Oh porc, mi son dimenticato la cosa più importante. XD
Lenovo A820.
Visualizzazione stampabile
Ma in gestione periferiche te lo rileva ? e fai installa driver andando a cercare la cartella con driver scaricati in prima pagina giusto? se la risposta è no prova, altrimenti prova questi driver fammi sapere
ciao
Esatto, ho provato prima col destro mouse sul file INF ma mi restituitiva l'errore come riportato più sopra, dopodichè ho provato anche da Gestione Periferiche, ma niente da fare.
Ho provato anche con quel pacchetto che mi hai appena linkato, nulla da fare. Lancio l'eseguibile, attendo e poi mi dice che i driver sono stati installati correttamenti. Chiudo il popup, connetto il Lenovo, ma in Gestione Periferiche ho sempre il triangolino giallo.
L'ho appena acquistato dalla Cina, ho notato che è già rootato, a questo punto pensavo di saltare questo passaggio, cioè quello di backuppare con MTKDroidTools, e installare direttamente dal Play Store MobileUncleTools, salvarmi l'IMEI e poi flashare la CWM di cappa72. Poi dalla CWM faccio il solito backup, wipe e installo la rom di cappa. Che dici?
Aggiornamento: ho installato i driver tramite PDANet+ (mi pare si chiami così), grazie all'aiuto di un mio amico, ed ora MTKDroidTools rileva il Lenovo con icona verde!
Ora proseguo con la tua guida Fe. :)
Tutto ok, backup eseguito senza errori, compresso in ZIP, e ho preparato i file per essere flashati con SP Flash Tool, per ogni evenienza.
Saluti a tutti. :)
scusate, ho un problema! Ho rotto il display del mio mtk6589 e ne ho comprato un altro ma per farlo funzionare devo modificare il firmware! il problema è che avendo il display rotto non so come fare per selezionare la modalità debug! Voi avete una soluzione?
Grazie
ciao ho un ngm dynamic fun , o eseguito i permessi di root e mi domandavo se faccio la nandroidbackup come la installo dato che ho la recovery stock e non ci sono altre recovery come cwm per ripristinare il backup.
scusate ho riletto la guida e devo flaschare con SP_Flash_Tools , ma funziona con gli ngm qualcuno ha provato?