Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peternumber2
indubbio, ma la fisica non è nelle tue corde, dì la verità...;)
il tappo non può saltare perchè aumenta la pressione esterna, il tappo salta perchè inavvertitamente lo fai saltare...
se aumenta la pressione esterna il tappo può solo incastrarsi meglio...ti ricordo che l'aria è incomprimibile e l'acqua no...
accennavo al terrorismo perchè se arriva uno che, come me, non capisce niente di cell, e legge il tuo post, magari cambia idea aull'acquisto di questo cell ip67, che invece, a mio avviso, fa quello che dice di poter fare...;)
Ma infatti non sto parlando di questo modello, sollevavo dei dubbi sulla certificazione IP 67 che ahimè so più o meno come le fanno.
Comunque ripeto ognuno fa quel che vuole.
OT i liquidi sono incomprimibili, i gas invece, dei quali fa parte anche l'aria sono comprimibili. La fisica nn è sulle mie corde, comunque visto che hai spesso la possibilità di essere in acqua, prova a portare una palla più in basso che puoi e poi dimmi cosa tende a fare, se continua a scendere facilmente, o ti scappa e sale rapidamente. Non c'entra la pressione e in un certo senso hai ragione, in effetti si tratta della spinta di Archimede ;-)
-
Quote:
peternumber2
...ti ricordo che l'aria è incomprimibile e l'acqua no...
Veramente tutto il contrario, ma rimane vero tutto il resto ;)
-
Quote:
usagetta
Veramente tutto il contrario, ma rimane vero tutto il resto ;)
è chiaro che è un refuso....
-
Era da parecchio che nn tornavo qui ;)
Io faccio regolarmente filmati in acqua, e nn ho ancora avuto nessun problema :P sto caricando un pezzetto di filmato di una medusa che ho trovato in mare l'altro giorno, e x il discorso bluetooth, io ho comprato delle cuffie x correre bluetooth stereo e le ho accoppiate senza problemi!
-
Quote:
zonatar
Era da parecchio che nn tornavo qui ;)
Io faccio regolarmente filmati in acqua, e nn ho ancora avuto nessun problema :P sto caricando un pezzetto di filmato di una medusa che ho trovato in mare l'altro giorno, e x il discorso bluetooth, io ho comprato delle cuffie x correre bluetooth stereo e le ho accoppiate senza problemi!
io mi ero messo allaricerca di un auricolare bltooth impermeabile ma avevano dei prezzi folli: mi serve perchè ho un sftwr che mi pronuncia la velocità gps e il vivavoce non si sente dopo ceh il cell si bagna la prima volta...
-
-
Io uso il bluetooth nativo della mia auto senza problemi
Inviato dal mio Lenovo A660 usando Androidiani App
-
Quote:
Weezy
Io uso il bluetooth nativo della mia auto senza problemi[/URL]
che auto è?
-
Peugeot 207, sia col vivavoce che con lo streaming audio