Stesso test ma non mi arriva nulla...verifico..
Ps dove la regolazione della luminosità?
Se imposto l'opzione ' luminosità adattiva' dal menu display, la barra della luminosità presente nel menu notifiche, pur muovendola, non incide sulla regolazione. Se disattivo quell'opzione, riprende a 'regolare ". E mi sembra la cosa giusta, nel senso che mi ero sempre chiesto perché consentissero una regolazione manuale se si era impostata quella automatica. Al massimo, volendo essere pignoli, si dovrebbe prevedere la disabilitazione immediata dell'opzione automatica al momento in cui si procede a un singolo tocco manuale! Ma poi mi lamenterei di dover rimpostare nuovamente l'automatica!![]()
Con gli sms ho risolto, effettivamente non arrivavano, non so perché, ma ho fatto un wipe cache e dalbik e sono ripartiti!
Oneplus 5T 8/128
mkh979 (14-07-15)
Non fa una piega il discorso della luminosità ma a mio avviso è tarata un po' troppo alta per i miei gusti, appunto chiedevo se era un problema solo mio. Comunque ad eccezione di queste piccole cose devo dire che questa rom forse è la migliore per ora che ho provato sul K3 note. Veramente ben fatta e con una fluidità pazzesca! Ottima!
Non fa una piega il discorso della luminosità ma a mio avviso è tarata un po' troppo alta per i miei gusti, appunto chiedevo se era un problema solo mio. Comunque ad eccezione di queste piccole cose devo dire che questa rom forse è la migliore per ora che ho provato sul K3 note. Veramente ben fatta e con una fluidità pazzesca! Ottima![/QUOTE]
Facci sapere come va la batteria
Inviato dal mio Elephone G4 usando Androidiani App
[/QUOTE]
Inviato dal mio Elephone G4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Per ora nulla di buono, ci sono troppi wakelocks derivanti dal kernel, non so cosa li scaturiscono ma per ora non va per niente bene sotto l'aspetto consumi. Per il resto come detto molto molto bene!!!
Inviato dal mio Elephone G4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Per ora nulla di buono, ci sono troppi wakelocks derivanti dal kernel, non so cosa li scaturiscono ma per ora non va per niente bene sotto l'aspetto consumi. Per il resto come detto molto molto bene!!![/QUOTE]
ti perseguitano sti wakelocks......anche su LeTV....vero?
Per ora nulla di buono, ci sono troppi wakelocks derivanti dal kernel, non so cosa li scaturiscono ma per ora non va per niente bene sotto l'aspetto consumi. Per il resto come detto molto molto bene!!![/QUOTE]
ti perseguitano sti wakelocks......anche su LeTV....vero?[/QUOTE]
Su letv sono tanti ma alla fine si abbozza, qua si arriva quasi al 40% di wake..... Il problema secondo me e non me lo leva dalla testa nessuno è Android lollipop che è proprio un cesso si OS sotto questo aspetto, rispetto a kitkat va decisamente molto peggio per consumi e stabilità.
te lo confermo e lo accendo, KK molto meglio sul profilo consumi e stabilità, è stata la fretta di rilasciare e stare dietro ad inseguimenti commerciali dovuti ai SoC 64Bit
Ciao scusate se disturbo disturbo ho un lenovo k3 note, dopo aver effettuato il primo aggiornamento cioè quello che toglieva gran parte delle cineserie, per errore ho fatto un aggiornamento che mi ha messo come build number VIBEUI_V2.5_1524 , praticamente devo buttare il cellulare, nn mi funziona nemmeno play store.
Le Ho provate tutte c'è un modo per tornare indietro oppure come lo devo sbloccare..