Visualizzazione stampabile
-
Inizio a pensare che sia proprio lo smartphone adatto a me. É fastidioso quasi piú di me.
Niente anche rinominando il suddetto file, resta in bootlop della recovery (non so se sia il modo giusto di definirlo ma credo ci si avvicini :))
In ogni caso questa che mi hai postato tu JuJu é l'unico porting che per lo meno mi fa vedere la schermata iniziale twrp :)
-
-
Si, una volta raggiunta la schermata iniziale twrp ho provato a fare come quando da No Command (power e tocco su vol+) e niente, ho provato con vol-, solo i due vol, tutti e tre assieme, tocco rapido, tenere premuto ecc.
L'unica cosa che funziona una volta lanciata la recovery, é il riavvio (dopo un bel po' che si tiene premuto power).
-
È un po' che non uso terminali mtk, dopo il flash della recovey che schermata esce?
Metti immagine.
-
Se intendi su SPF, esce solo l'immagine sul pc della spunta verde in una finestra dedicata. Il tel resta spento.
Se intendi da fastboot, sia sul tel che sul computer mi da un tempo di esecuzione di una manciata di decimi di secondo poi scrive OKAY. Sul telefono qualcosa con USB, Simile diciamo, in ogni caso non da altri messaggi se non i secondi e una conferma. Questo finché non gli do il reboot.
Se servono proprio gli screen, posso farveli da PC ma non dal telefono, altrimenti se cerchiamo una voce in particolare posso vedere se salta fuori al flashing
-
Dopo il flash della twrp quando il telefono è spento hai provato quindi ad entrare in recovery coi tasti?
-
si, appena rimetto la batteria tengo già premuto vol su e mi si apre il bootloader, da li seleziono recovery.
ho provato anche a riflashare, dare fastboot reboot bootloader e selezionare recovery, nada.
ho provato a flashare e poi a dare fastboot boot recovery.img
sempre uguale. la twrp credo ora provi ad avviarsi perchè il telefono resta su quella schermata, non si riavvia come faceva prima. resta acceso (solo nero, ma nero "illuminato"), poi di nuovo schermata twrp, e così via. Per un decimo di secondo, dopo l'immagine twrp, prima che lo schermo si faccia nero, nella parte bassa sembra comparire qualche "riga" verticale sfocata ma è proprio un battito di ciglia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrPiro
si, appena rimetto la batteria tengo già premuto vol su e mi si apre il bootloader, da li seleziono recovery.
.
Metti l'immagine?
Non ho capito, dopo che metti la batteria se premi vol up + power cosa esce?
-
Puoi provare a creare un porting anche tu, seguendo queste istruzioni - LINK
-
Quote:
complicazio
Metti l'immagine?
Non ho capito, dopo che metti la batteria se premi vol up + power cosa esce?
In pratica
Da telefono totalmente spento:
Tengo power e vol+
Dopo 10 secondi mi si apre una schermata nera che mi chiede come voglio avviare il telefono e che mi spiega di usare vol+ per scegliere e vol- per confermare.
Posso scegliere normal, fastboot o recovery.
Da tel stock, se seleziono recovery, mi apre la schermata con l'androide sdraiato, la pancia aperta e il triangolo rosso con scritta no command. Premo power e vol+ e entro nella recovery standard.
Ora, dopo l'ultimo file che mi ha dato JuJu, niente androide sdraiato, mi apre direttamente la prima schermata di twrp e inizia col difetto.
Quote:
JuJu75
Puoi provare a creare un porting anche tu, seguendo queste istruzioni -
LINK
Ho provato, (a essere onesto piú volte prima di iscrivermi) ma l'immagine che ne esce non funziona.
Fin'ora l'unica che mi ha perlomeno dato un segno di vita é quella che mi hai postato tu per ultima, tutte le altre fanno riavviare il tel e basta.