendo ancora qualche giorno e poi lo acquisto, o cerco di vendere prima iphone 4 e poi prenderlo non saprei se tenermi iphone o venderlo, sono indeciso
Ciao Thay,
sto per ricevere il neovo a789 da vivandroid con privilegi di root, multilanguage, room ecc.
Se non ho capito male conviene fare una backup per ripristinare lo smartphone in caso facessi casini.
Mi spieghi meglio questa app (mobileuncle tools) che hai messo in prima pagina?
le altre sezioni radio firmware e Rom Mod non mi servono vero?
demcug a me hanno detto da vivandroid che arriverà oggi di colore nero, a te hanno detto la stessa cosa?
prova questa zonatar, e' la multilingua
ЯндекÑ.Ðарод
ai neoutenti di A789 non pratici con android anch'io consiglio di lasciar stare le rom moddate e di usare per un po' il telefono con quanto fornito da vivandroid... c'e' tutto il tempo per imparare a smanettare...:p