A me si bloccava sempre.. forse la tua versione e' diversa da quella che usavo io.. boh.. comunque buono a sapersi. Ciao
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me si bloccava sempre.. forse la tua versione e' diversa da quella che usavo io.. boh.. comunque buono a sapersi. Ciao
A qualcuno è capitato che l'applicazione e-mail si blocca quando si tenta di aprire un messaggio email, sulla manaro?
...a me non ne fa aprire neanche uno!
Sì, era u problema noto, io ho risolto scaricandomi l'app della mail (outlook ad esempio)
Quote:
Originariamente inviato da Borto88
grazie borto!
Inviato dal mio M-MP875S2 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da apatrik
APA io ho sempre usato aquamail....pero se vuoi prendo il client nativo da un altro dispositivo e lo mettiamo sul tuo ! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Spqr83
ciao spqr
fammi capire meglio ....
io mi trovo bene con una app che ho sul tablet ( mediacom 875s2 ) si chiama semplicemente e-mail e esteticamente sembra proprio il client che c'è sul nostro p770
intanto provo quello che uso tu. per adesso grazie!
Se a qualcuno interessa, per zittire completamente la fotocamera basta rinominare i file .ogg in -ogg nella cartella system/ media/audio/ui corrispondenti alla fotocamera.
Si riconoscono dal nome (camera e focus)
@ spqr
ho montato aquamail...mi piace. Grazie
mentre per il vivavoce sto ancora nella melma :-(
Scusate mi sono appena registrato e non so se sono nel posto giusto però ho estremo bisogno di aiuto. Ho un Lenovo A820 che adesso si accende solo con le scritte in cinese, cosa posso afre per farlo tornare come prima?
Volevo resettare il telefono alla configurazione di fabbrica xchè non riuscivo più ad aggiornare la rubrica dei conatti e ho seguito delle istruzioni in internet premendo il tasto di accensione + volume up e li sono subito comparse le scritte tutte in cinese
Ho risolto, scusa ma ero disperato, il tel era praticamente inutilizzabile, scusa ancora
Quote:
APA il mio client nativo e E-mail 4.1 se quello che hai nel tablet e lo stesso potresti provare a prenderlo dal tablet, se e rootato e installarlo sul telefono. dei però portarti dietro anche il "servizi exchange" presente nella stesa directory. il metodo e quello indicato da peppex per il market: disinstalli le 2 app e posizioni i 2 apk delle nuove app nella stessa directory e senza installarli gli modifichi autorizzazioni e proprietario e riavii!!! ;)
Quote:
APA...non so che dirti...ti direi di cambiare ROM...pero se vuoi prima facciamo una prova col mio...almeno ti risparmio una riconfigurazione inutile...fammi sapere... :cool:
mmm.... cedo di aver capito, ma ora mi trovo bene anche con aquamail, magari in futuro ci provo ( sempre se mi dai una mano :-)), un'altra cosa, e scusate se passo di palo in frasca... come faccio a sapere se il mio telefono è rootato? Lo so che è una domanda, per molti di voi, banale ma per me non lo è ve lo assicuro :-|
A presto
Potrebbe essere una buona occasione per incontrarci... e poi ora che me lo sto mettendo a posto mi dispiacerebbe cancellare tutto. Ti ricordo che lo stesso problema me lo dava con la etotalk, e mi viene in mente che con un samsung s2 con su ics non mi dava problemi....che non sia jb che è troppo evoluto ?
@APA
risparmiati sbattimenti e resta con aquamail!!! ;)
scaricati root checker by joekrym e cmq tieni presente che se non hai i diritti di root,ad esempio,non hai la modalità read and write su root explorer preinstallato!
per il bt,possibile che sia come dici tu ma vale la pena una prova con la fox no? ;) fammi sapere!!!
@Pas: quando reinstalli la fox come prima cosa disinstalla il vending,con root unistaller by dohkoos o quello che vuoi,poi metti subito il vending originale con la procedura di peppex79,e dopo l'ultimo riavvio disinstalli le gapps e inizi a reinstallare tutto quello ne vuoi!
il problema e che foxtrotkz ha personalizzato il playstore dando vita a un conflitto di firme, ma quello che non ho ben capito e perché in alcune app questo problema si manifesta in fase di installazione in altre dopo (l'ho sperimentato in prima persona!)!
Quote:
anche sulla mia manaro c'è email 4.1 ma a me non funziona!
per la prova con il mio vivavoce.... quando vuoi, sono andato sul sito parrot e il mio vivavoce risulta compatibile ...fra l'altro.... con iPhone5 ,4,4s e Samsung S2, S3 e S4 quindi la tesi del vivavoce obsoleto non regge molto. c'è anche da due che nei forum parrot c'è molta gente che lamenta disconnessioni con qualsiasi telefono... il mio aggiornamento è l'ultimo.
Quote:
...negativo!!!! non è rootato ma come è possibile? quando l'abbiamo riflashato non avevano fatto anche il root?
Ragazzi scusate ho un problema col mio lenovo p770.
Ieri sera giocando a Temple Run 2 lo scherma inizia a chiudersi(spegnersi) dopo qualche minuto di gioco. Si spegneva come se il dispositivo cadesse in stand by. Quando in realtà non era possibile. Io ho continuato. Ignorando il problema. D'un tratto di li a qualche secondo lo schermo si oscura. Lo spengo. Lo ri accendo. Nulla. Sempre scuro. Per intenderci, i 3 tasti sotto si illuminano pure, se tocco il display sento che il desktop c'è. infatti stamattina premendo a vuoto addirittura son entrato inconsapevolemente nella fotocamera e scattato due tre foto. Ma lo schermo ora è sempre scuro. Qualcuno sa dirmi cosa è successo? :'(:'(:'( :(:(:(:(
Nessuno aiuto dalla community ?
Non ho idea di quale possa esserne la causa :/...
prova ad illuminarlo con una lampadina tascabile molto potente l'ideale è una al led tenendola a contatto con il display, muovila fintanto che non cominci a vedere qualcosa
e prova a modificare la luminosita' dal pannello a discesa superiore ..
quando si riavvia lo schermo diventa luminoso durante l'accensione o no? si vede la scritta lenovo o no? puoi provare anche dal programma mobile uncle tools su engineer mode e hardware testing ad entrare su display e provare ad accendere e spegnere la backlight ed ad attivare lcm se non fanno nessun effetto potrebbe essersi scollegato il cavetto del display,il tel ti è caduto per caso?
Ciao! Grazie mille per l'aiuto. Allora ho un vecchio nokia con la torcia. Lampadine al led non ne ho. Provvederò a comprarla. Intanto con la torcia del nokia puntando in varie direzioni verso lo shermo vedo la scritta di etotalk. vedo le icone. oddio le intravedo. Davvero molto scure. L unica cosa che sono riuscito a fare è andare in pannello di controllo , visualizza, e mettere al massimo la luminosità- ovviamente non è successo nulla :-(
in pannello di controllo ci son riuscito ad andare perchè lo sfondo del pannello era bianco e le scritte nere. faceva contrasto e bene o male leggevo. nel pannello a discesa superiore prraticamente non ci vedo nulla. non so neanche se effettivamente ci son entrato.
No, non mi è mai caduto. e la cosa strana è che il tutto si è oscurato mentre giocavo a temple run 2. Assurdo. Nemmeno un mese e già fa questo :-(
Intanto ho aperto reclamo Paypal per essere rimborsato e restituirlo. Ma mi sa che i soldi non lii vedrò mai .----.
hai qualche altro suggerimento? Ti prego..sai cosa sia dovuto secondo te?
Prova a spegnerlo , poi a levare la batteria e riaccendere, non mi hai detto se all' avvio le scritte lenovo si vedono o sono spente come il resto.
Il difetto sembra la retroilluminazione del display , potrebbe essere il display difettoso se lo fa sempre, se invece lo fa solo quando e' avviato android allora e' una questione software.
Dove hai comprato il tel? Se non hai garanzia puoi provare a smontarlo e vedere se il cavetto dello schermo e' scollegato ma prima valuta tutte le altre strade, ciao.
Alla peggio puoi cambiare il display, costa una scemenza..
http://www.etotalk.com/display-digit...770_p3802.html
Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo cosi tante volte che mi sa tra poco mi parte. perche non vedendo nulla sul display son costretto a staccare direttamente la batteria. La scritta di etotalk all inizio non si vede. rimane sempre tutto scuro. La riesco appena ad intravedere quando gli punto contro la torcia.
Dite che è inutile chiedere di sostuirlo? alla fine potrei anche comprarlo il display, però sai, non ha nemmeno un mese, il 23 giungo mi e arrivato..
Ti ho chiesto gia tre volte: dove lo hai comprato? Se da etotalk contattali e chiedi, sono molto disponibili ed efficienti, ciao
come è finita? novita'?
Ho scritto una email in cui dico di voler restituire il dispositivo e tutti gli accessori, ed essere rimborsato nel prezzo.
loro mi hanno risposto: "se vuoi reistanllare la rom originale segui questa procedura", e effettivamente segue un documento world in allegato con la procedura da loro descritta. Ma a me questo non interessa, e cmq, anche volendo, a display "spento" non riesco a fare niente.
Intanto il reclamo paypal attende loro risposta entro il 19 Luglio. Speriamo bene!!
