Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
damianos
Posso postare il link?
Edit: vi ho mandato il link in pvt
-
Oggi è arrivato anche a me (con DHL da Etotalk).
Non ho pagato dogana, giacchè avevo chiesto di indicare $20 come valore del pacco.
Essendo il mio primo Android non ci capisco nulla e, anche se ho preso la Etotalk Rom, non riesco a far agganciare i satelliti.
Vabbè, vedremo in futuro.
Se penso che Zonatar, che ha aperto questo thread, lo aveva pagato €280!!!
-
Quote:
damianos
Edit: vi ho mandato il link in pvt
Thanks !!!
-
Quote:
zonatar
Ti ringrazio x la disponibilità ma ho fatto da solo ;) ho provato la miui e poi sono ripassato alla vecchia versione tramite la recovery, ora rimetto la rom di cybermaus in attesa di qualcuno che sistemi meglio la miui (ottima rom) o che trovi io come sistemarla :)
Grazie ancora!
Ciao a tutti ho da poco un lenovo a660 con cybermaus 3.21 ma nn mi funge il gps e nn ho un backup della etotalk in ita voi me lo potete postare? Nn lo trovo in rete chi puó aiutarmi può anche pmarmi. Grazie!
-
Quote:
glorenzop
Ciao a tutti ho da poco un lenovo a660 con cybermaus 3.21 ma nn mi funge il gps e nn ho un backup della etotalk in ita voi me lo potete postare? Nn lo trovo in rete chi puó aiutarmi può anche pmarmi. Grazie!
Guarda, ho ricevuto il cellulare ieri (4 giugno 2013) con la Etotalk Rom.
Se mi spieghi come fare ad ottenere il backup della mia Rom, te lo posto volentieri (così poi resta a disposizione del forum).
Tieni presente che io l'ho ordinato con la SD da 8 gb e dal menù inmpostazioni mi indica MEMORIA TELEFONO Spazio totale 7,40GB e SCHEDA SD Spazio totale 1,55GB.
Quindi non so che hanno combinato quelli di Etotalk col mio cellulare, io di certo non mi sono azzardato a far nulla (a parte installare Skype e Opera).
-
Quote:
damianos
Acquistato a 87 euro compresa spedizione DHL su aliexpress. Appena arriva vi faccio sapere ;)
venditore affidabile? link in privato? grazieee!
per tutti:
io ho scaricato la ROM ultima su needrom.com cioè questa QUI.
Copiata nel tel , riavviando in recovery con TWRP me la vede ma mi dice che è impossibile aprire il file zip... come mai? vi è capitato?
la batteria a voi quanto dura? Mi sembra un po scarso da questo punto di vista.
inoltre il display da 3 lati-angolazione si vede accettabilmente inclinandolo, ma da 1 lato proprio no, sembra un TFT invece di un IPS !
Grazie!
-
Io ho installato subito la cybermaus 3.21 trovata sulla directory 4shared sua. Cercate su google.
Ce lho da una settimana ma ho flash subito xke ho preso il cel da aliexpress a 99 dollari china post inclusa.
Ilbbackup si fa da recovery e backupi data system boot senza la cache e la recovery.poi il file che genera lo trovi sull sd e lo posti. Grazie!
Inviato dal mio Lenovo A660 usando Androidiani App
-
Up :)
Inviato dal mio Lenovo A660 usando Androidiani App
-
Quote:
glorenzop
Io ho installato subito la cybermaus 3.21 trovata sulla directory 4shared sua. Cercate su google.
Ce lho da una settimana ma ho flash subito xke ho preso il cel da aliexpress a 99 dollari china post inclusa.
Ilbbackup si fa da recovery e backupi data system boot senza la cache e la recovery.poi il file che genera lo trovi sull sd e lo posti. Grazie!
Sono uno niubbo, spero sia chiaro!
Perciò non ho capito come fare: da dove si va su recovery? (ho la Etotalk Rom installata)
-
Quote:
adarkar
venditore affidabile? link in privato? grazieee!
per tutti:
il display da 3 lati-angolazione si vede accettabilmente inclinandolo già a 40°, ma da 1 lato proprio no, sembra un TFT invece di un IPS !
Grazie!
nessuno ci ha fatto caso? Oppure solo il mio ha questo effetto? Grazieee.
p.s. Risolto per la ROM Cybermous, perfetta! Meglio dell'originale!