Visualizzazione stampabile
-
Hola ragazzi è bello sapere che mi pensate!! Andati più che bene (la prof esterna di matematica vuole persino spedita la mia tesina via e-mail)
Per il resto ho impostato bene l'interrogazione e non ho avuto particolari problemi neanche quando mi hanno chiesto di storia cose fuori dal libro :) All perfect almeno quì (y)
Ora più tranquillità per sviluppare :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
spacex
Hola ragazzi è bello sapere che mi pensate!! Andati più che bene (la prof esterna di matematica vuole persino spedita la mia tesina via e-mail)
Per il resto ho impostato bene l'interrogazione e non ho avuto particolari problemi neanche quando mi hanno chiesto di storia cose fuori dal libro :) All perfect almeno quì (y)
Bene... :)cosa ti hanno chiesto di storia? ( La storia è sempre stata la mia materia preferita....:) anche se poi mi sono laureato in una facoltà scientifica...)
-
scherzando mi fa...parliamo della terza guerra mondiale...e io prendendo la palla al balzo gli faccio perchè crede che non ci troviamo in uno stato di guerra? Sono cambiate le dinamiche, prima la guerra di movimento poi quella di trincea e ora quella del terrore....li già si è stupito, poi abbiamo parlato un po di guerra fredda e di quello che era successo in sicilia negli anni dello sbarco del 34 e nel secondo dopoguerra
-
Quote:
spacex
scherzando mi fa...parliamo della terza guerra mondiale...e io prendendo la palla al balzo gli faccio perchè crede che non ci troviamo in uno stato di guerra? Sono cambiate le dinamiche, prima la guerra di movimento poi quella di trincea e ora quella del terrore....li già si è stupito, poi abbiamo parlato un po di guerra fredda e di quello che era successo in sicilia negli anni dello sbarco del 34 e nel secondo dopoguerra
facciamo lo sbarco del 10 luglio del '43....e la terza guerra non è quella del terrore ma quella economica che la Germania sta scatenando ( le guerre sono sempre state economiche soltanto che quest'ultima è fatta con altri mezzi....) :)
-
Quote:
spacex
Fa piacere sapere che i giovani d'oggi non passano tutti le giornate al telefono a cazzeggiare. Bravo spacex, sei di buon esempio per la tua generazione
-
Quote:
Jeric0
Fa piacere sapere che i giovani d'oggi non passano tutti le giornate al telefono a cazzeggiare. Bravo spacex, sei di buon esempio per la tua generazione
Mi associo...
-
Quote:
Jeric0
fortunatamente non sono mai stato una persona di questo tpo...mi piace fare sport (gioco in eccellenza-calcio) e quando uso il pc lo faccio solo per imparare cose nuove....difficile che mi metta a perder tempo su facebook o simili :D
-
Quote:
spacex
fortunatamente non sono mai stato una persona di questo tpo...mi piace fare sport (gioco in eccellenza-calcio) e quando uso il pc lo faccio solo per imparare cose nuove....difficile che mi metta a perder tempo su facebook o simili :D
Ti adotto 😀😀... Così mi fai tutti i porting che voglio 😁😁😁😁
-
Anche io sono così spacex.... Parlai anche io del secondo dopoguerra e odio stare fermo. Su facebook ci vado talmente poco. Insomma. Tutti i social li odio. Faccio pesi e addominali ecc ecc perche non ho possibilità di fare sport.... Comunque grande. Sapevi che ti sarebbe andata piu che bene
Inviato dal mio ECOO E04 3GB usando Androidiani App
-
A spacex OK mo basta :) il piacere di studiare lo hai avuto.....mo sotto a lavorare sulla rom he qui l'ecoo si affievolisce hihihihihi
-
Icsdì.... Hai ragione hahahahahahahahahaha
-
Mi è capitato di leggere quest'ottimo articolo sulla differenza usata per il runtime tra ART e Dalvik :
https://blog.newrelic.com/2014/07/07...art-vs-dalvik/
Per installare ART al posto di dalvik andare quì : http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2707841 ma, attenzione , ART è incompatibile con xposed...
-
Quote:
Stahl
Non è corretto Stahl. Xposed ed ART sono compatibili, tant'è che xposed per lollipop esiste ed è funzionante, e come tu mi insegni, lollipop usa ART come runtime
-
Quote:
Jeric0
Non è corretto Stahl. Xposed ed ART sono compatibili, tant'è che xposed per lollipop esiste ed è funzionante, e come tu mi insegni, lollipop usa ART come runtime
No Jeric0 è corretto : so che Lollipop usa ART ma , almeno per il KK xposed cambia Art in Dalvik " First Of All ART Is Not Compatible With Xposed. Xposed Itself Change ART To Dalvik. So If You Want To Use ART Uninstall Xposed ". Preso dall' installazione di xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2707841 Questo è sicuramente valido per il 4.4 ( visto che la gran parte di noi usa questa rom..). Avrei dovuto aggiungere nel mio post precedente: per KK :)
-
Quote:
Stahl
No Jeric0 è corretto : so che Lollipop usa ART ma , almeno per il KK xposed cambia Art in Dalvik " First Of All ART Is Not Compatible With Xposed. Xposed Itself Change ART To Dalvik. So If You Want To Use ART Uninstall Xposed ". Preso dall' installazione di xda
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2707841 Questo è sicuramente valido per il 4.4 ( visto che la gran parte di noi usa questa rom..)
Quindi ti riferisci solo a kk.
Ok
-
Quote:
Jeric0
Quindi ti riferisci solo a kk.
Ok
Beh...per quanto ne so a causa dell'overheating di lollipop tutti se non ricordo male , e se ricordo male mi scuso con chi usa Lollipop , stiamo usando KK. tra l'altro l'uso di ART è la motivazione principale per cui il benchmark misurato con lollipop è più alto di quello di KK ed installando ART su KK si ha un incremento di circa il 10% della velocità e di conseguenza un aumento del valore del benchmark ( sembra però con leggero aumento dell'uso della memoria ram ). Domattina farò il test.
-
Non sbagli stahl. Tutto vero
-
4 allegato(i)
OK. Effettuati i test con Antutu su KK con Dalvik e ART .
Premesso che le migliori performance si hanno con Lollipop ( ma sempre lo stesso problema di surriscaldamento.... ) i valori di Lollipop con Antutu 64bit mostrano una performance generale di 41084 punti con ram speed di 3154.
Antutu KK con Dalvik mostra una performance generale di 37083 con runtime di 2430 ( vedi screenshot )
Allegato 146748
Antutu KK con ART mostra una performance generale di 37679 con un runtime di 2762 ( vedi screenshot )
Allegato 146749
Confermato quindi che l'uso di ART determina un miglioramento nelle prestazioni generali di circa 600 punti ( non pochi ) ma soprattutto una maggior velocità di runtime di circa il 14%.
Inoltre mentre con Lollipop Antutu mi chiede di usare la versione 64 bit ( cosa che ho fatto ) per avere i migliori risultati del test , con KK Antutu non lo chiede..
Per quanto mi riguarda lascerò ART installato sul KK che uso.
-
Ciao stahl...tutto vero...ma lasciano il tempo che trovano i test antutu perché se lo rifai 3 volte avrai 3 risultati diversi...il mio fà 42000 in dalvik KK ...hai tolto risparmio energetico perché limita la cpu...hai smontato le memorie perché rallentano...pulito cache ecc?? Hahahahahaa
-
Quote:
morgan7676
Ciao stahl...tutto vero...ma lasciano il tempo che trovano i test antutu perché se lo rifai 3 volte avrai 3 risultati diversi...il mio fà 42000 in dalvik KK ...hai tolto risparmio energetico perché limita la cpu...hai smontato le memorie perché rallentano...pulito cache ecc?? Hahahahahaa
Io ho fatto semplicemente un test nelle stesse condizioni ( ovviamente ) per dalvik e ART sostituendo semplicemente ART a Dalvik. Non mi interessano i valori assoluti , so benissimo che i valori di Antutu possono incrementarsi disabilitando tutto.... Quello che volevo confermare era il miglioramento ( ripeto nelle stesse condizioni ) dell'uso di ART rispetto a Dalvik ed ho usato gli stessi parametri di confronto ( Antutu in questo caso ). Non sono un patito del massimo punteggio raggiungibile anche perchè in condizioni di utilizzo normale è inutile disabilitare e smontare tutto. Credevo che il mio scopo fosse stato chiaro che era quello di confermare quanto riportato nell'ottimo articolo quì sotto :
https://blog.newrelic.com/2014/07/07...art-vs-dalvik/
P.S.
Per chi fosse interessato lo zip enable ART va flashato in recovery ovviamente dopo aver fatto il wipe dalvik
-
Ciao a tutti ragazzi, ho capito perfettamente come fare tutto,
ho fatto tutta la procedura, ma praticamente quando accendo il cell, mi da ancora android 5 (ma fomattato)
ma non è che l'utente che mi ha postato il link della rom (ROM Ecoo E04 | [Official]-[Updated] add the 06/02/2015 on Needrom )
mi ha dato il link della rom android 5 ?
Spero di no, comunque sia , ancora con android 5!
Grazieee
-
Quote:
DavideCampisi
Ciao a tutti ragazzi, ho capito perfettamente come fare tutto,
ho fatto tutta la procedura, ma praticamente quando accendo il cell, mi da ancora android 5 (ma fomattato)
ma non è che l'utente che mi ha postato il link della rom (
ROM Ecoo E04 | [Official]-[Updated] add the 06/02/2015 on Needrom )
mi ha dato il link della rom android 5 ?
Spero di no, comunque sia , ancora con android 5!
Grazieee
@DavideCampisi
Non ricordo se hai il 2GB o il 3GB. In ogni caso hai ragione. Quella che hai messo è Lollipop. Il firmware per la 4.4.4 per il 3GB è quì : ROM ECOO E04 3G Ram | [Official]-[Updated] add the 04/10/2015 on Needrom usa quella con accanto scritto flash. Usa l'opzione firmware upgrade.
-
Ahhhhhhhhhh Sarei capece di ucciderti a mani nudeeeee!!!! quanti neuroni bruciati, quante invocazioni a dio!
Vabbe dai cose che capita , spera che riesco a mettere la 4.4.4 !
Grazie ancora e ciao!!!
-
Quote:
DavideCampisi
Ahhhhhhhhhh Sarei capece di ucciderti a mani nudeeeee!!!! quanti neuroni bruciati, quante invocazioni a dio!
Vabbe dai cose che capita , spera che riesco a mettere la 4.4.4 !
Grazie ancora e ciao!!!
Ma guarda che io ti avevo dato l'indirizzo di ecoo , qualcun altro ti aveva dato needrom...:)
In ecoo è quì : http://www.ecoo.hk/download.html ma è la stessa che ti ho postato sopra in needrom (20150410 )
-
@DavideCampisi
Davide, sono andato a controllare, sono stato proprio io a indicarti la rom di Lollipop invece che di Kitekat. Scusami.
Spero che tutto vada OK nell'installazione del firmware 4.4.4 e, pls , se hai qualche dubbio o domanda non esitare a scrivere quì.
-
Vabbe. Un errore può scappare dai.... Comunque siamo tutti qui
-
Quote:
dariettoit
Vabbe. Un errore può scappare dai.... Comunque siamo tutti qui
Inviato dal mio ECOO E04 3GB usando
Androidiani App
E si Stahl sempre presente ed attivo... un errorino si straperdona!!!!!
-
Concordo.... Tra un po' avremo una nuova rom lollipop. Grazie a @spacex
-
Quote:
blackaccio
:):):) Ciao Blackaccio grazie...:)
-
Quote:
dariettoit
Concordo.... Tra un po' avremo una nuova rom lollipop. Grazie a @
spacex
Inviato dal mio ECOO E04 3GB usando
Androidiani App
Carino il tuo nuovo Avatar...sto pensando di cambiare il mio ( manifesto della guerra civile spagnola )
-
Qullo del manifesto lo ho visto... Lo conosco grazie alla scuola... Grazie. Quello nell'avatar sono io XD
-
Quote:
blackaccio
In realtà ci sono rimasto male perchè Davide aveva chiesto come poter fare a passare da Lollipop alla 4.4 ed aveva problemi con Flashtool , ed io erroneamente gli avevo indicato la rom di Lollipop anzichè della 4.4 . Davide pensava ad un suo errore con flashtool perchè, ovviamente, continuava a fare il flash e si ritrovava sempre con Lollipop...
Va beh...spero che abbia installato ora la 4.4 e che ce lo confermi :)
-
Dai si..... Puo capitare dai
-
-
Hanno messo la fonte spero...
-
@spacex
Ma essendo la tua una beta che passa per la registrazione è legale postare il tuo file scaricabile direttamente senza registrazione?
Li hai autorizzati tu?
-
in realtà no...ma che posso farci, dovrei mettere un controllo licenza ma anche li sappiamo come funziona mettono la key e via
Tra l'altro non è il primo che vedo con un link diretto quindi...
ecco perchè alle persone che chiedono una apertura del codice del programma dico momentaneamente no, l'indomani ci sarebbero centinaia di copie uguali con ognuno che lo spaccia per proprio
Se chiedono aiuto a riprogrammarlo ma con le loro capacità sono stracontento di aiutare e spiegare , è un programma semplicissimo nel suo funzionamento, molti codici tra l'altro sono in formato .bat e visibili tranquillamente, a chi sa programmare (e quindi lo potrebbe migliorare) basta solo quello, gli altri cambierebbero logo e via
-
Tutti in attesa di Spacex..... La quiete prima della tempesta....
-
@spacex
Ti sto facendo pubblicità ( sperando che ti arrivino tanti "donate" ) per il tuo tool su altri thread che frequento ( funziona anche sull'MKT6595 dello ZP999..:) )
Un unico suggerimento (ma forse sono io che non ho trovato come fare..) Si potrebbe inserire un pageback per poter scorrere da una pagina all'altra senza dover riaprire il tool per passare da un'applicazione all'altra?
P.S.
Ti ho definito nei miei post : brillante giovane modder :):):)
-
@spacex
Visto che ormai il discorso beta tester sia andato alle ortiche (vedi post sopra - disponibilità file su internet), non converrebbe mettere il programm in linea per tutti qui?
Aumenterebbero il numero di utenti che lo provano,. postano feedback, e "forse" anche le donazioni.