Comprato a660 come te da aliexpress
Quote:
Originariamente inviato da
andygt
Preso su aliExpress, in attesa :)
Ciao ,
sono nuovo nel forum , volevo chiederti una cosa, ho visto che anche tu hai comprato a660 da aliexpress, mi è arivato pieno di roba cinese, sono riuscito a cambiare soltanto la lingua del telefono a inglese ma tante cose sono rimaste in cinese ,in poche parole sono bloccato non riesco ad usarlo ,tipo browser è in cinese, come è possibile farlo im inglese o italiano ?? è successo anche con te ??
grazie mille in anticipo
Software in italiano o cinese ?internet con la sim va ?
Quote:
Originariamente inviato da
zonatar
Allegato 26255
Vi posto qui una mia mini rece del terminale ;)
Comprato da etotalk con spedizione DHL (arrivato in 3gg) e pagato in totale 280€ (nn ho pagato nulla di dogana).
Caratteristiche (prese da etotalk):
Altre impressioni al momento non ce ne sono, è un buon cellulare (praticamente identico come caratteristiche al lenovo a789 quindi direi che non è male) con qualcosa in piu (gorilla glass, standard IP67) che potrebbe attirare gli acquirenti (come me rotfl ).
ciao ,
ho comprato un a660 da aliexpress , un esperienza pessima , quasi soldi buttati , un bel telefonino mi è piaciuto ma le applicazioni sono in cinese c'era scritto che c'era la possibilità di cambiare lingua in inglese. tu come cel'hai il software ? in che lingua le applicazioni ? e sei riusciti a collegarti con la sim su internet ? telo chiedo perchè vorrei ricomprarne uno da etotalk . questo lo rispedisco .
grazie,