CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 152 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1517
Discussione:

[MODDING] KINGZONE K1 Turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Non sono niubbo, ma calcola che da vengo da un anno e mezzo di miui

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Nuovo pack e zip per inversione memorie di massa nel mio post in prima pagina.

4. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

funsek (26-07-14)

Androidiano L'avatar di Speedvicio

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Secondo il mio parere le migliori rom rimangono la Nik rom e la stock, devo ancora testare quella di Zed, ma se è basata sulla stock, supporta la bussola, il giroscopio ed Xposed, credo che rimarrà sul mio terminale per parecchio tempo.

Smartphone

Ringraziamenti
    589
    Predefinito

Sì, Speed: ho lavorato sul firmware originale lo stretto necessario, quindi considerala semplicemente una stock migliorata.
    @ tutti: aggiunte note all'inversione delle memorie, nel mio post.

7. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

funsek (26-07-14)

Androidiano L'avatar di Speedvicio

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio