mi sfugge qualcosa, ma ai 6 fili del JTAG cosa hai collegato??? Hai l' emulatore/debugger per i micro Mediatek?????
Visualizzazione stampabile
Posso solo dirti la mia. Ognuno ha le proprie preferenze. Io avevo la 4.4.4 ed ho installato Lollipop. Non mi soddisfaceva perchè , secondo me, ancora non stabile e sono tornato indietro. La 4.4.4 è una versione ben collaudata. A me il telefono serve per ricevere e mandare messaggi, telefonare, navigare e possibilmente fare foto. Non ci gioco e ci smanetto poco , voglio un device stabile. La 4.4.4 me lo dà . Per quanto riguarda l'OTA basta non installarla.... :)
lollipop non metterlo perchè il dispositivo mi da problemi di surriscaldamento.
per il jtag, devi solo ponticellare gnd e kcool, a breve dovrei caricare un video
già, in questo modi si bypassa lo stadio di alimentazione e lo smartphone viene riconosciuto
Ciao,
Non non lo ha.
Abbiamo riportato la rom stock kk dal sito di ecoo quindi niente root. Per rootarlo bisogna flashare la recovery e da li il supersu/kingroot ma tonimanero sul suo PC ha win8 e casini di driver quindi occhio a flashtool.
Spacex c'é una procedura alternativa di root tramite adb che non preveda la modifica della recovery (aggiramo il problema flash)?
ragazzi, il mio ha avuto questo problem all'inizio, ma dopo un flash è scomparso: la batteria non si carica ed il dispositivo si spegne al collegamento della micro usb e non carica nemmeno da spento, ho riprovato vari flash ma non va
Fammi capire Salanet : tonimanero ha di nuovo KK vergine ok ? Ricordo che lui aveva fatto il root prima dell'incidente. Quindi quale è il problema di farlo di nuovo visto che è stato fatto un format ? Kingroot può scaricarlo da pc. @Tonimanero e salanet
Quì kingroot. deve mettere il file apk nella sd o nella memoria interna e farlo girare
http://www.4shared.com/mobile/n3rRnh...groot_350.html
ragazzi, tra un po' arriverà il video per il recupero dei full brick conb video che spiega smontaggio, saldature e flash senza un bootloader
@ salanet
@ tonimanero
per fare il root non ha bisogno di recovery. kingroot, che ho postato sopra, esegue il root senza alcuna recovery.
Scusate la ripetizione. Credevo che non avesse preso la risposta.....:O
ciao, se volete dare un'occhiata al mio thread ecco il link: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6827481
(si può mettere in rilievo in qualche modo o possono solo moderatori ed amministratori?)
darietto onde evitare problemi ache nei tuoi confronti metti in super evidenza a caratteri cubitali
di utilizzare questo metodo come ultima risorsa, che invalida la garanzia,che se possibile utiizzare l'assistenza e che non ti prendi nessuna responsabilità dei possibili danni causati dall'utente o da una scheda madre con configurazione diversa
edit.
Per risolvere il problema dell termal control andato per i fatti suoi sto provando a scaricare la rom del 30/04 e rubare qualche parte da quella ;)
ok grazie del consiglio
Per chi può interessare :
Ricevuta stamani una mail da Ecoo (evidentemente devo essere nel loro database perchè gli avevo scritto una mail lamentandomi per il sito di download completamente in cinese ) in cui mi si dice :
Hi
E04 3GB is coming with 5.0
Il bello è che ne ho ricevute due ( ho postato l'altra nell'altro thread ) in cui lì sì, veramente rispondono da ubriachi
ragazzi, il mio smartphone ha smesso di funzionare :((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((( (((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((( (((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((( (((((((
è il terzo smartphone che prendo da tiny*eal e il terzo che si rompe. ma perchè mi capitano tutte, anche quello di mia mamma (preso da quel negozio ha smesso di funzionare ma glielo hanno rimborsato)
Domanda: perchè mi capitano tutte? premetto che viene riconosciuto si accendende. resta acceso per un po' e poi dice <<la temperatuira della batteria è troppo bassa>> poi che è troppo calda poi lo ritrovo spento
non può essere un problema hardware anche perchè sennò non si accenderebbe in più il sensore di temperatura va perchè le varie app dicono da 20 ai 40 gradi di temperatura.
cosa può essere? in ogni caso evitate quel sito. non so se manomettano i prodotti ma anche un mio amicosi è ritrovatp cono lo smartphone che non va più
SONO INC@ZZ@:bd:ISSIMO *##@+?@#§
fatto sta che solo con quel shop ho problemi grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
tra l'altro erano i risparmi di un anno
Ragazzi qualcuno con KK ha riscontrato per caso problemi col sensore di prossimita'?
Quando telefono mi rimane. Il display spento
A me il sensore funziona. per l'audio ci sono diversi thread.
Prova quest'ottimizzazione . E' per il soc 6577 ma dovrebbe funzionare anche per l'Ecoo. Scriviti i valori di default che hai prima di cambiarli nel caso non dovesse funzionare :
basta digitare dal tastierino *#*#3646633#*#*
dal menu segreto andate su audio dopo normal mode
ecco le varie sezioni da impostare ogni valore variato va tappato SET
Sip
livello 0 < Value 40 Max vol 160
livello 1 <V 132 M 160
livello 2 <V 156 M 160
livello 3 < V 180 M 160
livello 4 < V 204 M 160
livello 5 <V 228 M160
livello 6 <V 252 M160
passiamo a mic come vedrete tiene dei valori quasi costanti permette di essere ascoltati in qualsiasi situazione(rumori esterni)
livello 0 < Value 200 Max vol 160< valore rimane invariato non modificabile
livello 1 <V 200 M 160
livello 2 <V 250 M 160
livello 3 < V 200 M 160
livello 4 < V 200 M 160
livello 5 <V 200 M160
livello 6 <V 180 M160
adesso a Sph
livello 0 < Value 40 Max vol 160< valore rimane invariato non modificabile
livello 1 <V 56 M 160
livello 2 <V 110 M 160
livello 3 < V 130 M 160
livello 4 < V 135 M 160
livello 5 <V 140 M160
livello 6 <V 155 M160
adesso su sid
livello 0 < Value 0 Max vol 160< valore rimane invariato non modificabile
livello 1 <V 14 M 160
livello 2 <V 16 M 160
livello 3 < V 0 M 160
livello 4 < V 0 M 160
livello 5 <V 0 M160
livello 6 <V 0 M160
su Media
livello 0 < Value 20 Max vol 160< valore modificabile
livello 1 <V 60 M 160
livello 2 <V 120 M 160
livello 3 < V 148 M 160
livello 4 < V 160 M 160
livello 5 <V 180 M160
livello 6 <V 245 M160
riavviate il dispositivo adesso dovrebbe essere ottimizzato
adesso provo e ringrazio per i sugerimenti:-[
ma le impostazioni
su Media
livello 0 < Value 20 Max vol 160< valore modificabile
livello 1 <V 60 M 160
livello 2 <V 120 M 160
livello 3 < V 148 M 160
livello 4 < V 160 M 160
livello 5 <V 180 M160
livello 6 <V 245 M160
non le trovo?
L'ho appena fatto anch'io. Certo che ci sono
altra versione in arrivo...stavolta RC 1.0.0
su nuova base kernel!
Mittttiiiiiiicooooooo Spacex!!!!!!
Inviato dal mio ECOO E04 usando Androidiani App
Penso possa interessarvi
ECOO_E04_2GB_android 5.0_R1.rar_??????|??? ??-?????
Android 5.0_r1 per ecoo e04 2gb
Ma come cavolo si scarica???
Grazie SPACEX per la cortesia usatami per risolvere i problemi che ho avuto col mio ECOO... La ROM che ho installato sembra stabile... Ho però ancora u problema non riesco a fare il ROOT dello smartphone. Ho provato con Framaroot e con Kingo ROOT... Ci sono altri programmi?
grazie
Non voglio intromettermi in una discussione privata ma solo per dire che c'è un altro utente che ha gli stessi problemi di root con kingroot.
Secondo me quel programma è potenzialmente pericoloso e difficilmente eliminabile. L'alternativa è installare superSU da recovery custom e quindi busybox.
Comunque un altro programma senza agire su recovery è iroot ( senza responsabilità...). Quì il link :
http://www.phoneitech.com/guide/come...oid-con-iroot/