che rom e che versione hai? prova con l'ultimissimo vroot in cinese ROOT??_????????_ROOT????_??????ROOT??_??????_????? ???
devi avere anche il debug usb (da impostazioni sviluppatore) abilitato
che rom e che versione hai? prova con l'ultimissimo vroot in cinese ROOT??_????????_ROOT????_??????ROOT??_??????_????? ???
devi avere anche il debug usb (da impostazioni sviluppatore) abilitato
Ultima modifica di slime00; 19-09-14 alle 20:02
la rom è quella originale 4.2.2 ho provato molte volte con quel vroot ma non riesce a sbloccarlo, e pur vero che quando parte l'installazione dei driver non si capisce se ci riesce o no! fa tutto il giro completo, mi installa cose cinesi e della fotocamera ma poi finisce e mi dice che rimane bloccato. l'ultima schermata forse suggerisce qualcosa...ma in cinese!![]()
strano, non ti chiede dei permessi mentre prova il root?
prova anche con questo in caso ROOT?? ???? - ??(Android)??ROOT?? ????10000?????
installa la versione della rom originale antecedente, che trovi su modaco.
l'ultima versione scaricata dal sito coolpad ossia la 4.2.2 v0.41,non sono riuscito a rootare nemmeno io con vari programmi
un consiglio, le rom Coolui cercate di scaricarle già rootate invece di aggiornarle tramite OTA, ogni nuova versione è sempre un problema
ciao biancavilla! Purtroppo la rom multilingua in realtà non esiste nemmeno, è in realtà la primissima versione della CoolUI (inglese/cinese), "taroccata" dai venditori per spacciarlo come multilingua. Ti consiglio di mettere la recovery appena ti arriva (avrà sicuramente il root, in caso devi prima farlo) e di usare la Pure AOSP di Jonzalvo, che è perfetta!
A tal proposito, ho aggiornato la guida in prima pagina, inserendo brevi descrizioni dei vari componenti necessari al cambio ROM e del loro utilizzo, dovrebbe essere usufruibile anche da utenti con conoscenze medio-basse adesso!![]()
se è attiva, puoi provare a "freezarla" con titanium backup, oppure con rom toolbox pro (che però è a pagamento)
però ti consiglierei di cambiare rom a prescindere, l'originale è vecchia ed ha qualche acciacco...