Con che modalità hai flashato?
Che versione di flash tool hai? A me la 5.114 (che usano per lo zp998) dava problemi (lo stesso tuo errore) mentre la 5.1452 funziona perfettamente.
Quoto io mi scuso ancora e ringrazio tutti di cuore il fatto è che non ho ancora risolto nulla
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
tonimanero69 (29-04-15)
L'errore 5054 era uscito anche a me. Praticamente appena mi è comparso l'errore mi si è aperta la finestra per l'installazione dei driver. Ho eseguito l'installazione automatica e ripetuto la procedura con SP ed è andato tutto bene.
Probabilmente quell errore è associato all'errata installazione dei driver del telefono. Di più non ti so dire perchè di windows ci capisco poco.
Se tio può essere di aiuto, io uso SP da linux, il telefono viene riconosciuto in automatico senza installare nessun driver. Ti basta lanciare SP da root e seguire la classica procedura
spacex (30-04-15),tonimanero69 (29-04-15)
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Ultima modifica di Stahl; 29-04-15 alle 23:13
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
tonimanero69 (29-04-15)
Sono in provincia di Monza vicino Meda se qualcuno può aiutarmi magari!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App