Visualizzazione stampabile
-
no figurati, anche facendolo da recovery mi trovai nella stessa situazione, l'importante è aver risolto, per quanto riguarda il deep sleep sto testando man mano installando un app alla volte per individuare un eventuale colpevole, al momento tutto Ok va sempre in deep sleep a schermo spento, se mantiene questa media potrei farci quasi 2 giorni
Quote:
Originariamente inviato da
emme1
Mi dispiace per i problemi che hai incontrato, non pensavo che succedesse una cosa del genere, tanto più che sono stati loro a mettere il biglietto all'interno della scatola dicendo di fare i wipe solo da etotalktool, quindi a maggior ragione doveva funzionare.
Comunque se hai sistemato e funziona tutto, ti conviene fare subito un nandroid backup da recovery in modo che se hai ancora problemi, in un attimo ripristini tutto.
Salva anche la cartella NvRam, così stai un attimo a sistemare l'imei in caso lo perdessi di nuovo
-
Io alla fine ho installato la stessa decina di app che avevo prima, facendo step by step il controllo col deep sleep...
Non ho più avuto problemi, vai a sapere che diavolo era che lo teneva sveglio...
Adesso, con connessione a wifi sporadica per controllare l' e mail arriva tranquillamente a 2 giorni e mezzo...
-
ciao emme che rom usi? E' stabile o ha qualche problema?
-
1 allegato(i)
Ragazzi mi sono accorto che tra le reti wireless c'è sempre questa NVRAM WARNING, chiedo se qualcuno di voi mi può inviare o postare sul forum i file "WIFI" E "WIFI_CUSTOM" che si trovano nella cartella data/nvram/APCFG/APRDEB. Sperando che così possa risolvere il problema .
Allegato 81803
-
Quote:
xstarlightx
ciao emme che rom usi? E' stabile o ha qualche problema?
Io ho la etotalk.
Premetto che non la uso direttamente , il telefono è di mio padre, che esige un terminale che non dia problemi, per cui se c'è qualcosa che non funziona mi avverte subito.
Si è solo lamentato per la scarsa durata della batteria dopo un mese circa di utilizzo, ovvero non andava in deep sleep.
Questo problema però dovrebbe essere imputabile ad un' app.
Il fatto che a weezy sia successo per ben 2 volte il problema duscusso precedentenente, dopo un semplice reset di fabbrica, non fa venire voglia di metterla.
Quello che puoi fare, come mi ha suggerito in questo 3rd marc82 (che ringrazio) è un back up da recovery e salvare gli imei, così stai tranquillo.
-
Quote:
Weezy
Ragazzi mi sono accorto che tra le reti wireless c'è sempre questa NVRAM WARNING, chiedo se qualcuno di voi mi può inviare o postare sul forum i file "WIFI" E "WIFI_CUSTOM" che si trovano nella cartella data/nvram/APCFG/APRDEB. Sperando che così possa risolvere il problema .
Allegato 81803
Pronti! Hai PM :D
-
Grazie mille, ha funzionato alla Grande :D
Quote:
emme1
Pronti! Hai PM :D
-
Segnalo la lewa rom 94 (nn ne ho la + pallida idea di cosa sia) x il nostro a660:
A660ÀÖÍÜ94ÆÚ lewa 94ÁªÏëA660ÂÛ̳ÁªÏë¼ÒÔ°Íø
Nn so come si installi, ma penso tramite la recovery, un po' mi attira, intanto la scarico ( http://pan.baidu.com/share/link?shar...&uk=1594508916 ) :)
-
Ragazzi segnalo un paio di app che funzionano bene con il ns a660 e senza fare miracoli danno una buona mano: "no frills CPU" che permette velocemente di settare le velocità del processore, tra cui powersave per i già segnalati problemi di batteria e "swapper" che crea un file di swap sulla memoria interna che fa superare i problemi legati ai soli 512mb di ram.
-
ciao a tutti Lenoviani!
Il mio babbo è approdato al mondo android propri ocon questo bel modello e dopo avergli dato una ano a settarlo risulta essere bloccato su alcune app cinesi (come il lenovo market ad esempio) che non riesco a disinstallare.. ma quello è il meno. il problema è che l'applicazione e mail stock (cosa che lui userebbe molto per lavoro) crasha "l'allicazione mail si è bloccata in modo anomalo" senza motivo. e crasha SOLO quando si tenta di aprire una mail tra le tante. per capirci, io sono dentro la casella mail e vedo le varie mail ma non posso aprirle? qualcuno sa qualcosa? telefono acquistato su tinydeal e arrivato già rootato.
se c'è qualche rom ripulita da porcherie varie sarei felice di mettergliela al volo!