Troppa. Con 3gb non ne risenti ma sul 2gb pesano sulle prestazioni. Devo provare ad eliminare le app più assetate
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Non sono pochi per lollipop. Sul nexus4 che è un quadcore con 2gb (ed ha già 3 anni) ho la ROM chroma 5.1.1 sviluppata da vari dev di xda ed il telefono è un missile, fluidissimo, pulito.
Il problema è che non c'è lavoro dietro a questo telefono ed il povero spacex non può fare miracoli...
Jeric0 , io parlavo dello standard. Ovviamente con il modding si migliora.
Come sai io ho anche lo ZP920 che ha 2GB e seguo saltuariamente anche quel thread. Tra poco arriverà il Lollipop e anche lì ci sarà lo stesso problema. vedremo come Marsapa ( che è essenzialmente concentrato su Zopo ) risolverà , almeno per prendere spunto.
Ultima modifica di Stahl; 09-06-15 alle 11:34
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
sull' UMI la rom 5.1 che sto sviluppando ha circa 1.1 gb di ram libera con facebook e whats app in background
Thanks se ti sono stato utile...
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Jeric0 (09-06-15)
dovrei provare qualche porting magari....vediamo :/ il kernel è lo stesso cambiano e di molto i driver
Thanks se ti sono stato utile...