Ciao carzias
No , è per il 3GB . per il 2 scalda moltissimo e quelli che l'hanno installato sono tornati alla 4.4 ( come te credo..)
Visualizzazione stampabile
Io anche uso il lollipop! Lo trovo buono come sistema, se non fosse per i difetti della camera in condizioni di scarsa luminosità e video, e nel fatto che scotta. Parzialmente la camera ho risolto con camera fv-5. Devo dire che fa bei video e grandi scatti, la situazione secondo me migliora una po', anche se non ha la possibilità di scattare con la camera interna!
Si anche io sono passato a 4.4.4 anche se con la spacerom mi trovavo bene lunico problema era quello del play stor :-(
Inviato dal mio ECOO E04 2GB
Anche io avevo provato a ripassare al 4.4, ma sinceramente non the trovato grandi differenze come dicevano
Ciao ragazzi e iniziata un altra settimana lavorativa. Se c'è da testare qualcosa sono disponibile, ieri per la prima volta il mio ecoo mentre giocavo a bomb bec all'improvviso per ben due volte schermo nero e si riavvia. Boooooo mistero :-)
Ragazzi, io ho messo il boot.IMG stock KitKat e anche lk.bin
Inviato dal mio LAUDE S800 usando Androidiani App
Qualcuno è disponibile ad aiutarmi nel.porting? Mi piacerebbe troppo la miui
Inviato dal mio ECOO E04 3GB usando Androidiani App
Neanche io :-(
Ho voluto verificare tramite tool la reale differenza di temperatura di funzionamento dell'Ecoo.
Il valore ovviamente è indicativo ma dà un'idea. Nessuna app utilizzata che possa assorbire energia tipo giochi :
Comparazione temperature della CPU per l'utilizzo Lollipop e KK :
Ecoo 3GB
Nessun gioco.
Sotto carica per 10 min Lollipop : 64 gradi KK : 42 gradi
Standby per 10 min Lollipop : 62 gradi KK : 41 gradi
grazie korsa, avevo interpretato male il messaggio di prima, poi provo che devo studiare per l'esame di mate di domani bp1 bp2
ragazzi, ma la ramdisk, è la cartella ramdisk dentro il boot.img? io la ho sostituita con quella della miui ma bootloop
@korsa5791
Non so su quale telefono tu abbia fatto il porting visto che non hai l'Ecoo e non so con quale firmware , comunque ho voluto seguire il tuo suggerimento : ho cancellato il file aal in system/bin. Fatto il reboot e il telefono prima si blocca sul logo e poi lo schermo diventa nero ed il terminale non dà più segni di vita. Dovuto reinstallare Lollipop. Pls non spariamo a casaccio...
anche io lo feci, non si blocco, ma scalda più di prima @spacex, mi daresti una mano con la miui? sono ore che ci tento ma nulla
Ti darei una mano io ma , come sai, sono impedito con linux. Darietto quello che dicevo poco tempo fa : siamo rimasti : Spacex ( anche lui impegnato con ben altre cose ) , Jeric0 , tu , io e pochi altri ( Blackaccio è desaparecido così come FlaFlasat..) ogni tanto qualcuno fà capolino. Pensa al tuo impegno di domani : è più importante, credimi , prima il dovere e poi il piacere.
Eh da pomeriggio che studio ora ho borse agli occhi di 7 metri
Scusate ma alcuni porting mi avevano creato problemi di temperatura con rom che avevano questo file aal.
Non pensavo di creare disagi. Non era uno sparo a casaccio. Scusatemi.
Inviato dal mio Leagoo
Tranquillo korsa, ora sappiamo che non va eliminato. Grazie stahl
Ragazzi, conoscete qualcuno a cui posso chiedere aiuto con la miui? Non mi pare il caso di chiedere a spacex che ha gli esami di maturità
graz<ie stahl, ora vedo se è disponibile
a chi di voi piace la miui, io la adoro, la vorreste?
Ritornando a quello che ho detto prima, ho un po' di dimestichezza nei porting in genere, e ho voluto dare consigli, e me ne scuso perché non ho il Tel per provare personalmente, ma avevo anche scritto di fare un backup. Non vuole essere una polemica ma solo ricordare che la mia è una partecipazione a trovare delle soluzioni che sono in mia conoscenza e non sparare nel vuoto, per creare disagi a qualcuno. Detto questo posso dire che solo se e quando avrò il Tel in mano darò consigli certi, se posso.
Ultima che posso dare a dariettoit e che devi giocare con la ramdisk. Sostituirla tutta, solo la cartella init.rc o solo il bootclasspatch in init. Ultima cosa è buona norma prendere il proprio lib.Mali della propria rom che si abbina al kernel del proprio Tel.
Inviato dal mio Leagoo
Ma si trova nel boot.img no? A me non spunta
Si nel boot.img. cartella ramdisk/init.rc. trovi anche alcune guide su google
Inviato dal mio Leagoo
lo ho sostituito, ma ho olo stesso problema, si ferma (non al bootlogo eh) alla bootanimation, quindi c'è l'omino che si muove ma da li non va avanti
Scusa ma cosa hai sostituito? Il lib.Mali poi l'hai sostituito?
Inviato dal mio Leagoo
si, ma ho scoperto (parlando con l'utente marsapa)che ho fatto molti errori poichè il porting della miui non è come quello delle altre
E cioè? Mi puoi indicare la rom miui?
Inviato dal mio Leagoo
ho spostato tutta la cartella lib invece che solo la cartella hw presente in lib
Non si deve cambiare tutta la cartella lib, ma solo hw, e a volte il lib.Mali.
Inviato dal mio Leagoo
Ragazzi, capisco che questo è un thread di modding ma esistono anche i PM....
hai ragione stahl, ora rimuovo la rom che qualche sbadato non pensi che si per l'ecoo facendo casini
Aiha. E sono due. Per oggi mi fermo qui. Dariettoit puoi usare anche la chat.
Inviato dal mio Leagoo