CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 250 di 323 primaprima ... 150200240248249250251252260300 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,491 a 2,500 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2491
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    quali sono i driver mtk? io ho installato il lenovousbdriver1.0.2 dalla cartella di yatta, ne servono altri?
    Scusate ma son inesperto..

  2.  
  3. #2492
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Lenovo P780 / Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mindfuck Visualizza il messaggio
    ho provato a fare come dici tu pache ma nulla da fare, ho tenuto schiacciato reset 20 sec, ho montato lo scatter su flashtools spuntato la casella avviato l'upgrade senza collegare nulla, rimaneva in searching, collego il tel, parte il bootloop e flashtool rimane in searching, provato anche a resettare in questo frangente ma riparte in bootloop.
    Devo buttare il tel?
    Concordo con marbas. Penso a questo punto sia un problema di PC/driver. Dovresti trovare un vecchio win7 magari 32 bit. Cmq no non lo butti.....pazienza e sangue freddo. Pensa che io ho due PC identici su uno flashtools va alla grande sull altro a volte si a volte no. Bah

    Lenovo P780 SLX v26 BB v16 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pache78 per il post:

    Mindfuck (11-11-14)

  5. #2493
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Lenovo P780 / Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mindfuck Visualizza il messaggio
    quali sono i driver mtk? io ho installato il lenovousbdriver1.0.2 dalla cartella di yatta, ne servono altri?
    Scusate ma son inesperto..
    E vabbe allora dillo che non hai letto nulla delle pagine iniziali!!!! Se non hai gli MTK driver non vai da nessuna parte.... ;-)

    Lenovo P780 SLX v26 BB v16 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pache78 per il post:

    Mindfuck (11-11-14)

  7. #2494
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    Con la mia slx cin , la camera è la supercamera 4 segnalata alcune pagine indietro, funzionano perfettamente, sia fronte che rear. I file vengono memorizzati su sd, ma questo è dovuto solo al fatto della corretta configurazione del vold. Fstab

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Ora proverò la 4, il file vold credo di averlo configurato correttamente, non vedo i 100 mb, vedo la usb correttamente quando la inserisco... Ma sicuramente avrò sbagliato qualcosa 😁

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App

  8. #2495
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma i driver mtk non son altro che i driver usb per collegare il telefono giusto?
    avevo installato come scritto prima quello di yatta (lenovousbdriver_1.0.2)

    Ad ogni modo cercando su google ho installato di nuovo i driver "mtk" (infatti l'installazione mi diceva che già erano installati) e ora ho anche un altro programma "pdanet"
    Però non cambia nulla, bootloop appena attacco il cell al cavetto usb anche da spento.
    Windows continua a fare il rumore che fa quando si attacca una memoria usb, seguito poi da tre rumori simili.. non riesce a leggere nulla e il cell continua in bootloop. Pda net non fa altro che dirmi "failed to connect your device"
    Non so più che pesci pigliare.
    Ultima modifica di Mindfuck; 11-11-14 alle 22:15

  9. #2496
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    I driver mtk sono nel cloud di yatta e non sono i driver usb, Lenovo o di altri. Infatti questi driver servono a far riconoscere il telefono da spento e tra le proprietà hardware non appaiono come usb. Ricordo per ultimo che i driver usb Lenovo o generici funzionano solo con Tel acceso e fanno vedere le partizioni "vedibili" ma non il sistema.

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Marbas62 per il post:

    Mindfuck (11-11-14)

  11. #2497
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Lenovo P780 / Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    I driver mtk sono nel cloud di yatta e non sono i driver usb, Lenovo o di altri. Infatti questi driver servono a far riconoscere il telefono da spento e tra le proprietà hardware non appaiono come usb. Ricordo per ultimo che i driver usb Lenovo o generici funzionano solo con Tel acceso e fanno vedere le partizioni "vedibili" ma non il sistema.

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Non è facilissimo installarli. Leggi bene le guide sul cloud e nelle prime pagine di questo forum altrimenti resterai sempre allo stesso punto.

    Lenovo P780 SLX v26 BB v16 usando Androidiani App

  12. #2498
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Lenovo P780 / Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

    [quote name="Marbas62" post=6292280]Con la mia slx cin , la camera è la supercamera 4 segnalata alcune pagine indietro, funzionano perfettamente, sia fronte che rear. I file vengono memorizzati su sd, ma questo è dovuto solo al fatto della corretta configurazione del vold. Fstab

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Provata anche questa. Nulla. Il terminale è agosto 2014 ho letto sul forum russo che a parità di fotocamera l hardware sembrerebbe differente e solo la KK lo riconosce. Se è cosi montando la vibeui 2.0 dovrei risolvere ed avere anche la rearcamera. Proverò

    Lenovo P780 SLX v26 BB v16 usando Androidiani App

    Aggiornamento: come letto sul forum russo e come confermato da altri qui nel forum la rear camera e relativo flash non funzionante erano un problema di ROM (il cell è agosto 2014). Ho installato la KitKat vibeui 1.5 e poi messo aosp 2 e adesso è tutto OK.

    Ciao
    Ultima modifica di pache78; 12-11-14 alle 08:51

  13. #2499
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ok ho scaricato la cartella mtk droid tools dal cloud di yatta, son quelli giusto?
    Devo installare qualcosa? perchè dalla cartella se clikko sull'eseguibile si avvia il programma "mtk droid root & tools"
    ma comunque se attacco il cellulare (spento) rimane così Immagine.jpg
    e il pc continua a fare i rumuri usb mentre il telefono bootloopa.

  14. #2500
    Baby Droid L'avatar di TrueBillBarker


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mindfuck Visualizza il messaggio
    ok ho scaricato la cartella mtk droid tools dal cloud di yatta, son quelli giusto?
    Devo installare qualcosa? perchè dalla cartella se clikko sull'eseguibile si avvia il programma "mtk droid root & tools"
    ma comunque se attacco il cellulare (spento) rimane così Immagine.jpg
    e il pc continua a fare i rumuri usb mentre il telefono bootloopa.
    ti serve il driver... guarda bene fra i file di yatta

  15. Il seguente Utente ha ringraziato TrueBillBarker per il post:

    Mindfuck (11-11-14)

Pagina 250 di 323 primaprima ... 150200240248249250251252260300 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy