al momento nessun blocco, presa bene rete wifi, mi esce spesso un messaggio di attivazione log... oggi testo bluetoth e navigatore...
mi ha dato anche temperatura batteria troppo alta spegnere....
Visualizzazione stampabile
al momento nessun blocco, presa bene rete wifi, mi esce spesso un messaggio di attivazione log... oggi testo bluetoth e navigatore...
mi ha dato anche temperatura batteria troppo alta spegnere....
Adesso devo ripristinare imei.....
faccio domani oggi work...
scusate avrei bisogno una mano ho visto che tu sei non mi pare un po' il boss della situazione io ho acquistato Lecco E04 Aurora ho istallato il King user e quando è arrivato l'aggiornamento firmware eseguendo l'aggiornamento si è bloccato il telefono adesso praticamente quando schiacciò il tasto per l'accensione entra in recovery fuori dalla recovery mi dice nessun dato sinceramente non so come fare per uscire da questa situazione mi aiutate per piacere
Mai stancato di dire che non si devono MAI fare aggiornamenti OTA con tele fono con root !!!
OK devi soltanto riflashare la rom stock con SP Flashtool.
Vai quì per flashtool. Segui le istruzioni. Quando avrai installato flashtool fammi sapere.
https://www.androidiani.com/forum/zo...d-4-4-4-a.html
Aveva il root. Ha il telefono in brick perchè ha fatto aggiornamento OTA col root.
Ora cerchiamo di dargli una mano.
Kinguser è particolarmente pericoloso. Modificando i file del system poi quando si fa un aggiornamento i file vanno a confliggere con quelli modificati e in questo caso avviene il brick. Non resta che ripartire da zero flashando la stock rom.
Si, ti lascio la precedenza perché sto a magná! 😀
si effettuato con kingroot, e su root checker dice che sono presenti i file binari
[QUOTE=thedarktraceur;6789878]si effettuato con kingroot, e su root checker dice che sono presenti i file binari[/QUOTE
Hai Lollipop o 4.4.4 ? Attento a non fare nessun update OTA. per la recovery ti darà una mano Jeric0 ( OK Jeric0 ? ).
Per tonymanero gli darò una mano io ( appena avrà installato i driver e flashtool ).
Si certo in realtà è semplice. Scarichi il file IMG della recovery dalla prima pagina ( dovrebbe esserci il link) e mettilo nel telefono dove vuoi memoria interna o SD card è uguale.
Installa flashify https://play.google.com/store/apps/d...llner.flashify
Concedigli i permessi di root quando te lo chiede, nella tab flash scegli recovery e poi seleziona il file IMG appena scaricato.
Installalo.
Poi ti chiederà di riavviare, digli di no ma vai nel menu di flashify e scegli "riavvia in recovery" , dovresti entrare nella CwM
Allora quella che hai è la versione aggiornata in attesa di sviluppi di Ecoo o di porting esterni.
Non so riguardo ai crash... potresti forse reinstallare la 4.4.4 con flashtool. Io Ho il 3GB e prima di passare a lollipop non avevo alcun problema ( nemmeno ora per fortuna..:) ) Guarda se i crash ti sono pesanti e valuta la reinstallazione da zero di 4.4.4
Io ho provato a flashare sia la color, che la flyme che il porting dello jiayu tanto sono tutti zip flashabili da recovery ci metti un attimo. In realtà non ricordo quale delle tre non si agganciava all' account di Google ( dava errore col server) perciò l'ho tolta subito.
( mi pare fosse la color)
Le altre due non mi sono dispiaciute però da amante delle rom AOSP quindi in perfetto stile Google sono tornato indietro alla stock
ragazzi non riesco ad avviare sp flash tool, collego il cell ma dopo un attimo si scollega
ma se carico il firmware sulla micro e poi lo carico da recovery?
Allora provato con la recovery praticamente esito negativo non non mi parte l'installazione e mi dice che è Lota non è non è valido se io provassi invece col faid Lota ad istallarlo
e come verifico se mi vede il cell o no
ma MT6752 appare già da prima di collegare il cell.
Se senti il suono di windows (USB plugin) ma non flasha mancano i driver (MTK preloader driver google aiuta) se non senti neanche il suono cambia cavetto
Intanto versione 0.0.2 caricata
link 0.0.2
Altri due posti beta tester (i primi a citare e thanksare il post!)
Non avviate questo update se non avete la versione 0.0.1 già installata pena il brick
Per installare : telefono acceso con modalità debug attiva (come da default) e cliccare sul file .bat...farà tutto solo attendere fino alla chiusura della finestra CMD (il dispositivo si riavvierà almeno una volta)
Allora... Scarica la rom 4.4.4 da quì: Nothing found a seconda se hai il 2 o il 3GB
Scompatta la rom in una cartella . ( Il telefono non deve essere attaccato al pc !!!)
In sp flashtool accanto alla finestra scatter loading file dove c'è il simbolo della cartella scatter-loading vai sul file MT6752_Android_scatter.txt che è nella cartella della rom scompattata e cliccaci sopra due volte.
Ti dovrebbe apparire in sp flashtool al centro una serie di righe bianche e verdi riempite e tutte col check mark a sinistra.
Ancora non collegare il telefono !!
A questo punto su sp flashtool seleziona nella finestra sotto scatter loading file format all+download
Sempre su flashtool clicca sulla freccia download
ORA : Attenzione CON TELEFONO SPENTO ( togli la batteria ) collega il telefono al PC.
Ti dovrebbe partire il download evidenziato in basso da una riga che cambia colore . Quando la riga di download diventa gialla ed ha finito il download ti dovrebbe apparire al centro di flashtool un cerchio con una spunta verde di check mark. Il download è terminato.
Solo allora scollega il telefono, rimonta la batteria e riaccendi. Aspetta un poco ed il tel si riavvierà col firmware appena installato.
Fammi sapere domattina
@spacex
Come siamo messi a root e recovery in questa versione?
ecco adesso è morto definitivamente
Si rom ufficiale il download è andato a buon fine. Ho riavviato il telefono ed all'inizio sembrava tutto bene invece continuava a rimanere con il logo lampeggiante, dopo di che ho provato a togliere la batteria, e riflesharlo di nuovo facendo il format all e li mi sono accorto che c'era il segno di spunta sulla riga del preload e adesso non da segni di vita. Porco giuda due giorni di telefono
Tu scrivi : " riflesharlo di nuovo facendo il format all " ma non avevi fatto la prima volta format all+download ? Il preloader non c'entra nulla : non è possibile disabilitarlo se fai format all+download . Bisogna fare format all perchè altrimenti facendo firmware upgrade o download only non avendo fatto il format i file che vai ad installare vanno a confliggere con quelli del system incasinato che avevi. Potevi , se avevi qualche dubbio , attendere e chiedere...
Sì in effetti il primo al primo giro non ho fatto il format all e quindi visto che rimaneva fermo con l'icona di riavvio ho pensato di rifle share è tutto da capo il problema è che poi mi ha dato errore sul caricamento firmware e adesso il telefono sembra morto si può fare qualcosa