CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 152 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1517
Discussione:

[MODDING] KINGZONE K1 Turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Non sono niubbo, ma calcola che da vengo da un anno e mezzo di miui

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Nuovo pack e zip per inversione memorie di massa nel mio post in prima pagina.

4. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

funsek (26-07-14)

Androidiano L'avatar di Speedvicio

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Secondo il mio parere le migliori rom rimangono la Nik rom e la stock, devo ancora testare quella di Zed, ma se è basata sulla stock, supporta la bussola, il giroscopio ed Xposed, credo che rimarrà sul mio terminale per parecchio tempo.

Smartphone

Ringraziamenti
    589
    Predefinito

Sì, Speed: ho lavorato sul firmware originale lo stretto necessario, quindi considerala semplicemente una stock migliorata.
    @ tutti: aggiunte note all'inversione delle memorie, nel mio post.

7. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

funsek (26-07-14)

Androidiano L'avatar di Speedvicio

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Sì, Speed: ho lavorato sul firmware originale lo stretto necessario, quindi considerala semplicemente una stock migliorata.
    @ tutti: aggiunte note all'inversione delle memorie, nel mio post.
    Attualmente ho reinstallato la rom stock, se volessi passare alla tua, devo necessariamente fare un wipe del telefono o posso evitarmi lo sbattimento di reinstallare tutte le app e i dati di sistema?

Smartphone

Ringraziamenti
    589
    Predefinito

E' opinione comune e consolidata preferire un wipe completo quando si passa da una rom all'altra per evitare possibili anomalie e malfunzionamenti e io stesso seguo strettamente questa regola (tanto con Titanium ripristino tutto in breve tempo); vedi tu... essendo parente stretta dell' originale, potrebbero non insorgere problemi.
    Ultima modifica di zedbest; 26-07-14 alle 13:09

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

Su Needrom è stato inserito l'update della MIUIv5 alla versione 4.7.18, qualcuno la sta testando? Sono curioso di sapere come funge visto che mi attira parecchio.

A zedbest: Come mai la tua "0502L009 EDITED BY ZEDBEST (TURBO VERSION ONLY)" si basa sul firmware ufficiale del 27/05/2014 e non sull'ultimo del 13/06/2014 (che io al momento monto)?
    Ultima modifica di dangerous88; 26-07-14 alle 13:32

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

In effetti la mia rom nel secondo post e' l'unica custom che non ha alcuna anomalia e vanno anche le funzioni speciali; altrimenti ci sono le stock, ma senza deodex non potete installare Xposed.
    Anch'io sto usando la tua Zed e va alla grande!!! La lascerei solo per la tua con Kitkat! Grazie per il lavoro che stai facendo per i vecchietti del forum...

Smartphone

Ringraziamenti
    589
    Predefinito

@ dangerous: perché il 580 non digerisce Exposed Installer (e inoltre consuma più batteria); facci caso: TUTTE le custom rom sono basate sul 502, tranne la Android L beta che infatti non é deodexata e non supporta Xposed (deodexata personalmente per installare Xposed = lag e riavvi spontanei come se piovesse: esattamente come il 580 stock da cui proviene). Sembra quasi che mamma Kingzone abbia integrato oscure limitazioni nel nuovo firmware per scoraggiare modifiche faidate... ma noi intanto li freghiamo col firmware vecchio! 😜... e prima o poi salterà fuori uno smanettone coi controcaz.. che, con una serie di scripts e tweaks, riuscirà a domare la bestia impazzita (ma io sinceramente preferisco che si concentrino su KitKat, perché il 502 va be-nis-si-mo!)
    @ Funsek: grazie a te e a tutti coloro che mi sostengono: il vostro consenso mi stimola a proseguire, sebbene le mie capacità siano molto limitate. :-) P.S. Ma il K1 che é... il telefono geriatrico? E io che pensavo che questi forum fossero popolati solo da sbarbi...

Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 26-07-14 alle 17:13

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

@ dangerous: perché il 580 non digerisce Exposed Installer (e inoltre consuma più batteria); facci caso: TUTTE le custom rom sono basate sul 502, tranne la Android L beta che infatti non é deodexata e non supporta Xposed (deodexata personalmente per installare Xposed = lag e riavvi spontanei come se piovesse: esattamente come il 580 stock da cui proviene). Sembra quasi che mamma Kingzone abbia integrato oscure limitazioni nel nuovo firmware per scoraggiare modifiche faidate... ma noi li freghiamo col firmware vecchio! :-P
    Capisco, però andando alle info del mio telefono alla riga "Numero build" c'è scritto "0502L009_20140613", dunque è comunque la 502 e non la 580, pertanto potresti delucidarmi a riguardo? Magari sono io che non capisco.

Pagina 57 di 152 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio