Visualizzazione stampabile
-
No tranquillo scherzo.
Inviato dal mio Leagoo
-
Ho scovato un modulo xposed, 3c toolbox. Abbastanza intricato e pieno di funzioni interessanti. Lo sto provando per vedere se funziona. Richiede il supporto agli script init.d
Alcune funzioni interessanti:
Gestione governor e frequenza CPU, trimming delle partizioni, odex-deodex degli apk, gestione RAM, analisi batteria e molto altro
-
Scusate il lavoro mi prende..... ma sono qui ho 4.4 su attualmente attendo novita...
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackaccio
Scusate il lavoro mi prende..... ma sono qui ho 4.4 su attualmente attendo novita...
Ciao Blackaccio. Bentornato. Ci sei mancato !
-
Sembra che Dolby Atmos sia eccezionale per l'utilizzo dei file audio. Le recensioni sono eccellenti.
Si scarica da quì : http://forum.xda-developers.com/andr...atmos-t3109446
Si installa attraverso recovery TWRP ( Io ho la CWM ). Se qualcuno vuole provarlo e far conoscere la sua opinione è benvenuto.
-
La ecoo mi ha comunicato questo poco fa :As for the problem of battery overheating, we are working on that.*
As for the problem of camera. We have come up with CM12.1. Maybe you can have a try
Regards,
-
Quote:
Stahl
Sembra che Dolby Atmos sia eccezionale per l'utilizzo dei file audio. Le recensioni sono eccellenti.
Si scarica da quì :
http://forum.xda-developers.com/andr...atmos-t3109446
Si installa attraverso recovery TWRP ( Io ho la CWM ). Se qualcuno vuole provarlo e far conoscere la sua opinione è benvenuto.
Scusate avevo scritto si scarica attraverso recovery. Volevo dire si installa....
-
Quote:
Br1one
La ecoo mi ha comunicato questo poco fa :As for the problem of battery overheating, we are working on that.*
As for the problem of camera. We have come up with CM12.1. Maybe you can have a try
Regards,
Le solite risposte per dire gentilmente di arrangiarsi....vedremo
-
ragazzi, proverò quello per l'audio dolby atmos, gli esamix sono andati bene, mentre il porting va da schifo
-
Quote:
dariettoit
ragazzi, proverò quello per l'audio dolby atmos, gli esamix sono andati bene, mentre il porting va da schifo
Perfetto Darietto . Meglio gli esami bene che il porting. Per quello abbiamo tutti tempo perchè tu lo faccia... :)
-
purtroppo crasha, ma l'audio sarebbe ottimo, va per un po' e poi puff
-
proverò una versione più antica
-
A me non lo fa neanche installare :-(
Inviato dal mio ECOO E04 2GB
-
-
Quote:
carzias
A me non lo fa neanche installare :-(
A me si installa bene ( ho la CWM ) ma nella schermata poi non mi appaiono i comandi per selezionare gli audio....mentre ho visto sul web che i comandi sono simili a quelli della TWRP....
-
Quote:
dariettoit
purtroppo crasha, ma l'audio sarebbe ottimo, va per un po' e poi puff
Ma tu li vedi i comandi per selezionare gli audio? come li selezioni ?
-
come in che senso stahl, non ti seguo, io per ora la sto usando, ma al secondo tap sull'app si blocca :(
-
Quote:
dariettoit
come in che senso stahl, non ti seguo, io per ora la sto usando, ma al secondo tap sull'app si blocca :(
Allora cerco di spiegarmi : credo che la versione sia per il 4.4.4 . Io ho reinstallato quella. Ho la CWM e installo lo zip da lì. Il programma si installa ma nel display non vedo comandi per selezionare che sò, una canzone, un file audio..non credo che quel programma gestisca direttamente l'app per la musica...in altre parole : come fai a sentire una canzone con quel programma?
