CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 34 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 331
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo a660

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adarkar Visualizza il messaggio
    nessuno ci ha fatto caso? Oppure solo il mio ha questo effetto? Grazieee.

p.s. Risolto per la ROM Cybermous, perfetta! Meglio dell'originale!
    effettivamente mettendolo sul tavolo a schermo in su e facendolo ruotare, quando la parte alta dello schermo passa più vicina a me (come se lo usassi al contrario per capirci) è più scuro.

PS che vantaggi da la rom di cuiparli? te la sentiresti di fare una breve guida su come installarla?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ce lho anche io ed è una bomba, ha 3 difetti però. Uno è risolvibile ed è l'aggancio dei satelliti gps, bisogna installare la patch gps fix 1.4 di cybermouse dopo aver fatto il wipe.
    Il 2o è che è tutta in inglese ma con morelocale2.apk in parte può essere tradotta. Il 3o bug è che il 4o tasto touch del cell non funziona e quindi bisogna installare button savior, questo perche la rom è un adattamento della stessa x lenovo 700i. Cercheró anch io di fare una breve guida appena ho tempo, ciao a tutti!

Inviato dal mio Lenovo A660 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho acquistato da poco tempo un Lenovo a660 senza alcuna rom preinstallata, ma date le molte applicazioni cinesi e l'impossibilità di installare google play volevo provvedere. Adesso considerando che non sono molto esperto e non c'è molto in giro per il web riguardo l'a660 volevo sapere se per il root andava bene il procedimento al link inserito a pagina 4 del thread www . androidiani. com/forum/lenovo/183956-lenovo-a789-official-3d.html#post2126279, mentre per la rom se era questa quella giusta forum . xda-developers. com/showthread.php?t=1874403

Spero di non esser andato contro regole del forum essendo il primo post che faccio

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

X la root dovrebbe bastare superoneclick.
    Ti uppo la rom di cybermouse 3.2 con il fix x gps.

Inviato dal mio Lenovo A660 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il dovrebbe non mi convince xD sono inesperto e paranoico... cmq con la rom la roba cinese sparisce del tutto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andygt Visualizza il messaggio
    Preso su aliExpress, in attesa
    Ciao ,
    sono nuovo nel forum , volevo chiederti una cosa, ho visto che anche tu hai comprato a660 da aliexpress, mi è arivato pieno di roba cinese, sono riuscito a cambiare soltanto la lingua del telefono a inglese ma tante cose sono rimaste in cinese ,in poche parole sono bloccato non riesco ad usarlo ,tipo browser è in cinese, come è possibile farlo im inglese o italiano ?? è successo anche con te ??
    grazie mille in anticipo

Androidiano L'avatar di usagetta

Smartphone
    Cinesi a gogo

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ragazzi, una domanda circa la dual sim, si inseriscono le sim normali? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se per normali intendi le mini (un pò più grandi delle micro) allora si!

Comunque una cosa non capisco della root (sempre che sia confermato che sia la stessa dell'A789):
    L'installazione di CMW è necessaria o molto utile? Il mio obbiettivo è quello di poter disinstallare le app cinesi preinstallare e poter installare google play

Il link della root dell A789 è questo:
    www . androidiani . com/forum/lenovo/183956-lenovo-a789-official-3d.html#post2126279

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zonatar Visualizza il messaggio
    Allegato 26255

Vi posto qui una mia mini rece del terminale

Comprato da etotalk con spedizione DHL (arrivato in 3gg) e pagato in totale 280€ (nn ho pagato nulla di dogana).

Caratteristiche (prese da etotalk):

Altre impressioni al momento non ce ne sono, è un buon cellulare (praticamente identico come caratteristiche al lenovo a789 quindi direi che non è male) con qualcosa in piu (gorilla glass, standard IP67) che potrebbe attirare gli acquirenti (come me ).

ciao ,
    ho comprato un a660 da aliexpress , un esperienza pessima , quasi soldi buttati , un bel telefonino mi è piaciuto ma le applicazioni sono in cinese c'era scritto che c'era la possibilità di cambiare lingua in inglese. tu come cel'hai il software ? in che lingua le applicazioni ? e sei riusciti a collegarti con la sim su internet ? telo chiedo perchè vorrei ricomprarne uno da etotalk . questo lo rispedisco .
    grazie,
    Ultima modifica di Sartana; 06-07-13 alle 15:51 - Motivo: Evitiamo quote lunghissimi, non hanno senso. lasciare solo l'indispensabile per capire a cosa ti riferisci

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Finalmente sono riuscito ad ottenere i permessi di root...

Adesso ho installato TitaniumBackup e posso disinstallare la roba cinese... ma come faccio per installare CWM?

Pagina 11 di 34 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio