Allora ho seguito le indicazioni di Linux e sono riuscito ad installare Versione Custom/Update No.1 N3 (CWM - PORT HDC SM-9006) . tutto ok . ringrazio anche mouse1969 per la comprensione ed aiuto.
Allora ho seguito le indicazioni di Linux e sono riuscito ad installare Versione Custom/Update No.1 N3 (CWM - PORT HDC SM-9006) . tutto ok . ringrazio anche mouse1969 per la comprensione ed aiuto.
Ottimo,bravo.
Linux
Personalmente ho notato una miglior risposta e precisione della tastiera. Un po più fluida e reattiva nei cambi pagina . per il momento non ho fatto altro causa mancanza di tempo .
A pelle non è che mi esalti poi cosi tanto . mi interessava vedere la funzionalità della spen.
Molto probabilmente installerò la color e poi proverò anche la Miui. Eh eh ora che ci ho preso gusto. Alla prossima
Ultima modifica di nicola1972; 04-03-14 alle 19:25
Se vuoi un consiglio , da parte del chi le fa , miui è più matura e completa , e a fine settimana rilascerò un aggiornamento . la color la considero una licenza poetica se mi passi il termine . era una sfida abbastanza dura che in pochi hanno portato a termine . grande pregio della color , audio da paura soprattutto in cuffia . svantaggio , consumo eccessivo , per ora.
Inviato dal mio No.1 N3 usando Androidiani App
Parola d'ordine : WIPE !!
Avevo intuito leggendo i vari post. Allora mi concentrero sulla Miui. Devo dire che sei proprio tosto nel tuo lavoro .complimenti vivissimi.
mouse1969 (04-03-14)
Una volta che ci hai preso la mano , flashare una rom già pronta è un attimo , ti fai un bel backup con CWM prima di flashare e se non ti piace la rom che hai messo torni indietro in 5 minuti di oroligio , così le provi tutte. Ma occhio alla scimmia da flash , quando inizi non ti fermi più.
E grazie mille per i complimenti , ma come dico sempre quelli bravi sono altri , io mi accontento di giocare un po' con android nel tempo libero .
Però mi piacerebbe diventasse un lavoro , è decisamente impegnativo , ma molto interessante .
Mouse,ieri me ne ero scordato,ero andato per flashare la miuicom i 3gb ma flashtool non mi ha dato segni di vita, solo un breve lampeggiare dello schermo e poi basta,fortunatamente avevo un backup della rom stanfard ed ho messo quella,da cosa puo esser dipeso?
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Credo qualche errore nella procedura di flash . quando si flasha con SP una custom ROM , soprattutto se personalizzata con ebr differenti , conviene partire sempre da un' installazione pulita ( tipo stock ).
Interessante,quindi ora che ho su la stock dovrei riusciure a flashare la miui?ok,appena e pronta la versione definitiva della miui ci riprovo,ciao.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App