CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Help - clone i14 pro max (mt6753)- win non riconosce piu' il dispositivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Help - clone i14 pro max (mt6753)- win non riconosce piu' il dispositivo

    Salve, come ho detto qualche giorno fa', sono alle prime armi con il MODDING dei dispositivi.... et voila al primo FLASH del FIRMWARE ho mandato in BRICK il dispositivo...
    Praticamente avevo fatto tutto giusto, windows ed SP FLASH TOOLS riconoscevano il dispositivo, ho trovato anche le ROM del dispositivo in questione (CPU MTK6753).. pero' anziche fare "DOWNLOAD" ho sbagliato su suggerimento di SP FLASH TOOL ed ho fatto "FORMAT+UPGRADE", sembrava tutto ok.. la procedura e' anche erminata correttamente ma purtroppo il dispositivo ora non si accende piu'...

    Ora se provo a fare DOWNLOAD (includendo anche il PRELOADER tra tutti i files dello scatter) mi da "ERROR 4032 ENABLE DRAM FAILED", se invece faccio DOWNLOAD escludendo il PRELOADER Windows mi da il messaggio di "Dispositivo compositivo USB non riconosciuto (richiesta descrittore non riuscita".
    A qualcuno e' gia' capitato? Nella mia ignoranza penso che l'errore sia stato nel fare FORMAT+UPGRADE e non semplicemente DOWNLOAD...
    Se riesco metto qualche foto.

    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di Giosue1987; 05-10-23 alle 17:45

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy