Si, il problema e che a me non funziona ad un mio amico si
Inviato dal mio ECOO E04 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si, il problema e che a me non funziona ad un mio amico si
Ma il file logo li hai fatto te?
certo ;)
La rom tralasciando qualche app e qualche cosa stock è full custom
p.s. tu prova a fare volume su e tasto centrale ;)
Che bello io pensavo non fosse modificabile quella prima foto invece prima grazie ad un tool ho messo un keep calm and linsten to dubstep per il boot e la scritta Dario's phone durante la ricarica. B
Altri file che concedono modifiche a livello grafico ce ne sono? Come si modificano?
@Jeric0 mi è appena capiteto lo stesso....flasha una 4.4 stock con il format + download all e attaccalo qualche minuto alla presa, mi raccomando deve essere full stock con tutti i file dentro le cartelle ;)
Ho risorto!!! 😀😀😀😀
In pratica da SP ho scelto "format" e spuntato "auto format flash" e poi riflashato la 444 stock
Grazie a tutti per l'aiuto!
Ottimi jeric0, sono contento
@spacex molto bella la ROM, è migliorata molto. Ho però questo problema, nonostante io abbia impostata la microsd come target di scrittura predefinito, mi scrive nella memoria interna
sisi si risolve formattando tutto (whole flash)
E facendo il DOWNLOAD della 4.4.4 stock che ha dentro tutti i file
si mette in carica e entro qualche minuto si è di nuovo online ;)
Per quanto riguarda gli imeii @bovirus con questo telefono si perdono OGNI VOLTA resettarli è davvero semplicissimo in ogni caso
Confermo inoltre che è impossibile non far funzionare il preloader, basta tenere il pulsante vol su attivo e si avvia (anche se il preloader è coretto) in MTK USB, cioè la modalità che funge a loro stessi per flashare la prima volta tutto il system
Per quanto riguarda il bug lo metto tra le cose da vedere :)
Su youtube c'e un ecoo e04 con CM12.1 vedi su FB dicono che presto sarà rilasciata la ROM
bello, per la cm12.1, ma mi tengo volentiri anche quella di spacex, anche se il cell ancora si scalda parecchio
si meno, ma si scalda ancora un po'
A me la tua si è flashata. Ho fatto firmware upgrade
fin qui funziona anche a me va tutto perfetto, quando poi cerco di flashare qualunque 5.0 non si accende più[/QUOTE]
Anche a me non si accende con la 5 tornato all 080 tutto ok ora sono via rientro domenica..
Inviato dal mio N9000 usando Androidiani App
ma possibile che solo io e Jeric0 ci riusciamo? cosa può essere???
Hahahahahahahahahahahahaha. Puo essere il kernel?
Inviato dal mio ECOO E04 usando Androidiani App @Jeric0, le tue fotocamere come funzionano?
trovato buggone: il cell si surriscalda con relativo messaggio in fase di chiamata :(
@spacex hai tolto la app che consentiva di abilitare le gesture a display spento?
sì la ha tolta
ragazzi, come posso scompattare il file system.img?
Dipende se hai Windows o Linux.
Con Windows puoi usare Diskinternal Linux Reader.
Semprechè il file sia in formato EXT4 NON Sparse.
Se il file è in formato EXT4 SPARSE devi prima convertirlo con JB.EXT4.
ho scaricato ier ubuntu :) è fantastico, altro che windows haha, ora riavvio e faccio come hai detto te @bovirus. Grazie
Jeric0, se riesco ad aprire il file.img ti tiro fuori le smartwake :))
Cosa significa??
Sì, e meglio. Come sei preso con la rom?
sto testandola un pò. al momento funziona bene. Xposed installato e funzionante.
Non mi considera la SD come target primario (spacex dice che deve ancora verificare il bug) e non funziona la app layers (cambiare i temi).
Ho creato uno zip flashabile per aggiungere un pò di file audio e sto cercando di aprire il logo.bin per farne uno mio ma non ci riesco
ok, allora, la rom del kitkat non è in raw e non so come convertirla
e per il logo.bin prova cn questa versione piu nuova: https://ed3ecf38-a-62cb3a1a-s-sites....edirects=0&d=1