Se spesso non rispondo immediatamente ai vostri post è xchè sono in ufficio ... purtroppo devo guadagnarmi la pagnotta :(
@
Stahl : Non arrenderti al primo ostacolo ... sapessi nelle prime fasi del porting quante volte non ha funzionato ... eppure non mi sono persa d'animo :)
Domande :
1) hai utilizzato la ECOO_E04_20150528 stock che ho suggerito ?
2) hai flashato la stock suggerita con lo scatter file che ho consigliato ?
3) hai installato la TWRP 3.0.0.2 (flashandola con lo scatter file che ho consigliato) ?
4)
passaggio non necessario ma sempre utile : hai formattato la tua microSD tramite FAT32 Format (32768 Allocation unit size) ?
5)
passaggio non necessario ma sempre utile : hai usato 1 lettore USB-microSD x trasferire VIBE.zip ?
6) Root Explorer che ho incluso nel porting và benissimo ... non è necessario utilizzare ulteriori file managers.
7) Coloro che hanno installato la VIBE non hanno avuto il tuo problema ... altrimenti stai pur tranquillo che mi avrebbero segnalato 1 problemone del genere.
8) se proprio non ne vuole sapere di vedere la microSD ... puoi sempre mettere term-init.sh in sdcard0 ... e poi da terminal emulator cambiare il percorso.
:)