stahl..sullo zopo anche a me...ma lo zopo ha il doppio speaker e pompa il triplo...qui invece manca potenza..in manuale funziona ma torna automaticamente quasi piatto il livello!
Visualizzazione stampabile
Anche io ho il doppio speaker.... Preso dal mio secondo ecoo
Non so cosa dirti. Con l'ecoo KK non mi funziona in manuale invece su Lollipop è buonissimo e, ripeto, questo con l'applicazione standard di musica ma se seleziono un'altra app come power amp allora non funziona proprio. E' ovvio che anche lì ci sarà moltissimo da implementare.
Dentro c'è una specie di cassa acustica.... Io la ho tagliata, una la ho smontata. Ho preso l'altro speaker e lo ho messo dentro a quella cassa. Io in hardware smanetto un sacco
smanetto un sacco anche io....e se l'audio ti è migliorato con almeno un volume decente non farò altro che comprare un altro speaker...si trovano a 8/10€ completo di cassa (lo scatolino in plastica) cosi mantengo l'originale intatto...lo modifico e inserisco l'altro...:) ne vale la pena?
La vedo dura inserire un'altra cassa
Inviato dal mio ECOO E04 3GB usando Androidiani App
Porca vacca... Da urlo spacex
Chissà come fai
ci tengo a precisare che è peggio di una beta ancora....un'alpha piena di bug ma la base è quella
sarò felicissimo di aiutarti :D
Spettacolo space...
Inviato dal mio ECOO E04 2 Gb usando Androidiani App
Darietto sembra abbia risolto l'hoverheating. Pls screenshot :):)
Tanto di cappello a questo giovanotto. (Come c...o fa!)
Beh...per funzionare funziona per il riscaldamento ma non è molto pratico da portare una scocca alla stagnola..:) e poi dimenticavo che isola la connessione come dice darietto
Per Dolby atmos fai così ( a me funziona in questa maniera ):
1 ) Installalo da zip in recovery
2 ) apri l'app standard per la riproduzione musicale e inizia l'esecuzione di un brano
3 ) apri dolby atmos. seleziona custom 1 , grafic equalizer seleziona manual , fai tap sull'ultima finestrina ( quella con le lineette ), abilita tutti i bottoni in fondo ( tutti su on)
4 ) nella finestra centrale fai swipe sul grafico di equalizzazione ( per alzare o abbassare l'onda ) in base alle tue preferenze.
Dovrebbe funzionare.
Per l'uso e la verifica dei satelliti questa app è tra le migliori : AndroiTS gps test
space....news per noi? :D
@Stahl: occhio ai doppi e tripli post per cortesia, utilizza la funzione "modifica messaggio" :)
Ti ho unito io i post.
Il mio ecoo inizia a spegnersi ed accendersi da solo.me lo ha fatto un paio di volte di notte ma oggi me lo ha fatto di giorno mentre lo stavo usando.
Inviato dal mio ECOO E04 2 Gb usando Androidiani App
Prova a fare un wipe cache in recovery...magari lo spirito maligno che se ne è impossessato potrebbe venir cancellato...
Mi sembra di aver letto a suo tempo in un libro sulla pratica degli esorcismi che il secondo nome dopo Cache dello spirito maligno è Dalvik...vedi tu
Il libro recita così : " si telephonum vadit rabidum Cache et Dalvik culpa est " tratto dal "De Magna exorcismis et telephonum libro"
scusami ma anch'io ho lo stesso problema e non so come fare
Ce lo abbiamo tuyti.... Su kitkat succede sempre e comunque....... Solo che per alcuni è una cosa sporadica
Inviato dal mio ECOO E04 3GB usando Androidiani App
hola...ciao ragazzi...ma che è un cimitero qui???? dai suuuuuuuu!! allora sono incappato in un paio di problemini:
1 potete verificare con Cpu Spy se è normale che in carica il nostro Ecoo lavori fisso a 1170 mhz? a me non sembea normale stà cosa!! sia in KK che in LOLLIPOP
2 in KK ho un problema con i wavelock wifi che non mandano in deep il telefono e prima di piallare tutto vorrei capire se è un problema comune...EINT wavelock che succhia come una spugna più md1_cldma_peer e WLAN AHB ISR problema che non c'era prima mi pare...ora non faccio manco 2 ore di schermo se tengo attivo il WIFI....già settato in impostazioni spegni WIFI ecc ecc.... ma nada!!! commenti?? THX
Offerta custom firmware 5.0 con built-in PL busiboks e Root. - Custom_ECOO_E04_LP_Root_busybox_Support-init.d_v2_ViPER4Android+FX_16.07.15 Il firmware è integrato initd pieno supporto nel kernel e sistema - funziona bene in combinazione con il NITRO_X_SPARK_2.7_PRIME_OFFICIAL cerotto - mostra una performance molto buona (meno riscaldata).
https://yadi.sk/d/LbARZ6gNiCqz8
https://yadi.sk/d/mWC7aU4TiCYpX
P.S. - Adatto sia 2G e 3G versione versione sul tracciato precedentemente cucita 5.0
Si riportano di seguito rekaveri 2.8.7.0 Space
Qualche problema con le URL?
Custom_ECOO_E04_LP_Root_busybox_Support-init.d_v2_ViPER4Android+FX_16.07.15
NITRO_X_SPARK_2.7_PRIME_OFFICIAL
Terminale 1.0.65
Io sono l'autore di questo custom firmware
titolo: ECOO E04 (MTK6752 LTE 5.5" FHD IPS Android 4.4/5 2/3Gb Ram
OT cancellati.
Grazie DEJAVUANTOM
Qualunque sia impronte digitali FPKFingerUnlokkServise e AppLock - ha lavorato senza errori e fallimenti non ha dato ... si deve andare a RutEksplorer in queste cartelle - eliminare la cartella lib