CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 94 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 939
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo K3 NOTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Ho fatto il test auto inviandomi un messaggio tra le due sim, entrambe wind e mi sono arrivati tutti e due gli SMS. Sinceramente però non so bene se funziona sempre perché non ricevo quasi mai SMS.
    A te la regolazione fine della luminosità in automatico funziona??
    Stesso test ma non mi arriva nulla...verifico..
    Ps dove la regolazione della luminosità?
    Oneplus 5T 8/128

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eraclito73 Visualizza il messaggio
    Stesso test ma non mi arriva nulla...verifico..
    Ps dove la regolazione della luminosità?
    Sulla barra della regolazione luminosità nel pannello notifiche se impostata su automatica ti funziona la regolazione fine oppure non cambia nulla?

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

Sulla barra della regolazione luminosità nel pannello notifiche se impostata su automatica ti funziona la regolazione fine oppure non cambia nulla?
    Se imposto l'opzione ' luminosità adattiva' dal menu display, la barra della luminosità presente nel menu notifiche, pur muovendola, non incide sulla regolazione. Se disattivo quell'opzione, riprende a 'regolare ". E mi sembra la cosa giusta, nel senso che mi ero sempre chiesto perché consentissero una regolazione manuale se si era impostata quella automatica. Al massimo, volendo essere pignoli, si dovrebbe prevedere la disabilitazione immediata dell'opzione automatica al momento in cui si procede a un singolo tocco manuale! Ma poi mi lamenterei di dover rimpostare nuovamente l'automatica!
    Con gli sms ho risolto, effettivamente non arrivavano, non so perché, ma ho fatto un wipe cache e dalbik e sono ripartiti!
    Oneplus 5T 8/128

5. Il seguente Utente ha ringraziato eraclito73 per il post:

mkh979 (14-07-15)

Ringraziamenti
    203
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eraclito73 Visualizza il messaggio
    Se imposto l'opzione ' luminosità adattiva' dal menu display, la barra della luminosità presente nel menu notifiche, pur muovendola, non incide sulla regolazione. Se disattivo quell'opzione, riprende a 'regolare ". E mi sembra la cosa giusta, nel senso che mi ero sempre chiesto perché consentissero una regolazione manuale se si era impostata quella automatica. Al massimo, volendo essere pignoli, si dovrebbe prevedere la disabilitazione immediata dell'opzione automatica al momento in cui si procede a un singolo tocco manuale! Ma poi mi lamenterei di dover rimpostare nuovamente l'automatica!
    Con gli sms ho risolto, effettivamente non arrivavano, non so perché, ma ho fatto un wipe cache e dalbik e sono ripartiti!
    Non fa una piega il discorso della luminosità ma a mio avviso è tarata un po' troppo alta per i miei gusti, appunto chiedevo se era un problema solo mio. Comunque ad eccezione di queste piccole cose devo dire che questa rom forse è la migliore per ora che ho provato sul K3 note. Veramente ben fatta e con una fluidità pazzesca! Ottima!

Androidiano

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

[quote name="eraclito73" post=6966206]Se imposto l'opzione ' luminosità adattiva' dal menu display, la barra della luminosità presente nel menu notifiche, pur muovendola, non incide sulla regolazione. Se disattivo quell'opzione, riprende a 'regolare ". E mi sembra la cosa giusta, nel senso che mi ero sempre chiesto perché consentissero una regolazione manuale se si era impostata quella automatica. Al massimo, volendo essere pignoli, si dovrebbe prevedere la disabilitazione immediata dell'opzione automatica al momento in cui si procede a un singolo tocco manuale! Ma poi mi lamenterei di dover rimpostare nuovamente l'automatica!
    Non fa una piega il discorso della luminosità ma a mio avviso è tarata un po' troppo alta per i miei gusti, appunto chiedevo se era un problema solo mio. Comunque ad eccezione di queste piccole cose devo dire che questa rom forse è la migliore per ora che ho provato sul K3 note. Veramente ben fatta e con una fluidità pazzesca! Ottima![/QUOTE]
    Facci sapere come va la batteria

Inviato dal mio Elephone G4 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    203
    Predefinito

[/QUOTE]

Inviato dal mio Elephone G4 usando Androidiani App[/QUOTE]

Per ora nulla di buono, ci sono troppi wakelocks derivanti dal kernel, non so cosa li scaturiscono ma per ora non va per niente bene sotto l'aspetto consumi. Per il resto come detto molto molto bene!!!

Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Inviato dal mio Elephone G4 usando Androidiani App[/QUOTE]

Per ora nulla di buono, ci sono troppi wakelocks derivanti dal kernel, non so cosa li scaturiscono ma per ora non va per niente bene sotto l'aspetto consumi. Per il resto come detto molto molto bene!!![/QUOTE]

ti perseguitano sti wakelocks......anche su LeTV....vero?

Ringraziamenti
    203
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio

Inviato dal mio Elephone G4 usando Androidiani App
    Per ora nulla di buono, ci sono troppi wakelocks derivanti dal kernel, non so cosa li scaturiscono ma per ora non va per niente bene sotto l'aspetto consumi. Per il resto come detto molto molto bene!!![/QUOTE]

ti perseguitano sti wakelocks......anche su LeTV....vero?[/QUOTE]
    Su letv sono tanti ma alla fine si abbozza, qua si arriva quasi al 40% di wake..... Il problema secondo me e non me lo leva dalla testa nessuno è Android lollipop che è proprio un cesso si OS sotto questo aspetto, rispetto a kitkat va decisamente molto peggio per consumi e stabilità.

Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

te lo confermo e lo accendo, KK molto meglio sul profilo consumi e stabilità, è stata la fretta di rilasciare e stare dietro ad inseguimenti commerciali dovuti ai SoC 64Bit

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao scusate se disturbo disturbo ho un lenovo k3 note, dopo aver effettuato il primo aggiornamento cioè quello che toglieva gran parte delle cineserie, per errore ho fatto un aggiornamento che mi ha messo come build number VIBEUI_V2.5_1524 , praticamente devo buttare il cellulare, nn mi funziona nemmeno play store.
    Le Ho provate tutte c'è un modo per tornare indietro oppure come lo devo sbloccare..

Pagina 37 di 94 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio