Originariamente inviato da
mouse1969
Originariamente inviato da Gor1963
Ok,ho provato prima con il mio di telefono,usando meteos ho prima impostato 6,33gb poi seguito la guida,e stato piu semplice di quel che credevo,ora i punti dolenti;le app che DEVONO stare in memoria telefono come androidiani funzionano male oppure non funzionano affatto,quindi raso tutto,reinstallo il backup,uso meteos di nuovo e dedico 3gb alla partizione memoria,ora pare che funga tutto,ma il file deactive sdcard zip e il file active sdcard zip vanno usati uno dopo l'altro oppure solo il file deactive sdcard va usato?ciao.
Inviato dal mio N3 usando
Androidiani App
che tu scelga 3gb o 6 non cambia nulla in termini di funzionameto delle app. se con 6 non andavano é perché la procedura di partizione o installazione non eta fatta bene. sulla miui 6 gb tutte le app funzionano e le si installano proprio nella partizione estesa.
per active e deactive usi quello che ti serve e ha senso usarlo nella 6 gb ovviamente. deactive disattiva appunto la partizione residua di 30 mb che rimane quando usi la partizione da 6.33 , in quanto di pochi mb non te ne fai nlla ed è inutile avere una sd in più così piccola.
Inviato dal mio No.1 N3 mod Color OS usando
Androidiani App