-
Ho la TWRP CON 4.4.4 mi dice error file zip
-
avvia il lettore musicale @Stahl, poi clicca il tasto menù e seleziona effetti sonori, lì puoi scegliere dolby atom, ho già risposto al thread su XDA, vediamo che mi dicono, comunque è pure per lollipop, infatti la status bar nei suoi screen è di lollipop @carzias, prova un'altra twrp oppuree la cwm
-
Quote:
dariettoit
avvia il lettore musicale @
Stahl, poi clicca il tasto menù e seleziona effetti sonori, lì puoi scegliere dolby atom, ho già risposto al thread su XDA, vediamo che mi dicono, comunque è pure per lollipop, infatti la status bar nei suoi screen è di lollipop @
carzias, prova un'altra twrp oppuree la cwm
OK perfetto Darietto. Grazie
-
ora tolgo quel porting buggato della miui che ho sul cellulare e provo con lollipop, comunque di nulla stahl, è un piacere aiutarvi rotfl
mamma mia non mi si installa lollipop :#
-
Quote:
dariettoit
avvia il lettore musicale @
Stahl, poi clicca il tasto menù e seleziona effetti sonori, lì puoi scegliere dolby atom, ho già risposto al thread su XDA, vediamo che mi dicono, comunque è pure per lollipop, infatti la status bar nei suoi screen è di lollipop @
carzias, prova un'altra twrp oppuree la cwm
Hai ragione Darietto. Funziona benissimo, il suono è eccellente ma dopo un poco si blocca ed il lettore musicale torna a suonare attraverso il suo sistema...e ritornando ad impostazioni non permette più di selezionare gli effetti sonori....
-
esattamente, ora però ho installato lollipop, non andava poichè avevo scritto sdrollo prima dei cancelletti dello scatter per fare un guida sugli errori di flashtool
-
ragazzi, mi sa che tornerò a lollipoz solo per sta app mitica, funziona egregiamente, mai ascoltato così bene i miei .flac
-
Quote:
dariettoit
ragazzi, mi sa che tornerò a lollipoz solo per sta app mitica, funziona egregiamente, mai ascoltato così bene i miei .flac
Provata sul mio ZP920 ( KK ) . E' perfetta !!!
-
Avete scaricato il file r6.3 ???
-
Quote:
carzias
Sì ma sul KK Ecoo si blocca. Ora provo su Lollipop.
-
su lollipop va la 6.3, ottimo stahl
-
Quote:
carzias
Su Lollipop è eccellente. Installala. Poi con il player selezioni i brani, nelle impostazioni metti dolby ed il gioco è fatto...
-
Quote:
dariettoit
su lollipop va la 6.3, ottimo stahl
Sì va molto bene...:)
-
Bene...abbiamo risolto anche i vari problemini audio con Dolby...:)
-
cavpoli la adoro :)) meglio di viper4android
-
Quote:
dariettoit
cavpoli la adoro :)) meglio di viper4android
Accidenti!! una differenza abissale tra power amp e dolby provate allo stesso tempo con lo stesso brano... . In dolby volume, chiarezza, resa...molto molto migliore. hai ragione molto meglio di Viper4.
-
impostatelo in dr. dre mode, l'audio sarà ancora più forte e definito (intendo in speaker) è questo qui (io all'inizio non sapevo nemmeno fosse di dr. dre, poi un mioi amico mi dice, imposti l'equalizzatore dell'ampli come dr. dre, infatti c'è più resa sonora.)
ecco il mio preset
-
Ciao installo twrp faccio backup 4.4 e poi rigioco con lollipop...
Vi ricordo che sono vecchietto....
-
XD hahahahahaha blackaccio, tornerai presto tra di noi?
Inviato dal mio ECOO E04 3GB usando Androidiani App
-
Quote:
dariettoit
XD hahahahahaha blackaccio, tornerai presto tra di noi?
Inviato dal mio ECOO E04 3GB usando
Androidiani App
Dariettooooo sono 60 ..... fatti da poco... si si mi diverto con voi
ho visto l'huawey p 8 mica male.....
-
Ragazzi : per un utilizzo personalizzato, secondo anche le indicazioni di darietto, andare su Dolby Atmos, selezionare custom1, tappare sull'icona in basso a destra ( quello con le tacchette ) e sul brano variare in alto o in basso, a secondo delle esigenze, le barrette al centro del display...è stupefacente...
-
Pero a livello software è un po buggoso; 60? Quasi come mio papa insomma
Inviato dal mio ECOO E04 3GB usando Androidiani App