An, è vero me n'ero dimenticato
Visualizzazione stampabile
An, è vero me n'ero dimenticato
non significa nulla, ho e ho avuto altri dispositivi con 2GB di ram (e asphalt gira anche su un tablet 4.4 con 1,5 gb di ram senza problemi) e non hanno mai avuto problemi di riscaldamento ne di troppa ram utilizzata, il problema è la rom con i driver che peggio non potevano essere compilati
Tra le altre cose se fate caso l'unico controllore che scalda è quello relativo alla batteria...
Ecoo (ed elephone) stanno facendo un pessimo lavoro con i loro dispositivi, basta guardare le lamentele sul forum ufficiale elephone per capire quanti problemi hanno p7000 e compagnia bella , si parla addirittura di dispositivi usciti e dopo 2-3 settimane dismessi senza supporto e nuove rom (senza contare quelle piene di bug ovvio)...
da denuncia, credo che debbano rivedere i piani, inutile perdere tempo a fare porting del cavolo che non funzionano o che hanno solo il cinese e l'aramaico antico...dovrebbero concentrarsi più sull'ottimizzazione, anche se io ho una mezza idea riguardo al perchè di tutti questi problemi del dispositivo
Non sai quanto sono d'accordo con te...:):)
In generale ( e parlo in generale non vorrei che qualcuno dicesse sì ma quello va bene..) i telefoni di marche semisconosciute cinesi ( e tra di queste l'Ecoo..) hanno uno staff pietoso ( e vi assicuro che parlo per buona conoscenza ) pagato pochissimo al confronto di strutture più note. I nostri sviluppatori sono infinitamente più in gamba.
Per il P7000 ( e quì non ci metto la mano sul fuoco..) ma non è ancora in prevendita e le prime spedizioni avverranno il 20 di giugno?
Non ne ho idea per il p7000 e per lo staff concordo.
Invece dico a @spacex che a forza di chiacchierare ha la casella messaggi piena
ho già avuto modo di vederlo da qualche amico di cinafoniaci ....lagga di brutto, foto piene di rumore, temperature stellari...lagga persino nel launcher stock di google!!!
Zopo in confronto (cosi come anche jiayu e meizu) non hanno fatto uscire lollipop....semplicemente fanno la normalissima cosa di renderlo quantomeno decente...qui invece pur di arrivare a battere la concorrenza stiamo arrivando ai livelli di 810 come temperature di utilizzo sotto sforzo
@dariettoit hai tu la casella piena ahahaha io ancora 10 posti :P
Hai ragione, ma tapatalk diceva che era la tua XD. Poi la ho guardata e mi sono spaventato.
Comunque concordo per il p7000 da notare anche le foto viola col flash
Ho lo ZP920 che sta attendendo Lollipop , lo ZP999 non avrà mai lollipop per scelta di Mediatek ( e frequento anche quei threads ) ed hai ragione. Era prevista l'uscita di Lollipop per il 920 per fine aprile metà maggio e siamo a metà giugno. Quindi o serietà per dare un prodotto affidabile o problemi non risolti.
Il mercato dei telefoni cinesi è in forte espansione e anche la cantina più malfamata ci si sta buttando dentro. Un giorno mi sono divertito a contare le marche sconosciute di telefoni cinesi e sono arrivato ad oltre 60 ( solo quelle sconosciute !!). basta buttar lì un annuncio di un modello con caratteristiche interessanti e a prezzo basso e il gioco è fatto anche se è una scatola vuota.
conoso zopo in quanto lavoravo come assistenza tecnica in un e-commerce italiano che vendeva questi dispositivi, fino ad un certo punto THL ha tenuto testa...ma poi zopo h cambiato linea di marketing, ha cominciato ad aggiornare i dispositivi e a farli di una qualità nettamente superiore....sicuramente un ottima azienda (tra l'altro si vede thl che fine ha fatto dopo il W8...oblio totale)
@darietto
Complimenti per il tuo nuovo look.....:)
hahahahahahahahaha grazie XD
pensavo non avesse funzionato in quanto mi aveva scritto invio del file fallito
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_7Q2rI.jpg
Spacex la tua sembra l'unica alternativa. Leggendo l'articolo redatto alcune ore fa, dice che la temperatura raggiunge valori elevati, causando riavvii forzati. È vero?
Inviato dal mio Leagoo
Mai successo. Nè con lollipop nè tantomeno con KK , con KK poi mai avuti problemi di temperatura come li avevo ad esempio con altri. Ci starei molto attento a quanto scrivono le recensioni , la parte più diffidente di me potrebbe essere portata a pensare che certi giudizi servano a veicolare l'acquisto degli utenti in una fascia di mercato sempre più appetibile e cioè in quella dei prodotti a basso costo. Ne ho trovate alcune entusiaste per alcuni terminali ed altre pessime. Poi che significa che per gli utenti meno esperti l'uso è compromesso ? Che non telefonano? Che non fanno foto? Che non navigano?
Il rapporto prestazioni/prezzo è buono. Certo non sono le prestazioni di un Samsung S6 ma neppure il costo è lo stesso. L'audio funziona normalmente e con le implementazioni è paragonabile ad altri. Per gli aggiornamenti poi mi sembra che in due mesi per KK siano stati 3 ( ma non vorrei sbagliarmi..). Le foto sono decenti, il GPS funziona come altri ( per inciso ho venduto il mio ZP999 proprio a causa del GPS ) , il telefono funziona. Magari tra di noi smadonniamo per altre cose , per il partizionamento, per l'astrusità di certe scelte progettuali , per la politica che sta facendo Elephone nei suoi confronti , etc ma gli utenti medi non credo che debbano lamentarsi più di tanto. Insomma non si può pretendere di avere un aereoplano per 160 euro. Considera infine , e questo dimostra la serietà dell'analisi, che sicuramente la Spacerom è la migliore ma purtroppo ha il problema non risolvibile al momento ( come giustamente ha affermato Spacex ) del googleservice.
Devo dire comunque che al posto di Spacex qualsiasi modder sarebbe entrato nella disperazione. Onore al suo merito , ha sviluppato cose egregie che nessun altro sviluppatore al mondo ha fatto ( l'unica TWRP funzionante su lollipop è sua , come sue sono certe idee innovative che sono certo avranno un grande successo ).
Certe affermazioni tranchant , senza considerare il contesto , mi fanno letteralmente incavolare. Concludo dicendo Che Zopo è da febbraio che non rilascia update e che lo zp920 è ancora in attesa di lollipop da mesi e chissà quando arriverà....
Con ciò non voglio dire che l'Ecoo sia un gioiello , tutt'altro non lo è affatto , ma ripeto costa 160-170 euro , cosa che mi permette, e forse non è l'ultima tra le motivazioni della mia scelta, di "giocare" con le implementazioni e con i miglioramenti senza troppi pensieri anzi divertendomi avendo la grande fortuna, che altri non hanno, della presenza di Spacex come sviluppatore.
che recensione imprecisa.... non è per nulla vero quel che hanno scritto, il telefono (che viene venduto con kitkat non con lollipop) scalda come tutti i terminali (lo so il 2 gb scalda di più ma qui si parla del plus= 3 gb) ed i riavvi continui sono perchè c'è un bug se installato con firmware upgrade, io ho reinstallato con format all+download e non ho più riscontrato il problema, il mio ha un riscaldamento normale con lollipop invece mi pare da avere un "tostamani" in mano)
Mi scuso con tutti per lo sfogo e i ripetuti aggiustamenti del mio messaggio ma volevo esprimere esattamente quel che pensavo .
non scusarti, è la verità ciò che hai detto, quoto tutto, anzi correggo ciò che hai detto sul fatto che non sia un gioiello: non lo sarebbe se costasse 250 € ma a 160 è un bel gioiello.
ragazzi sul mio highlander, kitkat si riavvia sporadicamente, a voi succede?
ora non mi succede più perchè ho rimesso la spacerom su quell' ecoo
si, mi sa di si, ma di solito arriva @spacex :D, speriamo dai
nada, non ce sta
ci sono ci sono :)
@dariettoit
anche io :D
come sei messo con il tool :D
@korsa5791
Hai deciso poi se prenderlo questo telefono ? Spero che le risposte che hai avuto siano state sufficienti.
Beh si. Ma devo vendere prima i miei due Tel. Uno è quasi andato. Appena parte anche l'altro sono seriamente intenzionato a comprarlo. Diciamo che ho trovato il Tel per divertirmi a fare modding
Inviato dal mio Leagoo
XD, con questo ne avrai da moddare
Ragazzi, forse tra un po' ritornerò offline poiché soni rimasto in chat con SpaceX fino alle 5 di mattina
Inviato dal mio ECOO E04 3GB usando Androidiani App
No, io ho il 32 bit normale
Che strano, a me lo carica bene.... Voi usate l'hotknot? Io lo trovo comodissimo
Hai provato l'hotknot con NFC? È totalmente diverso il funzionamento quindi non sono cmpatibili
No, non e compatibile, io lo uso con la mia famiglia e passa a 54 mb/s
Confermo quanto detto da Darietto. Sono due sistemi diversi. HotKnot funziona su sistemi mediatek ( e funziona perfettamente ) io trasferisco dati da Ecoo a ZP920 e viceversa ma con sistemi che hanno NFC non funziona ( è scritto su tutte le specifiche del resto...). ma, se devo essere sincero, lo trovo abbastanza inutile in quanto trasferisce soltanto file multimediali ( foto, filmati, musica ) e se uno ha un pc a disposizione lo fà tranquillamente da PC. l'ho provato, ho detto : bello , funziona bene, ho trasferito un pò di musica e basta...
Quindi è solo per i mediatek.
Ok
Sì purtroppo si
Io lovtrovo utile poiche nell'highlander ho tutti i file che mi seevono come app e varie. Ci metto poco e sono a posto