Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Rischio più, rischio meno...mi sembra che tu sia un amante del rischio e poi come dice darietto è impossibile briccarlo. fai un bel nandroid backup
Si il backup ce l'ho già... Mmmm... Ci faccio un pensiero. Secondo te è meglio usare il preloader dell'ecoo?
-
Quote:
Jeric0
Si il backup ce l'ho già... Mmmm... Ci faccio un pensiero. Secondo te è meglio usare il preloader dell'ecoo?
Al tuo posto userei sì. il preloader Ecoo. male che vada fai un firmware upgrade completo e male che vada un format all e poi reinstalli da backup...
-
Quote:
Stahl
Al tuo posto userei sì. il preloader Ecoo. male che vada fai un firmware upgrade completo e male che vada un format all e poi reinstalli da backup...
Dopo se ho tempo provo
-
Ah...dimenticavo non ha il finger print lo ZP920....
-
Quote:
Stahl
Ah...dimenticavo non ha il finger print lo ZP920....
Si fa niente tanto non lo uso....
-
Quote:
Jeric0
Si fa niente tanto non lo uso....
Prova Jeric0 !!! rotfl :cool: io sto smontando ufficio per trovare il retro...
:'( :'(
-
Quote:
blackaccio
Fai prima a ricomprarla 😁
-
Quote:
blackaccio
Come ti capisco...io prima ho tolto la sd esterna e con il macello che ho sulla scrivania sono diventato pazzo per ritrovarla...:)
-
Quote:
Stahl
Rischio più, rischio meno...mi sembra che tu sia un amante del rischio :) e poi come dice darietto è impossibile briccarlo. fai un bel nandroid backup :)
Miiiii ho sudato freddo! Non funziona 😊
-
Quote:
Jeric0
[quote name="Stahl" post=6945170]Rischio più, rischio meno...mi sembra che tu sia un amante del rischio :) e poi come dice darietto è impossibile briccarlo. fai un bel nandroid backup :)
Miiiii ho sudato freddo! Non funziona 😊[/QUOTE]
Hai cambiato boot.img? Non parte proprio?
-
È impossibile che vada sob sob. La avevo provata ma niente... Ci vuole un porting magari della cyano ma ci sarebbero i bug
Sai l'hardware anche se per poco cambia. provate a mettere lk.bin dell'ecoo versione lollipop
-
Quindi lk.bin, preloader e boot.img di ecoo lollipop?
-
Quote:
dariettoit
È impossibile che vada sob sob. La avevo provata ma niente... Ci vuole un porting magari della cyano ma ci sarebbero i bug
Sai l'hardware anche se per poco cambia. provate a mettere lk.bin dell'ecoo versione lollipop
Beh ma la cyano per ecoo c'è già, non vanno le SIM però
-
Ci sono anche gli mbr. Possono cambiare le partizioni.
Fortunatamente zopo usa le stesse di ecoo, che sono le più comuni. Al contrario si potrebbero cancellare le sd anziché il system. Altro che brick....
-
Jeric0 intendo mettere le lib della cyano in quelle dello zopo. ora la sto riscaricando... Hai provato??? @blackaccio, hai trovato la cover?
-
Quote:
dariettoit
Jeric0 intendo mettere le lib della cyano in quelle dello zopo. ora la sto riscaricando... Hai provato??? @
blackaccio, hai trovato la cover?
No, io ho sostituito solo boot.img, preloader e lk.bin di ecoo sostituendoli a quelle dello zopo. Arrivo al logo e va in bootloop
-
appena mi si scarica lo faccio io. speriamo dai... fra un'oretta vi aggiornoi
-
Quote:
dariettoit
appena mi si scarica lo faccio io. speriamo dai... fra un'oretta vi aggiornoi
Non ho capito cosa vuoi fare
-
voglio spostare le lib della rom cyano per l'ecoo nella rom 5.1 per lo zopo...
ragazzi io ho notato che il fingerprint nella versione nera è inutilizzabile.... infatti oggi ero troppo nostalgico della versione nera e così ho preso la camera di quello bianco in quello nero ma il fingerprint (fin dall'inizio eh) faticava a "prendermi il dito" così ho messo il tasto bianco. (è venuto figo)
-
Anche il mio non funziona granché bene
-
quello bianco invece va benissimo, non perde un colpo nemmeno se metto male iol dito. non so perchè sta cosa. mi sa che ci trolla :troll:
ragazzi, io ora vado a sonnecchiare, domani svegloia presto che mi iscriverò a scuola notte 8vi aggiorno domani)
-
-
Wiiiiiiiiiiiiiiiii quando arriverà SpaceX???
-
addirittura 2.1 :D
fico molto bello :D
-
Bellissimooooooo..... Grande spacex :D
Inviato dal mio ECOO E04 2GB
-
Ciao Spacex bentornato !!
Presumo che sia risolto il problema dell'overheating ...facci sapere come dove e quando installarla ...:)
-
Bella SpaceX! ma vedo il logo di cinafoniaci....
-
Lui fa parte di cinafoniaci Jeric0
-
Quote:
dariettoit
Lui fa parte di cinafoniaci Jeric0
Ah si! Non lo sapevo....
-
Sì, lo stimo. Non vedo l'ora di provare la prossima release (@spacex hai la cartella PM strapiena)
Inviato dal mio ECOO E04 3GB usando Androidiani App
-
manca un po ragazzi e gli orali giorno 7 si fanno sentire.....a breve nuove info :)
-
Sono sicuro che ti andranno bene SpaceX. Sei una bomba!!!
-
-
http://s8.postimg.org/51bx49vid/Scre...3_22_36_07.png
Fix effettuati:
Sistemazione bug adb-mtp (darietto ne sa qualcosa 1 mese di sbattimento di testa)
stabilità segnale LTE/wifi (con caricamenti più rapidi)
Sistemato il bug di adb reboot recovery
Aggiunti gli OTA (visto che adesso va in recovery)
Nuovo launcher (quello sfondo bianco è un occhicidio)
viper4android (con high quality driver)
Sembra sistemato il problema playstore
Da effettuare:
Supporto ai temi
Mi servono volontari per sistemare i temi!! CONTATTATEMI IN PM!
Fix librerie camera (se mi dite quali vi sono sembrate le migliori uso quelle (kitkat escluso))
BUG NOTI
Non funziona (per ora) lo sblocco con impronta
-
-
Quote:
spacex
http://s8.postimg.org/51bx49vid/Scre...3_22_36_07.png
Fix effettuati:
Sistemazione bug adb-mtp (darietto ne sa qualcosa 1 mese di sbattimento di testa)
stabilità segnale LTE/wifi (con caricamenti più rapidi)
Sistemato il bug di adb reboot recovery
Aggiunti gli OTA (visto che adesso va in recovery)
Nuovo launcher (quello sfondo bianco è un occhicidio)
viper4android (con high quality driver)
Da effettuare:
Supporto ai temi
Mi servono volontari per sistemare i temi!! CONTATTATEMI IN PM!
Fix librerie camera (se mi dite quali vi sono sembrate le migliori uso quelle (kitkat escluso))
BUG NOTI
Non funziona (per ora) lo sblocco con impronta
Sei un grande! E bravi pure a dariettoit anche se non so cos'hai fatto [emoji6]
-
No, nulla. Ma ci siamo tenuti in contatto ;)
Oooops ora contatto in pm
-
Quote:
dariettoit
No, nulla. Ma ci siamo tenuti in contatto ;)
Oooops ora contatto in pm
ti ho fregato ho modificato il post per non creare confusione qui ahahaha
Ti avverto c'è da spaccarsi la testa in un muro (ma guarda il lato positivo poi saranno compatibili con tutti i theme engine xposed puoi metterli su xda)
-
Uuuuih. Perché da spaccarsi la testa!
se non vi servono test audio all'istante con c'è problema... si è staccato lo speaker del mitico highlander
-
ragazzi...c'è qualche volontario che abbia il root sull'Eco e copierebbe questo zip in \data\local e poi faccia un riavvio e mi dica come gira??? è un test Alpha1 Grassie!!
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...tanimation.zip