Leggendo i commenti su umidigi sembra l'ennesima porcheria...
Inviato da quella baracca del mio UMI ZERO usando Androidiani App
Leggendo i commenti su umidigi sembra l'ennesima porcheria...
Inviato da quella baracca del mio UMI ZERO usando Androidiani App
io non l'ho installata, ma comunque s'installa da sd card.
Via flash non funziona.
Beh dipende da che uso ne fai... Se in quei momenti di picco lo schermo è perennemente acceso su sfondo bianco e luminosità al massimo (magari anche col processore che spinge) ci posso credere. Detto questo non è normale avere cadute così sostanziose, se non cambia con qualche calibrazione ti posso solo consigliare di aggiornare (magari fare un wipe) e vedere che succede. Ti dico che venendo da un telefono con 3200 mAh (molto meno potente e in teoria anche meno energivoro), al fronte dello stesso utilizzo non sfigura per niente. Nel sistema la capacità non è segnata (segna 1 Ah) quindi il dubbio può rimanere ma da quel punto di vista mi trovo cmq bene
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Ho appena acquistato un Umi Zero e ho una difficoltà, non so se è un problema del mio smartphone o deve funzionare cosi: Inviando una chiamata e avvicinando il tel all'orecchio lo schermo si spegne ma al termine della chiamata non si riattiva se non con il pulsante laterale. C'è la possibilità di variare questa impostazione e far riaccendere lo schermo appena il telefono si allontana dall'orecchio? Grazie