Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
La prossima volta per favore leggi il thread che ti è stato consigliato prima di rispondere.
Se lo avessi fatto avresti visto che le info nei primi post di questo thread sono ultra obsolete.
MTKDroid supporta sia MT682 che MT6592 (non MTK67xx).
Non serve essere affatto aggressivi, potevi anche rispondermi con un semplice "si è stato aggiunto il modello MT6582" e poi linkarmi la pagina, forse non tutti, come te, hanno tempo da dedicare ad alcune cose e forse in quel momento avevo solo 2 minuti giusti per risponderti.
Detto questo ti ringrazio per l'altra guida.
-
@DjPazz
La discussione andrebbe fatta nell'altro thread.
Esiste una procedura per il backup dei MT67xx (scatter escluso).
-
@Quartz85
Non vedo nessuna agressività.
Quando chiedi un aiuto, la prossima volta, quando qualcuno ti suggerisce di leggere qualcosa in cui viene spiegato qualcosa, è meglio leggere quanto consigliato e poi replicare.
-
certo hai ragione, e io ti ripeto che al momento non avevo tempo per leggerlo e quindi mi sarebbe bastato una conferma, comunque grazie
-
scusate spero di aver chiesto nella sezione giusta..
fatte tutte le procedure quando clicco su prepara blocchi per flash tool mi si apre una finestra per scegliere un file......quale file devo scegliere?in realta non ci sono file da scegliere7
-
@pitano2014
E' scritto nei primi post. Va selezionato il file FILES.MD5.
-
Quote:
bovirus
@
pitano2014
E' scritto nei primi post. Va selezionato il file FILES.MD5.
si si ho letto ma non trovo nei file che mi da da scegliere questo file md5
-
allora quando faccio crea blocchi per falsh tool mi crea anche la cartella ma risulta vuota...
qualcuno sa aiutarmi??
grtazie
-
Significa che il backup con MTKDroid non è completo e sarà andato in errore. Vedi la fienstra log a destra di MTKDroid.
-
Quote:
bovirus
Significa che il backup con MTKDroid non è completo e sarà andato in errore. Vedi la fienstra log a destra di MTKDroid.
mi fai capire megliuo o mi dai link se gia qualcuno ha lo stesso problema?'
io ho driver cdellulare ok
mtkdroid scwricato ok
fatto root con vroot
aperto mtkdroid e cliccatro su root
fino qui ok tuttto
ora quando preparo blocchi per flash tool non trovo nessun file nelle cartelle
dove è l'errore?