Visualizzazione stampabile
-
hai il mio stesso problema.
Se qualche anima pia potesse dirci se la rom salvata funziona anche
senza il flag su quel quadratino.
Sulla guida è scritto che quel flag serve solo a salvare i dati personali e le impostazioni sulle applicazioni.
Ma se non è possibile flaggare quell'opzione?
-
ho letto però non ricordo dove infatti sto cercando la guida che dopo aver effettuato il backup con mtkdroid si deve passa con sp flashtool per continuare a fare il backup sarà vera la notizia??
-
uhmmm.....che io sappia questa è la guida completa.
nel senso,la guida è per fare il backup,e prepararlo per il flash con flashtools.
Non so se flashtools in sè ha delle funzioni di backup.
-
Quote:
Originariamente inviato da
caimanonor
non cè + la voce backup userdata and cache come faccio a fare un backup delle due voci??
Quando hai provato a fare il backup avevi già inserito le tue credenziali google o era come mamma l'aveva fatto? ;)
-
Ragazzi scusate ma per fare il BKup ,root e recovery a un mtk6582 quale guida seguire per precisione ho un note 3mini http://img.tapatalk.com/d/14/03/22/gu9e6aqy.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/22/uta6eda7.jpg
-
cavolo se nessuno mi risolve il problema non posso azzardarmi
a flashare.....
mi toccherà trovare un altro metodo.
grazie lo stesso.
-
scusa, ma anch'io non riesco a trovare "questa guida" aggiornata. mi puoi aiutare? grazie e complimenti per il lavoro
-
Scusatemi per la domanda magari stupida ma da recovery potrei installare il bkup creato con mtkdroid ?
-
Ciao a tutti, mi è appena arrivato un mtk6589 galaxy s4.
Non riesco a installare i driver perchè ho un windows 7 64bit e mi da un errore quando provo a installare i driver. Ho provato anche a installarli da gestione dispositivi collegando il cell spento al pc ma niente... vorrei sapere come posso fare, se c'è un modo :'(
La mia intenzione era quella di fare il backup e flashare una nuova rom, magari una cyanogenmod (è possibile?)
Grazie in anticipo
Fabio
-
Quote:
Originariamente inviato da
deniro91
Ciao a tutti, mi è appena arrivato un mtk6589 galaxy s4.
Non riesco a installare i driver perchè ho un windows 7 64bit e mi da un errore quando provo a installare i driver. Ho provato anche a installarli da gestione dispositivi collegando il cell spento al pc ma niente... vorrei sapere come posso fare, se c'è un modo :'(
La mia intenzione era quella di fare il backup e flashare una nuova rom, magari una cyanogenmod (è possibile?)
Grazie in anticipo
Fabio
E' strano,anche io ho windows 7 x64,ma i driver sono installati senza problemi!
Ti direi di disinstallarli e reinstallarli qualche volta,ma non credo che funzioni.
Prova a scaricare i driver da diverse fonti.....purtroppo i driver mtk sono molto instabili e dipende
sempre dal modello che vai a collegare al pc.
Se puoi ,uno screenshot dell'errore sarebbe utile per capire.
Quando colleghi il cellulare al pc apri cestione periferiche.
Dovrebbe cambiare qualcosa in "PORTE (COM e LPT)"