Io lo ricompro, capisco perfettamente, che su 1000 prodotti fabbricati uno "per forza" esce difettoso. Ma se chiedo la sostituzione ho paura che loro non facciano altro invece che ripararlo. E francamente preferisco uno del tutto nuovo xD
Qualsiasi suggerimento è ben accetto :-)
grazie dell'interesse ;););)
boh, non saprei ma il prossimo dove lo compreresti? sempre da etotalk? se comunque a storia finita il telefono rotto ti rimane a casa e non sai come metterlo a posto, posso metterci su le mani io, di lavoro faccio il tecnico, ciao.
Ok come vuoi :-)
Un saluto a tutti
volevo rendervi partecipi dello sviluppo del caso vivavoce, come ben saprete ho problemi con il mio parrot ck3000evolution, ho provato un altro terminale : un samsung s3, esso viene dato per compatibile con il mio sistema vv, ma all'atto pratico neanche con quel telefono riesco a chiamare. Dopo aver accoppiato l'apparecchio, premo il tastino verde sul vv e il telefono si mette in attesa ... non viene preso nessun comando vocale e quindi ora ho la certezza che il mio vv è obsoleto ! :-(
c'è qualcuno che mi sappia dare qualche dritta su come intervenire sul bt del telefono per renderlo compatibile ?
Poi c'è un'altra cosa che non riesco a spiegarmi, all'inizio quando lo accoppiai per la prima volta ( ma non necessariamente fu la prima volta, comunque alle prime prove ) il telefono mi fece chiamare in qualche occasione e riuscii a parlare tranquillamente, ora non riesco più ad usarlo, lo collego e dopo pochi secondi il vv non lo vede più, il bt del telefono si impalla e risulta ancora connesso anche se il vv dell'auto è stato spento.
Oggi mi sono cimentato nella procedura di root ( che è andata a buon fine ), potrebbe tornarmi utile per questo problema? E in generale a cosa mi può servire ( il root ).
grazie
il tuo argomento non c'entra nulla con il p770, è il parrot ad avere problemi con tutti i terminali jelly bean, quindi evita di incasinare il post e aprine uno all'occasione.
qua ci sono delle informazioni utili comunque, ciao
HTC One X (Page 1) ? Parrot CK3000 Evolution ? Parrot UK Forum
Quote:
Originariamente inviato da aldimeola81
mah...veramente io sto cercando una eventuale soluzione da apportare al telefono semplicemente perchè di forum dove si parla di modifiche sul parrot non ne ho trovati, ad ogni modo se sono OT faccio un passo indietro e non intaserò oltre il forum con problemi di minoranza.
Ho un'altra domanda da fare : con mobileuncle posso disinstallare L'applicazione Email4.1 reinstallarla tramite file apk?
forse in questo modo riuscirò a farla funzionare.
Non e' per disinteresse nei tuoi confronti ma il parrot ha diversi post attivi su forum in giro e forse da li potrai avere notizie .
Qui sopra a quanto pare nessuno a parte te lo ha e comunque dando un occhiata in giro la parrot non rilascia aggiornamenti pur essendoci problemi con la stragrande maggioranza dei terminali android quindi non e' un problema che la community potrebbe risolvere a meno di riscrivere il firmware per conto della parrot.. quindi o aspetti che la parrot si muova scrivendogli una mail, o lo butti e cambi marchio.
Con mobileuncletools puoi disinstallare l'applicazione e-mail ma quanto ad installarla dove lo prende resti l'apk? Io l'ho disinstallata e ho messo il programma della mia mail(yahoo) ciao.
Quote:
Originariamente inviato da aldimeola81
Ok... proverò a scrivere alla parrot.
per la app email l'ho appena scaricata, ora provo a disinstallare ( il fatto che Email sia inglobata nella manaro non è un problema ? ), e poi provo il file. apk che ho scaricato.
Eccomi qui di nuovo, sono riuscito a disinstallare l'email contenuto nella manaro e a installare la Email 4.2.2. ora funziona tutto! Bisogna disinstallare anche l'exchange e installare uno nuovo.
se non sbaglio non si possono inserire link, ditemi come posso fare per indirizzarvi ai file che ho scaricato
Ciao, scusa la richiesta da "ignorantone". Temo che i miei problemi di sincronizzazione del calendario derivino proprio dall'aver eliminato la lenovocalendar apk. Non sono smanettone e non avrei intenzione di installare una nuova Rom. Per questo chiedo se è possibile, da una Rom come la Manaro (o da un'altra che contenga tale apk), estrarre esclusivamente il calendario lenovo e riabilitarlo sul terminale, senza altra modifica particolare.
Grazie anticipatamente