Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,
Ho eseguito il backup utilizzando MTKDroidTools, tutto è andato a buon fine, quando è apparsa la dialog che chiedeva se volevo comprimere il backup ho premuto il pulsante con scritto "SI" però mi sono accorto che l'archivio zip creato contiene 18 file mentre la directory di backup contiene 26 file come mai questa differenza? è normale oppure qualcosa è andato storto?
Grazie a tutti in anticipo.
a presto.
-
@alessio9008
Non tutti i file del backup nativo sono compressi.
Come scritto nei primi post il backup nativo non è sufficente.
Devi selezionare "Prerazione file per Flashtool".
-
Ciao bovirus,
ho fatto già la preparazione file per flash tool, l' unica cosa che mi era sembrata strana era il fatto che lo zip conteneva meno file della directory di backup non "zippata" quindi pensavo che qualcosa fosse andato storto.
Grazie.
-
Calcola che io non metto mai si al messaggio di comprimere il backup metto solo prepara i blocchi per flash tool e lascio fare
Inviato dal mio Alife P1 Pro usando Androidiani App
-
-
raga novità sul backup per gli MT6582?? Mi sono procurato un Mediacom phonepad duo g501, volevo smanettarci un pò sopra e usarlo come navigatore e roba varia
-
Esiste un thread dedicato (Driver e tool Mediatek).
Devi rootare il dispsootivo e fare un backup con MTKDroid.
-
forse non mi sono spiegato...poichè ho "letto" la guida in prima pagina e sta specificato che il backup non funziona con i SoC MT6582 perchè non ancora supportati da MTKDroid, chiedevo se ora, dato l'upgrade del tool dalla versione 2.4.6 alla 2.5.3 questo processore sia stato inserito nel changelog
grazie per le delucidazioni
-
La prossima volta per favore leggi il thread che ti è stato consigliato prima di rispondere.
Se lo avessi fatto avresti visto che le info nei primi post di questo thread sono ultra obsolete.
MTKDroid supporta sia MT682 che MT6592 (non MTK67xx).
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
La prossima volta per favore leggi il thread che ti è stato consigliato prima di rispondere.
Se lo avessi fatto avresti visto che le info nei primi post di questo thread sono ultra obsolete.
MTKDroid supporta sia MT682 che MT6592 (non MTK67xx).
e a me proprio quella interessa i nuovi processori, uscirà quache toll per i modelli 67xx?