CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 34 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 331
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo a660

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emme1 Visualizza il messaggio
    Per evitare problemi di lingua e imei col telefono preferirei etotalk, se il telefono fosse per me ci metto le mani e lo sistemo, ma siccome è per mio padre,vorrei che tutto funzionasse per il meglio.

In questo ordine che ho fatto di prova ho fatto installare la rom moddata di etotalk, la tastiera multi lang, root e playstore.
    La richiesta per avere la lingua in italiano e per dichiarare il pacco alla dogana di 20$ la devo fare dove c'è scritto leave a comments o devo inviare una mail prima di fare l'ordine?

Allegato 74339
    La richiesta per la dogana (frasi illegali del tipo: "Please, declare $20 for my order value, helping me to avoid custom duties. Thank you") la fai nel campo commenti che ti appare mentre compili l'ordine.
    Naturalmente scegli DHL per la spedizione (perchè DHL non se lo perde il pacco).
    Etotalk propone una opzione "Insurance: US$5.99" sulla spedizione (che io a mio tempo scelsi).
    Onestamente non so come si comporterebbe Etotalk se un pacco con un valore dichiarato di $20 andasse perso: ti rimborserebbero solo i $20 o tutto il valore del telefono? Boh, allora uno sceglie DHL e non ci pensa più.

Un consiglio: appena ti arriva, prima di inserire Sim card o provare il wireless, accendi in CWM ClockWorkMod e fatti subito un bel backup.
    Poi lo accendi normalmente, lo colleghi al computer e ti copi tutta la cartella clockworkmod sul pc di casa, custodendola gelosamente.
    Questa sarà la copia carbone del cellulare come ti è arrivato, perciò non solo con la Etotalk Rom (che di per se comprende già Playstore ed il resto delle Google apps), ma anche della tastiera multilanguage (NDR credo dovrebbe salvare anche la cartella NVRAM in cui è presente il codice IMEI)
    Ultima modifica di Marc82; 29-07-13 alle 20:12

2. Il seguente Utente ha ringraziato Marc82 per il post:

emme1 (29-07-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di emme1

Smartphone
    I9070P

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 213 volte in 141 Posts
    Predefinito

Ok ragazzi, vi ringrazio per le dritte! Adesso provo a fare l'ordine vero, speriamo bene!

Edit
    Ma la etotalk mod rom include già il root, multi lang, tastiera e playstore, oppure vanno selezionate singolarmente?

Edit2

Come non detto, bastava leggere sui dettagli

Edit 3

Ordinato come gift, speriamo che non attiri l'attenzione della dogana!
    Ultima modifica di emme1; 30-07-13 alle 17:10

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Immagino tutti sappiate che, premendo contemporaneamente ed a lungo il tasto di accenzione ed il tasto volume -, si fa uno screenshot (un' istantanea dello schermo).
    Beh, io lo ho appreso solo oggi!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

lo sto per prendere anche io, non so se posso scriverlo ma su un noto sito viene 91 euro con spese di spedizioni comprese e spedito in 24 ore!!
    se volete ups 19 euro in più!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Weezy Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, purtroppo ho un grosso problema con il telefono, praticamente tramite etotolk tool ho effettuato un reset di fabbrica, ma il telefono è andato in boot loop, non mi è possibile nemmeno andare in modalità recovery, ho anche provato a flashare tramite pc una recovery ma niente da fare; qualcuno sa cosa posso fare? Grazie

PS: finalmente sono riuscito a far partire il telefono da recovery, ho praticamente riprovato a flashare sempre la stessa recovery e dopo vari tentativi tutto è andato bene
    Ciao Weezy! Ho esattamente il tuo stesso problema, ho provato a fare un reset di fabbrica ed ora il tel è in boot loop.
    Visto che sei riuscito a risolvere il tuo problema volevo chiederti come hai risolto, nello specifico:

quale recovery hai flashato con smart phone flash tool?

con quale combinazione di tasti sei entrato nella recovery? (io riesco solo ad entrare nella schermata di test vari con la combinazione power + volume down)

Spero vorrai aiutarmi!

Buona giornata!

Androidiano L'avatar di Weezy

Smartphone
    Lenovo A660-Doogee DG550-LG G3

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao follet, al momento sono a lavoro e non ho qui il file, ma se non sbaglio ho usato la recovery Cybernaus o qualcosa del genere, in ogni caso ho tutto sul mio computer, appena posso dico con precisione quale file ti serve.

Inviato dal mio Lenovo A660 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ti ringrazio, aspetto una tua risposta! Buon lavoro!

Androidiano L'avatar di Weezy

Smartphone
    Lenovo A660-Doogee DG550-LG G3

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da follet85 Visualizza il messaggio
    Ciao Weezy! Ho esattamente il tuo stesso problema, ho provato a fare un reset di fabbrica ed ora il tel è in boot loop.
    Visto che sei riuscito a risolvere il tuo problema volevo chiederti come hai risolto, nello specifico:

quale recovery hai flashato con smart phone flash tool?

con quale combinazione di tasti sei entrato nella recovery? (io riesco solo ad entrare nella schermata di test vari con la combinazione power + volume down)

Spero vorrai aiutarmi!

Buona giornata!
    Ciao Follet, scusa l'attesa, mo ora sono tornato da lavoro; comunque ho flashato la Recovery Cybermaus; lo scatter file si richiama solo il file recovery, mentre il preloader rimane vuoto. una volta fatta la procedura per entrare in recovery devi accenderlo premendo insieme il tasto di accensione e Volume+; premendo Volume- fai in modalità factory mode dove puoi solo effettuare dei test hardware. Spero che possa esserti di aiuto.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Weezy per il post:

follet85 (01-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao weezy! Grazie tante, ha funzionato, ho recuperato il cel!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

qualcuno con la rom etotalk mi può fare un favore:
    la pagina http://www.vedetta.org/locations.php?view=9 mi causa il freeze e riavvio del cell, uso il browser standard di android.
    qualcuno mi può dire se capita anche a lui?
    grazie mille

Pagina 17 di 34 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio