A distanza di 5 giorni con Flip cover montata e sensore di luminosità auto disabilitato lo schermo non si spegne più.
Visualizzazione stampabile
Ueilà Fanciulli :)
vi scrivo x informarvi che 1 anima buona circa 4 ore fa ha sfornato 1 twrp 3.0 x voi.
ROM TWRP 3.0 (Golden Interface) MT6753 | [Custom] add the 04/07/2016 on Needrom
@cleopatra81
Grazie all'utente ftscp
Ma personalmente il layout oro è un attimo "orribile".
Grazie per l'informazione Cleopatra :)
ma la TWRP di megthebest funziona benissimo, anche io sono orripilato dalla versione gold ( con la nuova versione 3 ne stanno uscendo di tutti i colori ,letteralmente ) e poi, non ultimo non mi fido di quanto needrom pubblica ( troppe volte sono dovuto tornare indietro ).
veramente.. quanto è brutta..
anche se a onor del vero, dice che per la versione gold serve flashare lo zip nella cartella twrp/theme della memoria interna.. altrimenti credo che appena flashata sia la classica bblu/nera
Ragazzi siete tremendi :) Poverino ... ha sacrificato il suo tempo libero x realizzarla ... l'importante è che faccia il suo dovere ... anche se ad esser sincera anch'io la trovo 1 tantino pacchiana :laughing:
Ragazzi qualche feedback da chi ha già comprato ed installato la batteria da 3k?
Inviato dal mio ECOO_E04_3GB+
Ciao DangerBen,
se la batteria da 3k è la medesima x l'Ecoo MT6752 ... ti consiglio di evitare la 3.7 V e di optare x la 3.8 V
Vi aggiorno , per me il telefono vale molto più di 130 € anche se mancano alcuni sensori , infatti ne ho comprato e rootato un'altro uguale, per il mio collega :) ( stavolta ci ho impiegato meno di 10 minuti :P)
Che poi con lo stesso chip ce ne siano di migliori , ok ; tuttavia come mio primo smartphone cinese non mi lamento , anzi... credo che non acquisterò mai più smartphone che non siano cinesi :D
Ciao strikeout,
che peccato ... avresti potuto domandare prima di acquistare la batteria ... comunque poco male ... anche la 3.8 V ha il medesimo prezzo. Se fossi in te darei la 3.7 V al collega ed acquisterei la 3.8 V ;)
Ciao strikeout,
non credo di poterlo postare qui ... altrimenti verrei bannata ... ti mando un messaggio in privato ;)
@cleopatra81
Secondo me è possibile aprire un thread in qeusta sezione per lo specifico accessorio.
@DangerBen :
Ti rispondo in privato ... x caso ti serve anche il link x la cover super-protettiva ?
@bovirus :
Non sarebbe affatto 1 idea malvagia aprire 1 piccolo thread x la batteria (e la cover ... visto che me l'ha chiesta strikeout) ... però non si possono postare i link dove acquistarli :(
Intanto posto le foto ... così se i moderatori accoglieranno la nostra proposta avranno già le foto :)
http://i64.tinypic.com/21lj3pl.jpg http://i65.tinypic.com/fvxcj.jpg http://i68.tinypic.com/104njo0.jpg
Ok grazie mille [emoji6]
@cleopatra81
In quel thread non puoi postare ilink diretti.
Ma credo non sia un probelma indicare il venditore (senza link) e qualche elemento per identificare il prodotto da acquistare.
@bovirus :
Allora è possibilissimo ... restiamo in attesa del verdetto dei moderatori :)
Nulla in contrario @cleopatra, poi posta il link che eventualmente edito la prima pagina e aggiungo il riferimento su questo Thread .
Postare link a shop non è consentito, ma riferimento nome e dettagli dell'articolo si può.
Ciao
Credo che la soluzione più semplice potrebbe essere quella di creare un thread off topics relativo al device, avrebbe il vantaggio di poter scrivere di tutto quello che gira intorno al device tipo costi, spedizioni, tempi di attesa, prezzi e considerazioni varie senza il rischio di incorrere in richiami o di andare OT . Un 3D off topics non tiene conto del counter dei messaggi e non è possibile dare o ricevere thanks.
@megthebest :
grazie ... lo scriverò domani :)
Auguro buona serata a tutti :)
Ciao heroroby :)
Purtroppo non saprei darti 1 spiegazione tecnica del xchè è meglio 1 batteria da 3.8 V piuttosto che da 3.7 V (l'elettronica è arabo x me) ... bensì parlo x esperienza personale ... le ho testate entrambe e mi sono trovata molto meglio con la 3.8 V. Hai trovato la batteria nel posto giusto (cinesi) :)
Ragazzi/e su needrom è stata caricata una rom cm12 per il nostro lite dallo stesso autore della twrp 3 per chi vuole provare.
Alcuni bug minori noti: radio, flipcover e fingerprint. Alcuni utenti hanno riscontrato problemi con fotocamera e seconda sim, ma pare siano risolti con la corretta procedura di installazione da twrp facendo wipe cache.
Inviato dal mio ECOO_E04_3GB+ utilizzando Tapatalk
lzwfkv
Puoi per favore postare il link della ROM su needrom?
Si bovirus eccolo: http://www.needrom.com/download/cm12-1-6/
Il link diretto al file si trova su link esterno su mega qui: https://mega.nz/#!YxsVgIZB!JltlVBq_C...ojxUOVhu57Rmgg
L'ho solo scaricato per ora ma non ho avuto modo di provarlo. Comunque dai feedback degli utenti needrom sembra andare bene, a meno dei bug noti già segnalati dall'autore ftscp su needrom.
Ciao.
Inviato dal mio ECOO_E04_3GB+ utilizzando Tapatalk
Ragazzi che ne pensate delle foto?
Ok sulla carta ci sono 16mpixel ma continuo a fare foto che una volta zoommate non sono per niente buone.
Prima di tutto sembra soffrire tanto in mancanza di luce... Il flash é praticamente obbligatorio, in altri casi due foto dello stesso soggetto scattate senza flash, possono restituire una quantità di luce differenza.
É una questione di ottica/hardware o di software?
Sicuramente il degrado che si avverte ingrandendo le foto è dovuto molto all'interpolazione , se ci si aggiunge una non perfetta ottimizzazione dei drivers e del relativo sw , allora il risultato non può essere che mediocre. Update di sw possono aiutare ma se non si restituisce alla camera la corretta ( naturale ) risoluzione per cui è stata progettata , difficilmente si avranno buoni risultati.
buongiorno gente,ho un problema di nuovo ,stavo flashando finalmente il twrp e fin qui tutto bene,metto nella sd esterna supersu e busybox riavvio il cellulare e mi compare la schermata di team projet scelgo di installare su da zip e va a buon fine passo a busybox errore,vabe mi sono detto devo riavviare forse e per fare veloce stacco la batteria il risultato e dead il cellulare non si accende piu non compare la lucina rossa sotto carica e non va in recovery ,che dite e arrivato il momento di lanciarlo o ho ancora qualche chance?per il momento e sotto carica dalle 3 di stanotte vediamo se si riprende grazie a chi mi da una mano e scusatemi ora mi sto avvicinando ad android e dopo 360 pagine fi forum sono piu confuso di prima
Per essre sicuro di reinstallare completamente il tuo sistema
prova a :
Con Flashtool in modalità firmware upgrade , a telefono spento , installa l'ultimo firmware che puoi trovare su needrom ( una volta aperto flashtool premi la freccia download e solo successivamente ) collega il telefono spento.
Se non dovesse funzionare fai lo stesso procedimento ,a selezionando format all+ download su flashtool.
@espsesa
Il flash di SuperSU/busybox non porta generalmente a quel tipo di brick.
Al limite riflasha il firmware stock con Flashtool in modo DOWNLAOD ONLY flaggando tutti i moduli ad eccezione di
RECOVERY (per non sovrascrivere la TWRP)
USERDATA (per mantenere le tue app).
Il firmware stock lo trovi nei primi post di questo thread.
Io personalmente ricorrereri all'opzione FORMAT ALL+DOWNLOAD solo come ultimissima chance.
Comporta la perdita degli IMEI, che vanno riscritti ed è comunque semrpe un'operazione se possibile da evitare.
mi da il seguente errore brom error: s_dl_get:dram_setting_fail(0x13be)
Quell'errore viene dato quando la rom che tenti di flashare non corrisponde al tuo dispositivo. Assicurati di aver scaricato la rom per il MT6753 che hai tu ( in needrom ci sono anche per MT6752...)
EDIT
Prima di tutto togli la batteria e rimettila ( cancellerai la ram )
Una volta assicuratoti che la rom è quella per il tuo device , dai sintomi che tu denunci, personalmente non credo che con un download only tu possa risolvere ( ma potrei sbagliare ) . Qualora non funzionasse prova, sempre a telefono spento , a fare firmware upgrade ( e collega il telefono dopo aver premuto download ).
Qualora anche firmware upgrade non funzionasse , prova format all+download e sicuramente il telefono ripartirà ( perderai imei, come detto da bovirus e app e dovrai reinstallarli , per gli imei non c'è problema per dati e app ci vorrà un poco di pazienza...)
Accertati inoltre che la twrp che andrai ad installare sia congruente con la versione Android che hai installata.
:Salve a tutti , ogni tanto ricicciano :D
ho aggiornato rom toolbox ed ho perso i diritti di root , non ditemi cosa sia accaduto perchè non lo so .... ho riflashato la recovery twrp , installato su e busy box ( quelli datemi da megthebest ) e il root non c'è lo stesso ... ho provato a disinstallare su e non me lo permette , il cell funziona , ma non mi funzionano le apps che vogliono il root ... cosa devo fare per riavere il root ? Riflashare il firmaware o una pulizia della dalvik cache , o un factory reset o qualcos'altro che mi sfugge ?
Grazie ;) :perfect::like:
@strikeout
Installa l'app Root Checker
Prova con Root checker e verifica se ti chieda la'utorizzazione di SuperSU
Se non c'è il root, prova un factory reset.
Verifica il root con Root checker.
Se non c'è root reinstalla Supersu e buysbox via recovery
Se non c'è root reflasha il solo system, installa Supersu e buysbox via recovery