Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JellyBart
FATTO TUTTO!! ...e così adesso ho anche l'alitosi...!
In effetti l'errore era dovuto alla memoria insufficiente, non ci avrei mai pensato perchè il cell è "quasi" vergine, una decina di foto, nessuna app, solamente rootato e con una rubrica di 350 numeri.
La questione è che io avevo fatto alcune prove di backup e i file venivano salvati oltre che nella cartella "MtkDroidTools/backups" nel mio PC, anche sul terminale nella cartella "memoria_telefono/clockworkmod/backup" cosicchè avevo occupato i byte necessari (con i pochi dati che ho il backup risulta già di circa 300MB).
Cancellati i vecchi backup il problema si è risolto!
Grazie!
Di niente, son contento tu abbia risolto ! ;)
-
4 allegato(i)
1.Allegato 862552.Allegato 862563.Allegato 862574.Allegato 86258
salve, a me non me lo fa il root,qui sotto vi allego delle immagini.
Nella prima mi riconosce il telefono.
Nella seconda e il messaggio LOG che arriva dopo 2 secondi dopo avert premuto ROOT.
La terza e il LOG che ha perso la connessione perche mi ha restartato il telefono.
La quarta e il log del risultato dopo aver restartato il telefon (da solo io non premo niente),
Che posso fare per il root.Grazie
ho controlato i link che mi consigliano dal ultima imagine e dal LOG,ma è un po piu complicato e gia dal primo punto
di quella guida nn mi fa premere CREATE SCATTER FILE. GRazie
-
Quote:
r35pect
1.
Allegato 862552.
Allegato 862563.
Allegato 862574.
Allegato 86258
salve, a me non me lo fa il root,qui sotto vi allego delle immagini.
Nella prima mi riconosce il telefono.
Nella seconda e il messaggio LOG che arriva dopo 2 secondi dopo avert premuto ROOT.
La terza e il LOG che ha perso la connessione perche mi ha restartato il telefono.
La quarta e il log del risultato dopo aver restartato il telefon (da solo io non premo niente),
Che posso fare per il root.Grazie
ho controlato i link che mi consigliano dal ultima imagine e dal LOG,ma è un po piu complicato e gia dal primo punto
di quella guida nn mi fa premere CREATE SCATTER FILE. GRazie
Non ti va a buon fine perchè il chipset 6582 non è compatibile (per ora) con mtkdroidtool, se fai una googlata trovi diverse discussioni al riguardo, comunque ti ringrazio per averlo fatto presente, almeno modifico la guida per far risparmiare tempo in futuro a chi ha come te mtk6582.
edit
fammi capire bene ma non ti fa creare lo scatter manualmente perchè premendo block maps ti si apre una finestra vuota o perchè è grigio il pulsante?
-
allora con la versione nuova del programma non me lo fa, cioe carica la pagina con i dati ma il pulsante non è cliccabile, mentre con un versione piu vecchia ci sono riuscito a fare lo scatter,ma quando lo vado a caricare nel altro programma mi da un errore.
-
Quote:
r35pect
allora con la versione nuova del programma non me lo fa, cioe carica la pagina con i dati ma il pulsante non è cliccabile, mentre con un versione piu vecchia ci sono riuscito a fare lo scatter,ma quando lo vado a caricare nel altro programma mi da un errore.
per altro programma intendi sp_flashtool vero?
-
Quote:
Fe86
per altro programma intendi sp_flashtool vero?
si adesso rifaccio e ti dico quello che "dice"
-
Quote:
r35pect
si adesso rifaccio e ti dico quello che "dice"
ok io per il mio 6589 ho usato la v3.1316.0.150 se può esserti utile
-
complimenti fe86 bella guida.
-
1 allegato(i)
Quote:
Fe86
ok io per il mio 6589 ho usato la v3.1316.0.150 se può esserti utile
allora lo scratter me lo fa solo con la versione 2.45, e quando vado a caricarla nel SP_Flash_Tool mi dice: guarda l'allegato
a me momentaneamente mi serviva solo il root, ma credo che sia presto per questo tipo di processore.
-
Quote:
r35pect
allora lo scratter me lo fa solo con la versione 2.45, e quando vado a caricarla nel SP_Flash_Tool mi dice: guarda l'allegato
a me momentaneamente mi serviva solo il root, ma credo che sia presto per questo tipo di processore.
Pare proprio di sì, per il momento bisogna aspettare ho provato a fare anche una rapida ricerca ma non si trova ancora nulla al riguardo... :( mi spiace