Stanno offrendolo a 164 euro
Visualizzazione stampabile
Insomma al prezzo a cui lo ho acquistato la prima volta ...
Anche io per colpa di spedizione e dogana accidenti
Buonanotte a tutti...è stata una lunga giornata...
Notte stahl, anche per me, mi si è pure fuso l'alimentatore del PC :(
Notte giovani
Scusate la domanda che per voi può sembrare stupida.
vedo recovery CWM e TWRP . Che differenza c'è tra di loro ?
Ho notato che Il GPS non funziona affatto bene sia con KK che con Lollipop. Pur lasciando fisso il terminale in un determinato punto all'aperto la ricezione è estremamente ballerina cioè lo stesso segnale di uno stesso satellite passa continuamente da buoni valori a pessimi , inoltre non sono riuscito ad avere una buona precisione ( max 5 mt ) ed anche quì salta improvvisamente da valori altissimi , di 120 metri , a valori "normali" ma sempre non meno di 5. Non ho mai fatto navigazioni su strada ma, stando così le cose, non credo proprio che funzioni...inoltre scarsi ( o nulli ) satelliti Glonass e nessun segnale di satelliti cinesi.
Due screenshot : uno del fix GPS del mio ZP920 ed uno dell'Ecoo presi dallo stesso punto ( anche se ad orari diversi )
Allegato 144747
Allegato 144748
Ripubblico : troppo piccoli gli screenshot
Allegato 144749
Allegato 144750
In generale i telefoni cinesi hanno pessimi GPS ( tranne , per quanto ho potuto provare , il Meizu ) ma ho sempre avuto telefoni con processore Mediatek e, più o meno sempre con gli stessi problemi ( anche se lo zp920 è migliore di altri ) . Da che dipenda l'inaffidabilità è un altro discorso. Mille scuole di pensiero dal software, al firmware, all'hardware inteso come ricezione di antenna, ma...nessuna soluzione.
Ricordo con rimpianto da questo punto di vista un mio vecchio Samsung S2 che sostituiva ed anzi superava nella navigazione i migliori navigatori
@Stahl
Ogni marca/modello ha situazioni differenti.
Dipende dalla qualità dei componenti interni e dalla gestione degli stessi.
Esistono prodotti sia cinesi che di marca (es coreani vedi Huawei/Asus/etc) che usano chipset Mediatek e non hanno problemi specifci con il GPS.
@Jeric0
hai poi risolto il problema del bootloop ?
Stahl....osserva:
Allegato 144756
Ok... vedo dallo screenshot che è per il KK e quindi presumo sia per l'Ecoo. Benissimo..:) pubblicala per cortesia.
Complimenti!!!!!! per quale ? KK o Lollipop ? e... cosa aspetti ?? Manda pls.[/QUOTE]Quote:
Originariamente inviato da Stahl
Ma che dici... Per kk ne ho quante ne vuoi! ... E' per lollipop.. . Certo che vedi scritto kk è fermo il progetto.. Carliv ha mollato. È la nuova, ultimo progetto, ctr3 di Carliv. Ma ancora non è perfetta vede tutto... Ma ha qualche strano riavvio automatico e poi rientra in recovery...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ma che dici... Per kk ne ho quante ne vuoi! ... E' per lollipop.. . Certo che vedi scritto kk è fermo il progetto.. Carliv ha mollato. È la nuova, ultimo progetto, ctr3 di Carliv. Ma ancora non è perfetta vede tutto... Ma ha qualche strano riavvio automatico e poi rientra in recovery...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
:):):) Grande. Non potevo aspettarmi di meglio da te. Risolti i bugs mi piacerebbe essere il primo ad installarla....:)
Buon giorno ho insallato la spacerom sul mio ecoo e04 ma quando vado ha installare google play giochi non lo installa e da errore 505, sapete dirmi come fare a risolvere all'installazione?
Ragazzi, a me il GPS va bene, precisione 3 metri e non ho mai perso il segnale (in veneto)
Stahl....butta un occhio qua!
Allegato 144762
La Phil_Z Touch....
Ora devo riuscire a capire perche si riavviano entrambe.
Ciao ragazzi, volevo chiedervi, come va a voi con il vivavoce?mi spiego, quando metto il vivavoce durante una chiamata, non riesco a sentire nulla, si sentono solo dei ronzii a volume molto basso,risulta a qualcun altro questo bag. Ho la spacexrom loli 5.0.Grazie mille.
Inviato dal mio B6000 usando Androidiani App
Ciao Spacex,
Allora credo che sia colpa del mio firmware non ancora perfetto (kernel) non posso dire altro:( .
Sia la Carliv 3.3 touch che la Phil_Z Touch fanno lo stesso scherzo e non vedo altri errori strani funziona tutto perfettamente.
Quando ho un attimino faccio due beta per l'Ecoo e le faccio provare a Stahl e vediamo se e' come penso io......cioe' sia colpa del Kernel !
ciao:p
Anche io mi rendo disponibile al test ragazzi, ho un highlander immortale rotfl
Prova a cambiare le impostazioni del vivavoce così :
dal tastierino : *#*#3646633#*#* vai su hardware testing---> Audio----> Normal Mode
Se tutto il resto ti funziona bene e solo il vivavoce non ti funziona , fai tap sulla freccia a destra di SIP , seleziona Sph ed imposta così ( scriviti prima i valori che vedi prima di modificarli qualora li dovessi poi rimettere a posto se non ti funzionasse la modifica ):
livello 0 < Value 40 Max vol 160< valore rimane invariato non modificabile
livello 1 <V 56 M 160
livello 2 <V 110 M 160
livello 3 < V 130 M 160
livello 4 < V 135 M 160
livello 5 <V 140 M160
livello 6 <V 155 M160
Fammi sapere
a sapere cosa modificano potrebbero essere integrati nel sistema queste mod
Un saluto a tutti voi, è un po' che vi seguo, e ora sono anche io in possesso di questo cellulare, mi è arrivato con kk 4.4, volevo aggiornarlo a Lollipop ma mi piacerebbe poter tornare indietro qualora non mi trovassi bene con quest'ultimo . Ho scaricato Lollipop 5.0 dal sito ufficiale, tutto ok, mentre con kk 4.4 (cinese a parte) non ci sono riuscito. Qualcuno sa indicarmi dove reperire kk 4.4 ufficiale? Ringrazio anticipatamente chiunque mi voglia rispondere. (Qualora fossi fuori tema, chiedo scusa)
Sei perfettamente in tema . Scarica il 4.4.4 dal sito ufficiale : Download,ECOO Download,China brand phone,Whole sale phone,Android phone,Smart phone
Leggi quì : https://www.pntbrother.com/google-pl...-505-lollipop/[/QUOTE]
Grazie proveró a fare qualche prova.
Il problema e che a me non si sente per nulla, solo dei scricchiolii udibile con orecchio attacato al cell.
Inviato dal mio B6000 usando Androidiani App